FaZe Clan

FaZe Clan, precedentemente noto come FaZe Sniping, è una società di eSport con sede a Los Angeles fondata nel 2010. Vanta squadre competitive in un'ampia gamma di titoli, tra cui Rocket League, Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO), FIFA, Halo, Valorant, Tom Clancy's Rainbow Six Siege, Fortnite, Call of Duty e PUBG: Battlegrounds. Questa grande squadra di eSport si è unita al mondo dei giochi come una squadra di Call of Duty composta da Jeff "House Cat" Emann, Ben "Resistance" Christensen ed Eric "CLipZ" Rivera.

Quindi, questi giocatori si sono classificati tra i migliori cecchini di Call of Duty: Modern Warfare 2, cosa che ha attirato molta attenzione poiché il gioco era ancora agli inizi. La popolarità di questa organizzazione è aumentata ancora di più quando ha firmato Ted "Fakie"

FaZe Clan
Giocatori del clan FaZe

Giocatori del clan FaZe

Rispetto ad altre squadre di eSport, FaZe Clan era tutt'altro che banale. I suoi contenuti su YouTube miravano più a intrattenere i suoi fan che a mostrare l'abilità dei suoi giocatori nei tornei. Questo aspetto ha notevolmente potenziato il suo seguito sui social media. Nel 2012, il canale YouTube di FaZe Clan ha raggiunto 1 milione di iscritti. Al momento della stesura, ha raccolto 7,69 milioni di abbonati in più e 1.141.865.761 di visualizzazioni.

Oggi, FaZe Clan ospita oltre 90 atleti di eSport. Sono tutti eccezionalmente talentuosi nel giocare a vari videogiochi e nella creazione di contenuti di gioco di alto livello.

Dai un'occhiata a questa ripartizione completa dell'attuale elenco attivo di FaZe Clan basato su alcuni dei titoli giocati da questi giocatori:

Counter-Strike: offensiva globale

  • rain (Norvegia), broky (Lettonia), Twistzz (Canada), ropz (Estonia), karrigan (Danimarca), olofmeister (Svezia), RobbaN (Svezia) - Capo allenatore, innersh1ne (Russia) - Assistente allenatore

Battaglia reale di Fortnite

  • Megga (Stati Uniti), Nate Hill (Stati Uniti), Dubs (Stati Uniti), Bizzle (Stati Uniti), Mongraal (Regno Unito), Martoz (Paesi Bassi), Cented (Canada)

valoroso

  • babybay (Stati Uniti), supamen (Stati Uniti), POACH (Stati Uniti), dicey (Stati Uniti), POISED (Canada), jdm (Stati Uniti) - Head Coach, zecK (US) - Assistant Coach

Assedio di Rainbow Six

  • cameram4n (Brasile), soulz (Brasile), Bullet1 (Brasile), Astro (Brasile), cyb3r (Brasile), Ramalho (Brasile) - Allenatore

Lega missilistica

  • Allushin (Canada), AYYJAYY (Stati Uniti), Firstkiller (Stati Uniti), Moopy (Stati Uniti) - Capo allenatore

PUBG: Campi di battaglia (PC)

  • Aitzy (Russia), D1gg3r1 (Finlandia), Fexx (Gran Bretagna), Gustav (Danimarca), Didz (Canada) - Allenatore

PUBG: Campi di battaglia (cellulare)

  • Vintorez (Thailandia), Korpaii (Thailandia), sOup77 (Thailandia), TonyK (Thailandia), BulShark (Thailandia), MR5 (Thailandia), MaFia (Thailandia) - Head Coach

FIFA

  • Tass (Regno Unito), Jas (Regno Unito)

FIFA in linea

  • Michael04 (Thailandia), TDKeane (Thailandia), JubJub (Thailandia)

A volte, FaZe Clan può coinvolgere uno o due giocatori eccezionalmente qualificati come sostituti per completare i propri elenchi se membri del team specifici non sono disponibili a partecipare grandi eventi di eSport. Ciò potrebbe essere dovuto a vari motivi, come complicazioni e sospensioni del visto.

Giocatori del clan FaZe
I giochi più forti di FaZe Clan

I giochi più forti di FaZe Clan

Dai un'occhiata ai titoli in cui i giocatori di FaZe Clan sono più forti:

CS: VAI

Nel 2022, FaZe Clan è stato in cima alla classifica mondiale CS: GO, estromettendolo nato per vincere. Questo gioco sparatutto in prima persona multiplayer è stato inizialmente rilasciato nell'agosto 2012 ed è il quarto titolo della serie Counter-Strike di Valve. È riproducibile su molte piattaforme, come Microsoft Windows, macOS, Play Station 3, Linux e Xbox 360.

Call of Duty

Alcuni dei membri di FaZe hanno anche mostrato notevoli abilità nel giocare a questa popolare serie di videogiochi sparatutto in prima persona. Questa azienda ha squadre che competono in diversi titoli, tra cui Call of Duty: Warzone, Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Black Ops 2, Call of Duty: Ghosts, Call of Duty: WWII e Call of Duty: Advanced Warfare.

Fortnite

Fortnite merita di essere nel pool dei titoli più forti di FaZe poiché i suoi membri hanno incassato oltre $ 2 milioni giocando in modo competitivo. Epic Games ha rilasciato questo gioco Battle Royale nel 2017 per una miriade di piattaforme, tra cui macOS, Windows, iOS, Android e PlayStation 4 e 5.

PUBG: Campi di battaglia

Un altro dei migliori giochi di FaZe è PUBG: Campi di battaglia. Questa azienda ha elenchi di PC e dispositivi mobili con giocatori competitivi che hanno partecipato a oltre 45 tornei finora.

I giochi più forti di FaZe Clan
Perché il clan FaZe è popolare?

Perché il clan FaZe è popolare?

FaZe ha senza dubbio guadagnato il suo posto nell'elenco dei squadre di eSport più popolari. Molti scommettitori si divertono a scommettere su di esso perché i suoi membri si sono avventurati in oltre 10 giochi, il che significa che non sono limitati a scommettere su un solo titolo.

Inoltre, questa organizzazione di eSport si è affermata come una squadra piuttosto dominante, determinata a essere la migliore. I suoi giocatori hanno brillato in tantissimi tornei di gioco locali e internazionali, vincendo il primo posto in molti di essi.

Qualcos'altro che rende FaZe Clan estremamente attraente per i giocatori d'azzardo è la sua inclusività. Per cominciare, i suoi membri sono da 20+ Paesi, Compreso:

  • Gli Stati Uniti
  • Francia
  • Svezia
  • Canada
  • Francia
  • Belgio
  • Slovacchia
  • Il Regno Unito
  • Portogallo
  • Kazakistan
  • Spagna
  • Corea

Inoltre, nel 2019, FaZe Clan ha impressionato molte persone nel mondo dei videogiochi ingaggiando la sua prima giocatrice, Soleil "Ewok" Wheeler (prima che si dichiarasse transgender). E all'epoca aveva solo 13 anni, a dimostrazione della devozione di questa squadra nel coltivare i giovani talenti del gioco.

Inoltre, questa squadra è una delle preferite da molti appassionati scommettitori di eSport perché sono disponibili innumerevoli siti di scommesse FaZe Clan. Dà loro la possibilità di scoprire il maggior numero possibile di questi bookmaker fino a quando non ne ottengono uno che soddisfi le loro aspettative.

Perché il clan FaZe è popolare?
Premi e risultati di FaZe Clan

Premi e risultati di FaZe Clan

Nessuno può confutare che FaZe sia tra le squadre di eSport superiori nella scena dei giochi competitivi di oggi. Anche se deve ancora ricevere un premio, ha ricevuto i migliori piazzamenti in innumerevoli campionati di eSport. Dai un'occhiata ad alcuni degli incredibili risultati di questa squadra per vari titoli.

R6

FaZe ha vinto il terzo posto al Sei su invito 2022. Al Six Sweden Major 2021, ha concluso al primo posto ed è tornato a casa con $ 200.000,00. Il suo elenco di Rainbow Six ha battuto squadre come Ninjas in Pyjamas, DAMWON Gaming e Rogue.

CS: VAI

FaZe regna da più tempo nel mondo CS: GO. Il 2022 è appena a metà e ha già vinto due trofei, grazie al suo 1° posto nella Stagione XVI di Intel Extreme Masters e nella Stagione 15 della ESL Pro League.

Il roster CS: GO di questa azienda si è classificato 1° e 2° in oltre 25 concorsi tra il 2016 e il 2022.

FIFA in linea

Il FaZè FIFA Il roster online ha intascato $ 70.000,00 vincendo due tornei nel 2022. Nel 2021, questa squadra si è classificata 1a e 2a in quattro competizioni, tra cui EACC Summer, EA Champions Cup Autumn e FIFAe Continental Cup.

Call of Duty

Con oltre venti primi tre piazzamenti tra il 2020 e il 2022, il roster di FaZe Call of Duty: Warzone ha guadagnato oltre trecentomila dollari attraverso il gioco competitivo. Ad esempio, questa squadra ha vinto il primo premio all'Hitch Hide 'n' Seek (Hiders) 2022, Mountain Dew Showdown (2021), Twitch Rivals: Doritos Bowl | Warzone (2021) e World Series Of Warzone 2021 (Captains Cup (NA Duos)).

PUBG: Campi di battaglia

FaZe si è classificato 3° al PCS6: Europe 2022, guadagnando $ 27.000,00. Nel 2021 è stata anche tra le prime squadre dello stesso torneo, classificandosi 2a. Questa società di eSport ha partecipato a otto concorsi PUBG nel 2020, ma si è assicurata solo il primo posto al PCS2: Europa, Toby's Tryhard Thursday - Week 1 e Toby's Tryhard Thursday - Week 3.

Sorvegliare

FaZe ha ospitato un elenco di Overwatch incredibilmente competitivo nel 2016 e nel 2017. Il primo lo ha visto competere in otto tornei, finendo rispettivamente al primo e al secondo posto in quattro e tre.

Nel 2017, FaZe ha partecipato a sette tornei di Overwatch ma si è piazzato solo al 2° posto su due.

PUBG Mobile

Il roster di FaZe PUBG Mobile è stato piuttosto attivo nel 2020 e nel 2021. Si è comportato male in quest'ultimo, ma si è classificato 1° e 3° rispettivamente alla GamelinG Nations Cup 2020 e al Suphanburi City Championship 2020.

Premi e risultati di FaZe Clan
I migliori e più popolari giocatori di FaZe Clan

I migliori e più popolari giocatori di FaZe Clan

I giocatori di FaZe Clan hanno diversi livelli di abilità, il che ha permesso loro di ottenere vari talenti. Questi sono alcuni dei membri più illustri di questo famoso team di eSport:

Håvard "pioggia" Nygaard

Rain è un membro del team Counter-Strike: Global Offensive di FaZe Clan. Al momento della scrittura, ha guadagnato $ 896.795,87 giocando a 112 giochi CS: GO per questa azienda e altri come parte dei suoi team precedenti, inclusi LGB eSports e G2 Esports.

Finn "karrigan" Andersen

Come la pioggia, Karrigan è anche un giocatore di CS: GO altamente qualificato. Gioca a Counter-Strike in modo competitivo da quando aveva solo 16 anni. Nel 2022 ha guadagnato $ 1.153.938,78 da 207 tornei di gioco.

Andrej "babybay" Francisty

babybay vanta un talento di gioco stellare che lo ha visto guadagnare migliaia di dollari attraverso il gioco competitivo. Prima di entrare a far parte del team Valorant di Faze Clan, era un giocatore professionista di Overwatch.

Chris "Simp" Lehr

Simp ha anche ottenuto il riconoscimento come uno dei migliori membri di FaZe. Ha giocato un ruolo importante nel successo del roster di Atlanta FaZe Call of Duty grazie alle sue numerose vittorie ai tornei.

Simp ha vinto più di dieci tornei LAN locali prima dei 18 anni, rendendolo una fonte d'ispirazione per molti giovani giocatori di COD.

I migliori e più popolari giocatori di FaZe Clan
Dove e come scommettere su Faze Clan

Dove e come scommettere su Faze Clan

FaZe Clan ha squadre professionistiche che giocano a molti videogiochi, rendendolo una delle migliori squadre di eSport su cui scommettere. Gli scommettitori interessati a scommettere su di esso devono prima setacciare Internet alla ricerca di Faze Clan di alto livello siti di scommesse sugli eSport.

Questi allibratori dovrebbero offrire un'ampia gamma di mercati, come la maggior parte delle uccisioni, titoli a titolo definitivo, handicap, spread di punti, moneyline e scommesse MVP/top player. Inoltre, devono fornire quote competitive per garantire che i giocatori che scommettono con soldi veri traggano il massimo da questa impresa. Un altro aspetto importante da considerare è la copertura degli eSport. Mentre alcuni bookmaker si concentrano sui principali tornei a cui partecipa FaZe Clan, altri forniscono quote solo per eventi più piccoli.

Scommettere su FaZe Clan è facile con i migliori siti di scommesse sugli eSport. Gli scommettitori devono solo scommettere su una partita a cui stanno giocando i loro giocatori e incrociare le dita. Tuttavia, ciò non significa che dovrebbero tuffarsi a capofitto.

Gli scommettitori principianti devono iniziare ricercando Faze Clan. Chi sono alcuni dei giocatori con le migliori prestazioni di questa squadra e quali giochi giocano? Questo dà loro un'idea di chi vale la pena scommettere se intendono piazzare una scommessa MVP. Afferrare i bonus è anche consigliato per aumentare il proprio bankroll.

Dove e come scommettere su Faze Clan