Evil Geniuses

Evil Geniuses è una delle squadre di eSport più popolari con sede a San Francisco, in California. È tra le più antiche istituzioni di videogiochi conosciute. Con la sua lunga storia, Evil Geniuses ha plasmato la scena dei giochi sin dalla sua fondazione nel 1999. Il loro successo è dipeso dalla capacità dei giocatori di scegliere il proprio viaggio e di essere coraggiosi senza essere vincolati dai requisiti.

L'efficace applicazione di questa strategia ha portato al loro continuo successo nel mondo del gioco professionale, lasciando un'impronta duratura nella loro storia.

Evil Geniuses
Credenza di squadra

Credenza di squadra

La squadra rappresenta anche un'ampia varietà di risultati di abili stelle del passato. Queste eredità storiche e importanti partnership sono state determinanti nell'attrarre i migliori talenti. Inoltre, questi hanno aiutato il team nei loro sforzi per costruire e reinventare.

Le strategie audaci della squadra sono basate sulla fiducia che la vittoria riguardi più la preparazione che il sollevamento di un trofeo. Ha alzato il livello scegliendo continuamente ciò che è giusto piuttosto che le norme dell'industria dei giochi. Il livello professionale di cura e rispetto dei membri della squadra, compresi i giocatori, è stato eccezionale. Nuovi modi per premiare spettatori e fan sono stati introdotti anche dal miglior team di eSport.

Queste azioni hanno migliorato le possibilità complessive di successo della squadra. Il team EG è passato al mondo dei giochi introducendo nuove immagini di gioco nel corso degli anni. Il team ha fatto progressi con successo incorporando gli sport da combattimento nel suo universo di gioco. Insieme al reclutamento di nuovi giocatori, queste iniziative hanno aiutato la squadra a rimanere competitiva nel nuovo ambiente.

Le assunzioni vengono effettuate occasionalmente dal team e si concentrano sempre sulla conservazione dei dipendenti di talento. I potenziali giocatori hanno pari opportunità di competere e avere la possibilità di unirsi alla squadra. La direzione di questo team preferisce la passione e il talento a etichette come genere, origine etnica o orientamento. Mirano al loro spazio per riconoscere tutti i giocatori.

Giochi che il famosa squadra di eSport è bravo in Dota 2, League of Legends, CS: GO, Rocket League, EG Prodigies, LC Academy, Valorant e Fighting Games.

Credenza di squadra
Giocatori di Evil Geniuses

Giocatori di Evil Geniuses

Il roster di Dota 2 per la squadra ha parecchi talenti. Arteezy (Artour Babaev Carry, canadese), JerAx (Jesse Vainikka, finlandese) e Nightfall (Egor Grigorenko, russo) sono i giocatori esperti della squadra. Cr1t (Andreas Nielsen, danese) e Abed delle Filippine (Abed Yusop) completano la squadra di 5 giocatori.

La squadra di League of Legends è composta da abili Contractz (Juan Arturo Garcia, messicano) e Svenskeren (Dennis Johnsen, danese). Anche Jiizuke (Daniele Di Mauro, italiano) e Danny (Kyle Sakamaki, americano-giapponese) sono membri esperti e talentuosi. Due sudcoreani, Impact (Jeong Eon Young) e IgNar (Lee Dong-Geun) compongono la squadra di 6 membri.

Quattro giocatori compongono la squadra di LCS Academy. Jojopyun (Joseph Pyun, canadese) e TeamLuke (Luke Wasikowski, americano) sono membri esperti di questa squadra. Anche Mystiques (Patryk Piórkowski, polacco) e Tony Top (Zheng Fen, cinese) sono abili ed esperti.

Giocatori in rappresentanza Geni del male in CS: GO sono tutti americani. Sono Brehze (Vincent Cayonte), Stewie (Jake Yip), Autimatic (Timothy Ta), Rush (William Wierzba) e CeRq (Cvetelin Dimitrov) che è di origine bulgara.

I giocatori della Rocket League sono tre canadesi: Skytec (Daniel Joseph Soetikno), Tomio (Tomio Phanlith Chan) e Shoryu (Quentin Perera). Due americani, Aspect (Joshua Yongjoon Lee) e Srtty (Jett Joye), di origine australiana, completano la squadra di 5 membri.

Temperature (Nolan Pepper) e Boostio (Kelden Pupello) sono entrambi americani.

I giocatori di Rocket League hanno due giocatori; Rizex45 (Riccardo Mazzotta, tedesco) e Catalysm (Leonardo Christ Ramos, tedesco-cubano).

I giocatori di giochi di combattimento includono Ricki (Ricki Ortiz), Dekillsage (Jon Coello) e SonicFox (Dominique McLean), tutti americani.

Giocatori di Evil Geniuses
I giochi più potenti di Evil Geniuses

I giochi più potenti di Evil Geniuses

Counter-Strike: offensiva globale

In origine, la squadra di Counter-Strike era composta interamente da canadesi. Ora la priorità è che la squadra sia composta da tanti giocatori esperti e talentuosi. Gli attributi di CeRq gli sono valsi riconoscimenti in eventi internazionali come ESL One Year York 2019. È stato il suo primo torneo sotto lo stendardo EG. I loro giochi sono sempre offerti sui mercati dai migliori siti di scommesse sugli eSport.

Brehze è compagno di squadra di CeRq da più di due anni. La sua consistenza nel roster amplia anche i suoi punti di forza nel gioco. Entrambi si sono affermati come una grave minaccia presentando costantemente grandi numeri. Anche l'esperienza di Jake e Will ha giovato enormemente alla squadra. Will aveva trascorso la maggior parte della sua carriera gareggiando ai massimi livelli in Europa. Nella primavera del 2020 ha vinto le BLAST Spring Finals.

Tim fornisce anche una vasta esperienza a questo gruppo. HLTV lo ha nominato uno dei 20 migliori giocatori dell'anno dopo aver vinto l'ESL Major Boston nel 2018. Grazie a una combinazione di grandi giocatori, la squadra di Dota 2 di Epic Geniuses è diventata una delle più pericolose nei grandi campionati. Con la sua combinazione unica di giocatori abili ed esperti, la squadra ha vinto diversi titoli.

League of Legends

Nel gennaio 2013, l'entità EG ha deciso di unirsi alla scena di League of Legends. Attualmente, League of Legends ha una quantità colossale di talento. Contractz è un jungler noto per le sue capacità di regia e per il suo stile di trasporto.

Impact è anche considerato uno dei migliori top laner nella storia del gioco. Ha vinto numerosi campionati regionali in Corea e Nord America. Inoltre, ha anche vinto il Campionato Mondiale nel 2013. Svenskeren ha iniziato la sua carriera nel campionato competitivo all'età di 15 anni. Nel corso degli anni si è fatto un nome come jungler di alto livello per quasi un decennio.

Danny è un giocatore ADC di 17 anni che è diventato uno dei migliori talenti di NA da quando si è unito al roster LCS da Amateur nella primavera del 2021.

IgNar è un giocatore di supporto esperto che in passato ha rappresentato Misfits e FlyQuest in tre diverse regioni, guadagnandosi diverse classifiche e due apparizioni mondiali. È noto per essere uno dei migliori playmaker del gioco. I suoi impegni con campioni distintivi hanno instillato paura nei suoi avversari.

Una combinazione di questi enormi talenti sotto le Leggende ha vinto alcuni trofei per la squadra.

I giochi più potenti di Evil Geniuses
Perché Evil Geniuses è popolare

Perché Evil Geniuses è popolare

Il team EG ha dimostrato di essere impressionante nel corso degli anni. Al giorno d'oggi, è considerato uno dei più forti del settore. Le partnership che si sono sviluppate come risultato del loro successo nel gioco hanno reso popolare la squadra. Community, è un gruppo che promuove la diversificazione del gioco. Si sono impegnati a lavorare insieme per aumentare la partecipazione dei giovani delle minoranze al gioco e all'industria del gioco.

Inoltre, hanno incoraggiato la diversità all'interno della squadra e tra i loro fan. Sostengono che non si sa mai chi è dall'altra parte quando si gioca online. Quindi non importa chi sono, che aspetto hanno o se condividono la stessa lingua purché abbiano abilità pazze. Sono tutti insieme e stanno per vincere.

Wolverhampton Wanderers e Monster Energy sono entrambi partner del club. Si tratta di due grandi marchi conosciuti in tutto il mondo. Di conseguenza, hanno contribuito all'ulteriore divulgazione di Evil Geniuses come una delle migliori squadre di eSport.

Anche LG UltraGear è stato un partner importante. Hanno schermi di gioco di livello professionale e destinati a giochi seri. Funzionalità ad alte prestazioni che reagiscono a qualsiasi gioco di successo giocato da Evil Geniuses sono sviluppate da questo partner. Inoltre, offrono a ogni gioco la grafica più chiara, le frequenze di aggiornamento più veloci e la chiarezza più nitida. Questi consentono alla squadra di giocare mentre parlano anche con i loro fan in tutto il mondo.

Perché Evil Geniuses è popolare
Evil Geniuses squadre vincenti e i momenti più memorabili

Evil Geniuses squadre vincenti e i momenti più memorabili

CS: VAI

EG ha iniziato a suonare Counter-Strike nei primi anni 2000. Nel 2009, hanno trovato il successo dopo aver firmato per il defunto elenco di Complex Gaming. Di conseguenza, hanno vinto le finali del campionato americano IEM IV. Tuttavia, hanno terminato la loro divisione Counter-Strike nel 2012. L'acquisto del roster di NRG Esports nel 2019 ha consentito al team EG di riprendere piede.

L'unità EG CSGO ha ottenuto ottimi risultati nelle recenti competizioni. La loro vittoria è arrivata in agosto al ESL Uno: Torneo di Colonia 2020 Online-Nord America. A giugno, sono stati nominati campioni del BLAST Premier: Spring 2020 American Finals. Hanno anche preso il primo posto nella competizione CS: Summit 6 Online: North America nel 2020.

Dota 2

Dopo il 2011 Internazionale, Evil Geniuses ha annunciato la sua nuova divisione Dota 2 nell'ottobre 2011. Kurtis "Aui 2000" Ling è stata acquisita da EG nel 2014 da Cloud9 e Sumail. La squadra ha vinto The International 2015, portando a casa il montepremi di $ 6.616.014. Questo è stato il più grande premio di gioco mai assegnato nella storia degli eSport. La squadra è arrivata seconda in tre grandi tornei nel 2021. I tornei in questione erano Dota Pro Circuit 2021: S2 – NA Upper Division e ONE Esports Singapore Major 2021: League of Legends.

Prima di trasferirsi effettivamente in Nord America nel 2014, Evil Geniuses è entrato in League of Legends nel 2013 e ha giocato due divisioni nell'EU LCS. Hanno lottato in Nord America e sono stati costretti a vendere il loro posto in campionato a Winterfox. Sono tornati alla NA LCS nel 2019 dopo aver ottenuto lo slot in franchising Echo Fox. Hanno continuato a vincere il premio LCS 2021 Rookie of the Year. Inoltre, hanno vinto il premio LCS 2021 Coaching Staff of the Split e il premio LCS 2021 Summer Split All-Pro Team. Sono arrivati secondi nella Spring Split LCS 2020.

Evil Geniuses squadre vincenti e i momenti più memorabili
Dove e come scommettere su Evil Geniuses

Dove e come scommettere su Evil Geniuses

Gli utenti devono essere maggiorenni e pienamente consapevoli dei rischi connessi al gioco d'azzardo. Inoltre, prima non avrebbero dovuto essere loro proibito di scommettere. Il migliori siti di scommesse sugli eSport per individuare i mercati sui team di Evil Geniuses ci sono GGBet, Rivalry, ArcaneBet, Vulkanbet e BetDSI. Vincitori di tornei, scommesse moneyline, over/under, prima mappa e scommesse con handicap sono solo alcune delle opzioni di scommessa disponibili su questi siti. Ma anche così, scommettere su Evil Geniuses, come ogni altro gioco d'azzardo, comporta un rischio.

Le squadre competono in una varietà di giochi online competitivi e si sono affermate come una società di gioco di primo piano ampiamente rinomata. Di conseguenza, i giocatori devono selezionare un sito adatto a loro. Dopodiché, dovrebbero capitalizzare sui bonus. In alcuni di questi siti di scommesse sono disponibili offerte di bonus per gli eSport sia per i giocatori nuovi che per quelli esistenti. Questi bonus aumentano le riserve di cassa. Pertanto, consentono agli scommettitori di scommettere più soldi veri, aumentando le possibilità di successo.

È necessaria anche una strategia di scommessa definita. Avere una vaga idea del strategia di scommesse di gioco userai ti aiuterà ad avere successo. Ti protegge anche dal fare scommesse irrazionali basate sulle tue emozioni.
Per rimanere aggiornati sulla rosa e sui suoi giocatori, è necessario seguire gli account sui social media della squadra e gli annunci sul sito web. È fondamentale essere a conoscenza dei vari mercati di scommesse e iniziare a confrontare le quote offerte dai diversi siti di scommesse. Ciò aiuterà i giocatori a sfruttare le grandi opportunità di scommessa disponibili, aumentando le loro possibilità di vincita.

Dove e come scommettere su Evil Geniuses

Ultime novità

Geni del male che fanno scommesse quasi sicure
2022-07-28

Geni del male che fanno scommesse quasi sicure

Evil Geniuses è una squadra di eSport in Nord America. Questa squadra di eSport è uno dei franchise di eSport più antichi del mondo. È stata fondata a Victoria, British Columbia, nel 1999. La squadra presenta una raccolta di giocatori e squadre di vari generi.