Gambit Esports

Gambit Esports è una delle migliori squadre di eSports dalla Russia. Il team di proprietà della società di telecomunicazioni russa MTS era inizialmente noto come Gambit Gaming. Gambit è stata fondata nel gennaio 2013 in seguito all'acquisizione della vecchia squadra di League of Legends di Mosca Five. Apex Legends, Dota 2 e Valorant sono tra i giochi in cui Gambit ha le migliori squadre di eSport in competizione. Aveva una squadra nel gioco League of Legends che ha gareggiato per tutta la European League of Legends Championship Series. La squadra ha anche partecipato in precedenza alla League of Legends Continental League.

Diamondprox, Darien, Alex Ich, Edward e Genja sono stati i giocatori iniziali nella squadra di League of Legends di Gambit. Questa famosa squadra ha vinto l'IEM Global Challenge Katowice meno di una settimana dopo la sua fondazione. Gambit Esports è stata la prima squadra al di fuori del continente asiatico a sconfiggere due delle migliori squadre della Corea del Sud nel loro cammino verso il campionato.

Gambit Esports

Giocatori di eSport di Gambit

La squadra è arrivata terza a marzo 2020 al Campionato del mondo IEM, che si è tenuto in Germania, perdendo solo una partita. Gambit è finito tra i primi tre due volte nell'Eurolega LCS, che si è svolta a Colonia, in Germania. L'anno di debutto della squadra si è concluso con una vittoria all'IEM di Colonia. Nel corso degli anni, Gambit è diventato uno dei team di eSport più popolari al mondo.

La squadra di Dota 2 schiera un roster costellato di stelle in varie competizioni. Questa squadra internazionale è stata assemblata alla fine del 2021 e attualmente gareggia nella seconda divisione del DPC EEU. I giocatori sono Aleksey Sviridov, alias Smiling CARRY (Bielorussia), e Maksym' Mellojul' Pnov (Ucraina).

Il resto dei membri di Dota 2 sono tutti russi, incluso Vasilii Shishkin, alias AfterLife. Gli altri sono Oleg 'sayuw' Kalenbet e Nikita Balaganin alias pantomem. L'allenatore della squadra è Kulmukhambetov di Timur' Ahilles. Aleksandr 'StrangeR' Solomonov è il Direttore Generale, mentre Ivan Karpov alias ivan_4sv è il Gestore.

Gambit schiera anche un roster in Apex Legends, che comprende tre giocatori e un manager, Alexander 'Sweetypotz' Scherbakov. Gli altri giocatori sono Leonid Grishin, alias Leogri3x6, ARTur' Artyco' Tishchenko e Konstantin Kozlov alias Hardecki. Tutti i giocatori sono russi tranne Artyco, che è ucraino.

Il roster Valorant comprende sette membri russi. I giocatori includono Vladimir 'Kayos' Ivanovic, l'allenatore della squadra. Igor Vlasov, alias Redgar, Ayaz' nAts' Akhmetshin e Nikita' d3ffo' Sudakov sono anche giocatori Valorant per Gambit Esports. Naumov di Bogdan' Sheydos e l'allenatore Andrey Sholokhov, alias Engh, completano il roster.

Section icon
I giochi più forti di Gambit Esports

I giochi più forti di Gambit Esports

Attualmente, la squadra ha turni in tre partite. Si sono concentrati molto su questi tre, facendoli crescere più forti.

Dota 2

Gambit ha formato a Dota 2 sezione nel maggio 2017. La formazione Dota 2 ha vinto medaglie secondarie a Katowice e Amburgo ai Campionati Mondiali ESL One. Gambit Esports è arrivato terzo, vincendo così una medaglia di bronzo a Singapore presso ONE eSports. La squadra si è quasi qualificata per la competizione più importante dell'anno, The International a Shanghai. Questo è stato dopo che erano secondi classificati ai minori a Kiev e Bucarest. Durante la stagione DPC 2018-19 Major a Mosca, la squadra è entrata tra le migliori otto squadre.

Leggende dell'apice

Gambit Esports ha aperto il ramo Apex Legends nell'agosto 2019. La squadra ha avuto una corsa fantastica in questa disciplina nella loro prima partita in LAN, raggiungendo la finale di un torneo a Cracovia. Entro il 2020, Gambit Esports era tra le migliori tre squadre europee del continente. Per 18 settimane, la squadra Apex di Gambit è stata la squadra europea più classificata.

valoroso

A settembre 2020, Gambit ha avviato il valoroso divisione. La squadra ha vinto due eventi alla competizione CSI e ha portato a casa una medaglia di bronzo. Il gruppo Valorant è stata la prima squadra della CSI a vincere i VCT Masters alla fine di marzo 2021. Gambit Esports ha vinto i VCT EMEA Challengers ad agosto. Allo stesso modo, a settembre, la squadra si è classificata al primo posto al VCT Masters di Berlino. La squadra è arrivata seconda all'inaugurale Valorant Champions a dicembre.

I giochi più forti di Gambit Esports
Perché Gambit Esports è popolare?

Perché Gambit Esports è popolare?

Il squadra di eSport ha accumulato milioni di follower da tutto il mondo. Gambit Esports è riuscita a stringere partnership con marchi riconosciuti, il che ha aiutato i loro progressi.
Tra i partner ci sono WASD.TV e Abios. La piattaforma multimediale interattiva WASD.TV è un servizio di streaming basato sul quale MTS sviluppa varie decisioni relative a giochi, eSport professionali e contenuti multimediali. Gambit Esports è il partner chiave della piattaforma.

Abios è una significativa fonte B2B di dati e statistiche sugli eSport dal 2013. La loro API fornisce le informazioni più dettagliate e la copertura più ampia delle partite, rendendola ideale per qualsiasi esigenza di dati.

Perché Gambit Esports è popolare su cui scommettere?

Nonostante la perdita di giocatori chiave e il cambio di lingua, il team Gambit Esports di LoL ha vinto l'IEM di Colonia per il secondo anno consecutivo. Questo è stato il sesto posto consecutivo tra i primi tre classificati della squadra in un evento IEM, guadagnando alla squadra della Lega il titolo non ufficiale di "Masters of Intel Extreme Masters"

Gambit Esports è unico in quanto gioca con una varietà di famose squadre di eSport, rendendo facile scoprire le scommesse online su Gambit Esports. Sarà semplice da trovare quote di scommessa nei loro team di Dota 2, Apex Legends e Valorant. Inoltre, presto sarà possibile scommettere su alcune emozionanti competizioni di eSport con squadre di Gambit, come Valorant Champions.

Perché Gambit Esports è popolare?
Premi e risultati di Gambit Esports

Premi e risultati di Gambit Esports

valoroso

La squadra ha vinto oltre $ 450.000 da varie competizioni. Il 2021 è stato un anno di grande successo per la squadra quando ha vinto $ 150.000 e $ 225.000 in Campioni valorosi 2021 e VCT 2021: Stage 3 Masters Berlin, rispettivamente. Gambit Esports ha vinto VCT 2021: EMEA Stage 3 Challengers Playoffs e VCT 2021: CIS Stage 3 Challengers 1.

Gambit Esports ha vinto quattro edizioni dei tornei VCT 2021 all'inizio dell'anno. Questi erano rispettivamente CIS Stage 1 Challengers 2, CIS Stage 1 Masters e CIS Stage 2 Challengers 2.

Leggende dell'apice

In vista del primo Campionato del Mondo di questa disciplina, il Gambit Leggende dell'apice la formazione è stata pubblicata nell'agosto del 2019. La squadra di Gambit gareggia regolarmente nelle finali dei tornei internazionali ed è la prima e unica squadra europea a vincere tre qualificazioni europee ALGS. La squadra ha vinto oltre $ 160.000 da varie competizioni. Quest'anno, la squadra è arrivata terza in ALGS: 2022 Split 1 Playoffs – EMEA, dove ha ricevuto un premio di $ 25.000.

Tuttavia, hanno ottenuto risultati contrastanti nel 2021. Hanno iniziato vincendo l'ALGS Winter Circuit #4 – Europa e hanno concluso l'anno vincendo l'ALGS: 2021 Split 1 Pro League – EMEA. Nell'ultimo torneo, hanno vinto $ 30.000. Tuttavia, nel frattempo, sono arrivati ottavi nell'ALGS Championship 2021 -EMEA, vincendo $ 15.025 dopo aver vinto il GLL Masters Spring -Show Match. Sono anche arrivati secondo e terzo rispettivamente in GLL Master Spring -Europe e ALGS Winter Circuit Playoffs -EMEA. Nel 2020, il team ha vinto ALGS Online #3 -Europe e ALGS Summer circuit #1 -EMEA.

Dota 2

La squadra è l'outfit Gambit di maggior successo. Il team di Dota 2 ha vinto oltre $ 700.000 in varie competizioni. Questa squadra internazionale è stata assemblata alla fine del 2021 e attualmente gareggia nella seconda divisione del DPC EEU. Gambit non si è ancora qualificato per L'Internazionale, l'evento principale del MOBA più popolare della CSI, ma il team punta a questo.

Nonostante abbia ottenuto un minor numero di primi piazzamenti complessivi nei tornei, la squadra ha avuto successo commerciale negli stessi tornei. Hanno vinto $ 54.000 e $ 42.000 in StarLadder ImbaTV Dota 2 Minor Season 3 e WePlay! Bucovel! Minore 2020 rispettivamente. In precedenza, hanno vinto un totale di $ 470.000 attraverso vari tornei. La maggior parte proveniva da The Bucharest Minor e StarLadder ImbaTV Dota 2 Minor Season 1, dove hanno vinto $ 70.000 ciascuno dopo essere arrivati secondi.

Premi e risultati di Gambit Esports
I migliori e più popolari giocatori di Gambit Esports

I migliori e più popolari giocatori di Gambit Esports

Cavaliere sorridente

Ufficialmente noto come Aleksey Sviridov, il giocatore bielorusso di 20 anni è laborioso, calmo e ragionevole. Interpreta il ruolo di Carry in Dota 2, che richiede ai giocatori di prendere la decisione corretta, e finora ha avuto successo in questo senso.

Mellojul

Il 21enne giocatore ucraino è ufficialmente conosciuto come Maksym Pnov. Mellojul è un giocatore di squadra che non ha paura di assumersi le proprie responsabilità. La sua profonda riserva di eroi e la capacità di sentirsi a proprio agio in varie strategie di squadra di Dota 2 lo fanno risaltare tra le sue controparti. Ha accumulato migliaia di follower sui suoi social media e Twitch.

Dopo la vita

Vasilii Shishkin, 25 anni, è un IRL tranquillo e non loquace. Afterlife è uno degli offlaner più esperti della CSI. Ha giocato al suo primo Dota 2 major nel 2016, un anno prima che fosse costituita la prima squadra di Dota 2 di Gambit.

Redgar

Una persona di talento che è esperta in tutto. Igor ha raggiunto il livello Grandmaster in League of Legends su EUW e tra i primi 100 in Hearthstone, e ha vinto i campionati della University League a Mosca in Counter-Strike: Global Offensive. Il 24enne russo è ufficialmente conosciuto come Igor Vlasov.

I migliori e più popolari giocatori di Gambit Esports
Dove e come scommettere su Gambit Esports?

Dove e come scommettere su Gambit Esports?

È un momento emozionante per scommettere sui team di Gambit Esports mentre competono contro i migliori del settore. 1xScommessa, Betway, Betwinner, Pixel.bet e Betfair sono i migliori siti di scommesse eSports per trovare le quote di Gambit Esports.

Quando i giocatori scommettono sulla vittoria di una delle squadre di eSport di Gambit, hanno una possibilità di guadagnare denaro. Tuttavia, alcune squadre sono superiori ad altre e potrebbero essere un'opzione più sicura. Gambit ha una potente squadra di Dota 2. A marzo 2021, Gambit Apex ha conquistato anche il primo posto nella classifica europea.

Gambit Valorant, per non essere da meno, è stata la prima squadra della CIS eSports League a vincere il VCT Masters. Anche Ilya "Toose" Chernyshov, un giocatore di Gambit Fortnite, faceva parte della coppia vincente al DreamHack aperto Competizione Fortnite Duo.

Qual è la migliore strategia per scommettere su Gambit Esports?

I giocatori hanno una varietà di opzioni di scommessa tra cui scegliere, tutte da provare gratuitamente. Ma gli utenti devono essere preparati a dedicare del tempo per indagare e sviluppare la loro conoscenza di specifiche tecniche di scommessa. Una strategia andrà indubbiamente a vantaggio delle scommesse eSports dei giocatori a lungo termine.

Le scommesse pre-partita sono uno dei modi migliori per scommettere su ogni squadra di Gambit Esports. Gli scommettitori potranno scommettere su mercati specifici prima dell'inizio di una partita di eSports. Oltre ai mercati standard dei vincitori delle partite, alcuni bookmaker consentiranno anche ai giocatori di scommettere su altri eventi specifici del gioco.

Dove e come scommettere su Gambit Esports?