Team Spirit

Team Spirit è un'entità di gioco russa con sede a Mosca. Un cameriere, una modella e un potenziale medico hanno formato la squadra dopo aver lasciato il lavoro e gli studi per perseguire la loro passione per i giochi. Hanno fondato la squadra nel 2015 e hanno continuato a competere nei tornei Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, League of Legends e Hearthstone. In soli sei anni, il gruppo è diventato un top team di eSport.

Il loro obiettivo principale è competere contro i migliori club di gioco del mondo e esibirsi costantemente ai massimi livelli. Attraverso coinvolgenti collaborazioni strategiche e mirate, il team mira a influenzare la loro società.

Team Spirit
A proposito di spirito di squadra

A proposito di spirito di squadra

Nell'estate del 2021 è stato confermato che la stagione DPC non sarebbe iniziata fino all'ultima parte dell'anno. Durante questo periodo, Team Spirit ha sperimentato nuove strategie di formazione del roster. Volevano trovare nuovi nomi per aiutarli a costruire una delle migliori squadre di eSport. Degli oltre 80 giocatori interessati, solo 12 saranno selezionati per tutte le posizioni.

Nasce la società Yellow Submarine che inizia subito a rappresentare Spirito di squadra in vari concorsi. Secondo Chukalin (amministratore delegato del gruppo), l'intera rinascita e la firma del roster di Yellow Submarine facevano parte degli obiettivi della squadra.

La firma è stata annunciata sul sito Web ufficiale della squadra e sugli account dei social media. Il team di eSport ha anche annunciato l'aggiunta di Silent come nuovo allenatore (Airat Gaziev). Nel dicembre 2020, Team Spirit è tornato trionfante su Dota 2 con l'ex roster Yellow Submarine.

A proposito di spirito di squadra
Giocatori dello spirito di squadra

Giocatori dello spirito di squadra

Ogni partecipante di questa squadra ha deciso di interrompere gli studi e il lavoro per allenarsi. I giocatori della squadra per i concorrenti di CS: GO sono tutti russi. Questi sono Chopper (Vishnyakov Leonid), Magixx (Vorobyev Boris), Degster (Gasanov Abdulkhalik), Patsi (Isyanov Robert) e S1ren (Ogboblin Pavel).

Tre russi, TORONTOTOKYO (Khertek Alexander), Collapse (Khalilov Magomed), Miposhka (Naydenov Yaroslav) e due ucraini, Mira (Kolpakov Miroslaw) e Yatoro (Mulyarchuk Ilya), compongono il roster di Dota 2 per la squadra.

Griffon (Gudkov Nikita), Dreampull (Leksin Mark) e Diamondprox (Reshetnikov Danil) sono tre russi della squadra di League of Legends. Mytant (Zavalny Evgeny) ed Edward (Abgaryan Edward dall'Armenia) completano la squadra di 5 membri.

Silvername (Vladislav Sinotov) dalla Russia è l'unico rappresentante della squadra nei tornei di Hearthstone.

Giocatori dello spirito di squadra
I giochi più forti di Team Spirit

I giochi più forti di Team Spirit

Dota 2

Dopo aver acquisito CIS Rejects nel dicembre 2015, Team Spirit ha fatto il suo debutto in questo gioco. È cresciuto attraverso una serie di risultati contrastanti fino a diventare uno dei squadre più forti nei tornei di Dota 2. Ha consolidato il suo posto tra le migliori squadre del mondo. Nelle Grand Finals dell'International 2021, la squadra ha sconfitto il PSG.LGD.

Hanno guadagnato un totale di $ 18.208.300 per questi exploit. È stata la ricompensa più alta di sempre nella storia dei videogiochi. È stata la prima squadra dell'Europa orientale a vincere una nazionale da quando Natus Vincere ha vinto la sua partita di debutto nel 2011. Dopo la vittoria, Team Spirit è diventata una delle squadre di eSport più popolari e ha accumulato un ampio seguito e accordi commerciali a livello globale.

Count-Strike: offensiva globale

Nel giugno 2016, l'organizzazione ha firmato i membri del Team Phenomenon. Durante i principali campionati, il gruppo è progredito per competere in modo equo. iDISBALANCE (Artem Yegorov) e chopper (Leonid Vishnyakov) si sono uniti al team tre anni dopo la sua fondazione. Sia COLDYY1 (Pavel Veklenko) che SotF1k (Dmitriy Forostyanko) sono stati licenziati dalla squadra lo stesso anno. Il loro obiettivo è reclutare giocatori promettenti che possano rappresentare il club nei principali tornei di tutto il mondo. Mir (Nikolai Bityukov) di Gambit Gaming e Magixx (Boris Vorobyov), 17 anni, del team ESPADA sono stati chiamati per sostituire i giocatori licenziati.

I giochi più forti di Team Spirit
Perché lo spirito di squadra è popolare

Perché lo spirito di squadra è popolare

Anche se la squadra ha affrontato squadre domestiche dopo la sua formazione, ha dimostrato a tutti che non dovrebbe mai essere sottovalutata. Non sono andati bene nemmeno nei tornei iniziali e successivi, ma i risultati eccezionali in alcune partite li hanno fatti riconoscere dai fan. Imparando dai propri errori e apportando continui miglioramenti, la squadra ha vinto la Stagione 4 della BTS Pro Series: EU/CIS dopo essere arrivata tra le prime 5 (4a) nella Stagione 1 di Epic Prime League (2020).

Lo spirito di squadra ha guadagnato un'enorme popolarità grazie al loro outfit Dota 2. Top finiture in vari tornei dove hanno sconvolto i migliori nomi hanno lavorato a favore della loro popolarità. L'International 10 è stato uno dei tornei più emozionanti da guardare e i fan hanno seguito il viaggio del Team Spirit verso la vittoria. Questo è stato il momento in cui hanno guadagnato la massima popolarità dimostrando di essere l'ultimo cavallo oscuro della stagione sconfiggendo i campioni precedenti (OG Esports).

Il team europeo (OG) Europe ha vinto le edizioni 2018 e 2019 di L'Internazionale. Hanno iniziato nella fascia bassa, eliminando i favoriti del torneo e le squadre più forti. La squadra è progredita lentamente fino a quando non ha vinto il montepremi più grande nella storia dei videogiochi dopo un'entusiasmante finale di 5 partite.

Perché lo spirito di squadra è popolare
Premi e risultati di Team Spirit

Premi e risultati di Team Spirit

Ad agosto 2020 è iniziata la grande era dell'attuale spirito di squadra. In quel momento, cinque giocatori si unirono sotto il nome di Yellow Submarine. La squadra ha fatto eccezionalmente bene, raggiungendo anche la vetta della classifica CSI. Di conseguenza, Team Spirit l'ha acquisito come una delle sue divisioni e ha accettato di ingaggiare tutti i suoi giocatori. La squadra, tuttavia, non ha gareggiato nei campionati Dota (2020) dopo che l'evento è stato annullato a causa della pandemia globale di COVID-19.

I campionati internazionali di Dota 2 sono gli eventi di gioco più redditizi. Hanno stabilito un record mondiale di premi in denaro offerti negli ultimi sei tornei. A seguito di un cambio di luogo dell'evento, l'evento dell'anno scorso si è tenuto a Bucarest, in Romania. In un primo momento era stata anticipata l'apparizione del pubblico sugli spalti, ma a causa del pericolo di diffusione del COVID-19, Valve (l'host) ha deciso di rinunciare alla presenza del pubblico a favore di un modello virtuale per seguire le partite.

Premi

In termini di montepremi, il Torneo 2021 è stato un evento da record. Aveva un montepremi totale di $ 40 milioni, di cui $ 18 milioni sono andati alla squadra vincitrice - Team Spirit. Sono riusciti a vendicare la loro precedente sconfitta contro il PSG: LCD nell'OGA Dota PIT Invitational, dove sono riusciti a ottenere il secondo posto. Grazie all'acquisto da parte della community di Compendium e Battlepass, Valve ha potuto garantire questo premio. Con la ripresa del circuito Dota Pro quest'anno, Team Spirit utilizza l'esperienza acquisita nei tornei precedenti per ottenere la migliore attrezzatura per il proprio allenamento quotidiano.

Altri importanti risultati Dota nelle competizioni Dota includono: vincitori del DPC EEU 2021/2022 Tour 1: Division I (Tier 2) e della Pinnacle Cup (Tier 2). Sono anche riusciti a finire al 3° posto in Galaxy Battles II: Emerging Worlds nel 2018 dopo aver vinto l'Almeo Esports Cup (Tier 3) nel 2017.

Il team CS: GO di Team Spirit ha ottenuto diversi risultati in varie competizioni. Ha vinto la Pinnacle Cup II, DreamHack Open January 2021: Europe, Nine to Five # 3, Eden Arena: Malta Vibes – Week 8, ESL One Road to Rio-CIS e SECTOR: MOSTBET Season 1.

Inoltre, è stato classificato secondo anche in altre importanti competizioni. Questi tornei sono le finali della Champions Cup, StarLadder e ImbaTV Invitational Chongqing, tutti nel 2018, e il CIS Minor Championship (2017) ad Atlanta.

Premi e risultati di Team Spirit
I giocatori migliori e più popolari di Team Spirit

I giocatori migliori e più popolari di Team Spirit

Il roster di Dota 2 è meglio conosciuto per i loro riconoscimenti in Dota 2, in cui hanno vinto il primo premio all'International 2021. Diamondprox (Danil Reshetnikov) ed Edward (Edward Abgaryan) sono due dei giocatori più esperti sulla scena della CSI. Diamondprox è un famoso jungler con molta esperienza. Nelle stagioni due e tre, le sue strategie audaci hanno plasmato il matchup competitivo. Fu il primo a scoprire l'uso efficace dell'approccio strategico contro la giungla. I suoi giochi sono sempre offerti i migliori siti di scommesse sugli eSport.

Edward è meglio conosciuto per il suo stile di gioco ostile come supporto nella corsia inferiore ed è considerato un fantastico giocatore di Thresh (forse alla pari del giocatore coreano MadLife). All'inizio dei tornei di League of Legends, entrambi erano conosciuti come i Moscow Five. La squadra era conosciuta in tutto il mondo per essere stata la prima ad avere un impatto significativo sulla supremazia della scena coreana. Questi due sono popolari nella comunità di gioco e stanno aiutando con la crescita di Team Spirit.

Miposhka (Yaroslav Naydenov), il famoso leader della squadra di eSport e membro più anziano, ha iniziato a gareggiare nei tornei del 2017 come parte di una squadra separata. È rapidamente salito tra i primi dieci migliori giocatori ed è stato considerato un capitano promettente. La sua fama è svanita rapidamente e nel 2019 gli è stata diagnosticata la depressione. Dopo un anno, è entrato a far parte del Team Spirit ed è ora uno dei migliori giocatori della squadra.

I giocatori migliori e più popolari di Team Spirit
Dove e come scommettere su Team Spirit

Dove e come scommettere su Team Spirit

Gli utenti possono esplorare un'ampia varietà di mercati di eSport purché abbiano l'età legale per il gioco d'azzardo e il gioco d'azzardo sia legale nel loro paese. I giocatori devono scegliere tra soldi veri e skin (oggetti virtuali nei giochi) quando scommettono. Il gioco skin è attualmente molto più diffuso delle scommesse in contanti. Scommesse sportive, lotterie, roulette e coin flip sono tutti tipi di siti popolari. CS: le skin GO sono la valuta più popolare nei bookmaker skin e rappresentano oltre l'80% di tutte le attività di scommessa.

Betway è un noto sito di scommesse sugli eSport che offre il miglior rapporto qualità-prezzo quote scommesse sui giochi di eSport. È uno dei pochi siti che offre ampi mercati di scommesse su un'ampia gamma di eSport. Include Dota 2 e CSGO, ma anche altre vaste promozioni di eSport. GGBet continua anche a fornire i migliori mercati di scommesse sugli eSport.

Scommettere sul vincitore di qualsiasi partita di Esport è una delle migliori strategie. Anche le scommesse con handicap sul mercato del vincitore della partita e le scommesse sul punteggio corretto sono opzioni favorevoli. Gli utenti possono anche scommettere sul numero di mappe vinte da una squadra in una serie e sui round vinti su una mappa con handicap. I mercati Drawn Game (o Overtime) e Over/Under sul totale dei round giocati su una mappa sono tutti disponibili, anche se sono un po' complicati. Per aumentare le possibilità di successo, sono necessarie ulteriori ricerche sulle prestazioni passate delle squadre e persino sugli annunci attuali.

Dove e come scommettere su Team Spirit

Ultime novità

Spirito di squadra acquisisce il cecchino meraviglioso
2022-08-18

Spirito di squadra acquisisce il cecchino meraviglioso

Attraverso il loro Dota 2 divisione, Team Spirit ha avuto un'enorme popolarità. I primi posti in diverse competizioni, dove hanno sconfitto atleti famosi, hanno aiutato la loro notorietà. I fan hanno assistito al trionfo dell'ascesa del Team Spirit in uno dei tornei più emozionanti a cui assistere, The International 10. 

Parimatch lascia la Russia, si espande in India
2022-06-09

Parimatch lascia la Russia, si espande in India

Parimatch è tra i migliori siti di scommesse sugli eSport affidabili, in cui gli scommettitori possono sempre scommettere sui loro sport, tornei o squadre di calcio preferiti. Pari-match offre scommesse live, notizie sportive in corso e classifiche dei campionati. Il fornitore di scommesse fornisce anche statistiche dettagliate e analisi giornaliere. Gli scommettitori possono scommettere su oltre venti sport da più di cinquanta paesi. Questi eventi coprono oltre duecento campionati con più di 500 eventi sportivi giornalieri.