Team MVP

Il Team MVP è una famosa squadra di eSport della Corea del Sud che aveva ruoli in Overwatch, Counter-Strike: Global Offensive, Player Unknown's Battlegrounds e League of Legends. Il Team MVP ha precedentemente ospitato tornei Dota 2, Heroes of the Storm e StarCraft II. La squadra di MVP Competition of Legends aveva già gareggiato nella Division of Legends Champions Korea (LCK), la principale lega professionistica della Corea del Sud, prima di essere retrocessa nella lega Challengers Korea alla fine del 2018. (CK).

La squadra è stata la prima squadra coreana a qualificarsi per l'International IV Playoff Phase One. La squadra ha perso contro il Team Liquid dopo aver sconfitto Virtus.pro. Nonostante fosse l'unica squadra sudcoreana di Dota 2 nel torneo, la loro partecipazione a Seattle ha spinto la trasmissione SpoTV in diretta con un pubblico.

Team MVP
Giocatori MVP della squadra

Giocatori MVP della squadra

Dota 2

Nel 2013, Jimmy' DeMoN' Ho (USA) si è unito al team. La squadra TI4 nel 2014 comprendeva i sudcoreani Park Tae-won alias March, Kim Seon-yeob alias QO e Lee Sang-don alias Forev. Altri giocatori del roster erano Lee 'Reisen' Jun-Yeong e Lee Seung-gon alias Heen. Due giocatori hanno lasciato la squadra nello stesso anno. Questi erano Kim 'DuBu' Doo-young e Jung Har alias Solara, entrambi coreani.

La TI5 Squad nel 2015 è stata potenziata con nuovi giocatori per sostituire quelli che avevano lasciato. Damien' kpii' Chok (australiano) si è unito alla squadra insieme a Wong Jeng Yih alias NutZ (Singapore). L'anno successivo, Pyo No-alias MP è stato aggiunto al roster. Kim Tae-sung, alias Velo, si è unito al team nel 2016. Il team si è sviluppato fino a diventare uno dei migliori squadre di eSport del mondo. Sfortunatamente, l'MVP Phoenix è stato sciolto nel 2017.

Counter-Strike: offensiva globale

Quanto a CS: VAI, la squadra sciolta era composta principalmente da sudcoreani. Lee Hyun-pyo alias Xign, Kim' HSK' Hae-sung, Jeon Jung-Hyeon alias rindA. Altri erano Kwon' Argenty' Soon-woo e Jung Soo-Yong alias kAyle. L'allenatore della squadra Ronald "Rambo" Kim era degli Stati Uniti.

La squadra ha avuto anche altri giocatori come Ahn Ho-kyeong alias Timon, Nam Hyeong-Ju alias Sound, Park' zwff' Min-Seok e Pyeon Seon-ho alias Termi, che era un allenatore. Kim Kee-Suk, alias suckle, è stato anche un notevole sostituto temporaneo del Team MVP.

League of Legends

Il League of Legends Il roster era composto principalmente da sudcoreani, come Park SU-Hyeon alias Beware, Kim Byeong-jun alias Carrot e Kim Seon-Gyu alias Crow. Altri giocatori del roster erano Cho 'Motive' Se-hee, Kim Jae-jin alias Neulbo, Seo 'Garden' Jeong-won e Lee Ho-Seong alias Edge. Anche Kim Kyu-Seok e Kim 'Iffy' Hyeon-jun sono stati nel roster di LoL di MVP.

Nel 2015, cinque giocatori si sono uniti alla squadra. Kang 'ADD' Geon-mo, Oh Hyun-sik alias MaHa e An Jun-hyeong alias Ian. Na Woo-Hyung alias Pilot e Jeong' Max' Jong-bin erano il resto del roster, tutti sudcoreani. Cha In-Myeong alias ChaResh e Lee Jong-won alias Saroo sono stati membri del team di MVP.

Giocatori MVP della squadra
Le partite più forti del Team MVP

Le partite più forti del Team MVP

Dota 2

Il 1° settembre, JeeF si è unito come team manager. MVP ha creato il loro secondo Dota 2 squadra il mese successivo, denominata MVP Phoenix, il 21 novembre. Nello stesso mese, l'MVP Phoenix ha aggiunto American DeMoN al proprio roster. A dicembre, DeMoN ha lasciato la squadra dopo aver vinto la stagione 2 della NSL.

Nel febbraio 2014, la squadra MVP Phoenix ha giocato nella stagione 1 di KDL, con DuBu che ha giocato per la squadra. A maggio, Phoenix si è guadagnata con successo un play-in-spot per The International 4 dopo essere arrivata seconda nelle qualificazioni TI4 del sud-est asiatico. C'è stata molta attività per la squadra nel 2015. La squadra di Phoenix è stata divisa a febbraio, con Heen e Forev che sono passati all'MVP Hot6ix. Febby e Kpii si sono uniti all'MVP Phoenix per riempire i posti vacanti. Reisen è diventato inattivo a marzo ed è stato sostituito da NutZ.

Counter-Strike: offensiva globale

La squadra ha avuto successo in vari tornei prima del suo scioglimento nel 2020. Il team MVP ha eliminato l'ALPHA_La squadra rossa sta per vincere il Cobx Masters Phase 2. Hanno anche battuto la NASR_Gli eSport nella finale di eXTREMESLAND ZOWIE Asia CS: GO 2018. Allo ZOTAC Cup Masters 2018, i team di eSport del Team MVP hanno eliminato Signature Gaming in finale.

Le partite più forti del Team MVP
Perché il Team MVP è popolare?

Perché il Team MVP è popolare?

La squadra multi-gioco sudcoreana era composta principalmente da giocatori di MVP Clan. Il team ha iniziato come squadra di StarCraft II alla fine del 2010. Con il progredire del GSL, il Team MVP è entrato nella scena di Dota 2 nel settembre 2013. È stato lo stesso giorno in cui il team di StarCraft II del Team MVP ha lasciato l'organizzazione eSports per unirsi a KeSPA. Il team MVP ha migliaia di follower sui suoi account Twitter e Facebook.

Perché il Team MVP è popolare su cui scommettere?

Il team MVP ha gareggiato vari giochi di eSport, che ha fornito ai giocatori una vasta gamma di opzioni di scommessa. I migliori siti di scommesse Team MVP offrivano ai giocatori quote competitive sulle partite attuali e imminenti della squadra.

Il Team MVP Dota ha avuto diverse stagioni eccellenti e risultati incredibili in numerose categorie di eSport. Erano considerate una delle organizzazioni di eSport di maggior successo nei tornei principali di Dota 2 e CS: GO. La loro corsa a L'Internazionale tornei ha aiutato il Team MVP ad accumulare nuovi fan, guadagnando così popolarità.

Perché il Team MVP è popolare?
Premi e risultati del Team MVP

Premi e risultati del Team MVP

Dota 2

La squadra ha avuto molto successo in varie competizioni dove ha vinto oltre $ 2.000.000 di montepremi. La squadra ha avuto un enorme successo a The International 2016 e The International 2015. Il Team MVP è arrivato sesto e settimo, rispettivamente $ 934.761 e $ 829.333 in ogni torneo. Il team ha anche vinto $ 255.000 per essere arrivato quarto allo Shanghai Major 2016 e $ 202.500 per essere arrivato sesto al Manila Major 2016.

Il Team MVP ha vinto diversi tornei, tra cui Pro Gamer League 2016- Summer e WePlay Dota 2 League Stagione 3. Hanno anche vinto la Dota Pit League Stagione 4 e World Cyber Arena 2015 -SEA Pro Qualifiers e Korea Dota League Stagione 3. Il primo degno di nota del Team MVP la vittoria è stata alla Nexon Sponsorship LEAGUE Stagione 2, dove hanno vinto la competizione e hanno guadagnato $ 75.605.

Counter-Strike: offensiva globale

Il team Counter-Strike del Team MVP ha vinto diversi tornei, come il Cobx Masters Phase 2, dove ha vinto $ 60.706. Hanno anche vinto eXTREMESLAND ZOWIE Asia CS: GO 2018 e ZOTAC Cup Masters 2018- Asia. Hanno guadagnato $ 40.000 e $ 10.000 nei rispettivi tornei. MVP ha guadagnato $ 30.000 dopo aver vinto CS: GO Asia Summit.

In ZOTAC Cup Masters 2018, MVP ha incassato $ 20.000 per un quarto posto. Hanno vinto un premio simile per essere arrivati alla posizione quattordici alle finali della stagione 7 della ESL Pro League. Il team MVP è arrivato secondo in due occasioni nel 2018, guadagnando $ 20.000 e $ 6.859 nelle due occasioni delle finali WESG 2017 Asia Pacific e delle finali ZEN Esports Network League 2017.

Sorvegliare

Il Sorvegliare la squadra non ha avuto successo come CS: GO e Dota 2. Sono finiti sesti all'Overwatch Contenders 2018 Stagione 3: Corea e ottavi a Overwatch Contenders 2019 Stagione 1: Corea. Nelle due competizioni, il Team MVP ha vinto rispettivamente $ 14.419 e $ 11.600. Il Team MVP ha vinto $ 14.162 a Overwatch CONTENDERS 2018 Stagione 2: Corea.

League of Legends

La squadra non ha avuto un enorme successo come la squadra di Dota 2. Sono arrivati secondi a Rift Rivals 2017: LCK vs LPL vs LMS, dove hanno vinto $ 10.000. Hanno anche vinto $ 17.596 per essere arrivati quarti nella LCK Spring 2017. Un altro successo significativo è stato nell'estate LCK 2016, dove hanno guadagnato $ 9.040 per essere arrivati sesti, e alla LCK Spring 2018 sono arrivati noni e hanno guadagnato $ 9.348.

PUBG

Il PUBG anche la divisione non ha avuto molto successo. Sono arrivati terzi alla stagione pilota di PUBG Warfare Masters 2018, guadagnando $ 11.221 in premi in denaro. Il team MVP è arrivato secondo all'AfreecaTV PUBG League - Pilot Season, dove ha vinto $ 18.630.

Premi e risultati del Team MVP
I migliori e più popolari giocatori di Team MVP

I migliori e più popolari giocatori di Team MVP

DuBu

Kim Doo-young è un giocatore sudcoreano di Dota 2 che ha giocato per il Team MVP. Ha aiutato la squadra a vincere la Pro Gamer League 2016- Summer, WePlay Dota 2 League Stagione 3 e Dota Pit League Stagione 4. DuBu è un giocatore popolare che ha oltre 100.000 follower sulle sue pagine di social media, incluso Twitch.

Stax

Ufficialmente noto come Kim Gu-taek, il giocatore è un professionista di Counter-Strike in pensione. Il giocatore ha migliaia di follower attraverso le pagine dei social media. Il sudcoreano è noto per il suo ruolo di fuciliere, dove ha ottenuto una vincita di circa $ 23.000. Stax ha oltre ventinove follower sul suo profilo Twitch e migliaia di follower su Instagram e Twitter.

Kim Kyu-Seok

Questo è un giocatore e allenatore della League of Legends sudcoreano. È ben noto per il suo ruolo di Jungle e per i suoi ID alternativi; Vendicatore o Yondu.

QO

Kim Sun Yeob è un giocatore di Dota 2 dalla Corea del Sud e dall'Australia. Durante la sua permanenza in Australia, QO ha giocato a DotA per divertimento sotto il manico RoastedKimchi mentre imparava il gioco. Una volta rilasciato il sequel del gioco, Dota 2, ha continuato a giocarci. Nel gennaio 2017, ha lasciato il Team MVP pochi giorni prima che fosse smantellato.

Motivo

Il giocatore di League of Legends è ufficialmente conosciuto come Cho Se-hee. Il giocatore è noto per il suo ruolo di supporto. Motive è entrato a far parte del Team MVP nell'aprile 2018 e se ne è andato a dicembre dell'anno successivo.

I migliori e più popolari giocatori di Team MVP
Dove e come scommettere su Team MVP

Dove e come scommettere su Team MVP

I giocatori possono vedere le quote della squadra del Team MVP su Unibet, ArcaneBet, 1xBet e Betwinner. Gli eventi Team MVP si possono trovare anche su GGBet, Pixel.bet, Casumo e 22BET, tra i migliori siti di scommesse sugli eSport. Questi siti offrono una varietà di mercati per i tornei di eSport, ma lo scommettitore deve sempre confrontarli e scegliere l'opzione più commerciabile.

Strategia di scommessa sul Team MVP

Ulteriori studi su qualsiasi top team di eSport e sui loro giocatori sono importanti. I giocatori possono rilevare opportunità di scommessa vantaggiose raccogliendo buoni dati sulla forma attuale della squadra e sui giocatori chiave.

Il Team MVP, d'altra parte, avrà un grande vantaggio negli incontri testa a testa nella maggior parte degli eventi. Sono quasi sempre i preferiti in assoluto, specialmente quando si gioca a Dota 2 e CSGO al massimo. Un tempo erano una delle squadre di eSport più popolari nei tornei di Dota 2. Il Team MVP ne ha recentemente vinti sei grandi tornei, incluso The International 2017, per $ 934.761. Sono, senza dubbio, le migliori squadre di eSport al mondo su cui scommettere nei migliori siti di scommesse di eSport.

Dove e come scommettere su Team MVP