Dignitas

Dignitas è un famoso team di eSport fondato nel 2003. Il team è una delle aziende più rinomate e riconoscibili nel settore dei giochi esperti. Hanno alcune delle squadre di eSport più grandi e popolari. Per i partner che cercano un accesso diretto ai mercati dei giochi e degli eSport, la posizione unica e distintiva del marchio Dignitas offre un'opportunità irripetibile. Dignitas è stata acquistata dai Philadelphia 76ers della NBA nel settembre 2016.

La famiglia di imprese creative e di successo Harris Blitzer Sports & Entertainment che supporta Dignitas include i New Jersey Devils della NHL e il Prudential Center, una struttura polivalente a Newark, i partner di gestione del NJ Josh Harris e David Blitzer gestiscono un gruppo di investitori che possiede tutti questi. Dignitas ha creato New Meta Entertainment (NME), una società di sport e intrattenimento digitale che opera in tre verticali chiave. Questi tre settori operativi sono i team di eSport, gli investimenti, i contenuti e il marketing. L'azienda è stata creata a settembre 2019 e Michael Prindiville è l'amministratore delegato del gruppo.

Dignitas
Giocatori Dignitas

Giocatori Dignitas

La divisione League of Legends è piuttosto talentuosa. I giocatori del roster di cinque uomini sono Dongwoo 'River' Kim (sudcoreano), Ersin Gören alias Blue (Belgio), Toàn 'Neo' Trần (Vietnam) e Vincent 'biofrost' Wang (canadese). Dignitas ha anche una divisione accademia di League of Legends. Ci sono sei membri: Trevor 'Spawn' Kerr-Taylor e Isaac 'Darkwings' Chou, Yujie 'Eclipse' Wu Lawrence 'eXyu' Lin Xu, Juan 'JayJ' Guibert e Mervin-Angelo Lachica alias Dayos. Eclipse è l'unico americano della squadra. Gli altri sono canadesi.

La divisione CS: GO di Dignitas ha sei giocatori. Cinque dei giocatori sono svedesi, tra cui Adam 'friberg' Friberg (Svezia) e Faruk 'Pita' Pita. Altri giocatori sono Ludvig Alonso alias HEAP (Svezia), Patrik 'f0rest' Lindberg (Svezia) e Jonas 'Lekr0' Olofsson (Svezia). Solo Håkon 'hallzerk' Fjærli è norvegese.

Altri giocatori

Solo tre giocatori rappresentano Dignitas Fortnite gare. Questi sono Matthew 'Mero' Faitel (Stati Uniti), Piero Ramirez alias Pgod (Perù) e Lucas Cardenas alias Dukez (Messico).
L'alias di Juliana Maransaldi 'showliana' (Brasile) e Amanda 'rain' Smith (canadese) fanno parte della divisione Valorant Female di cinque membri. Gli altri tre giocatori americani sono Emmalee 'EMUHLEET' Garrido, Melisa 'loro' Mundorff e Stefanie 'Stefanie' Jones.

La divisione Rocket League ha quattro giocatori, tra cui Jack 'ApparentlyJack' Benton (Inghilterra) e Joris 'Joreuz' Robben (olandese). Gli altri due sono Kyle 'Scrub Killa' Robertson (Scozia) e Boston Scott alias Boston (USA).

Giocatori Dignitas
I giochi più forti di Dignitas

I giochi più forti di Dignitas

La squadra ha un forte track record competitivo. Dignitas ha vinto diversi concorsi e concorsi in cui hanno gareggiato. Dopo essere entrati nella scena degli eSport, i fan e altre organizzazioni internazionali hanno rapidamente riconosciuto le capacità di Dignitas. Negli anni il gruppo ha fatto molto. Il Counter-Strike e Lega missilistica i roster sono stati i più popolari e potenti di qualsiasi gioco della squadra. Quindi i fan possono aspettarsi fantastici risultati da queste squadre.

Counter-Strike: offensiva globale

La squadra è entrata Counter-Strike nell'ottobre 2004 dopo aver firmato Darkie, Equx, Intact, Syl e Zenon. Più tardi, a dicembre, Syl e Darkie sono stati sostituiti da RaZiel e GoldPush. Dignitas non ha avuto molto successo fino a anni dopo. La squadra ha avuto risultati contrastanti nel corso degli anni. La prima vittoria importante è stata alle finali della stagione IX della ESL Pro Series Germany, un torneo di livello B offline.

La squadra non ha ottenuto un'altra vittoria importante fino al CGS 2007: UK Combine, un torneo di livello A offline. Nonostante queste vittorie, la squadra non ha ottenuto un importante premio in denaro fino all'ESL Major Series One Katowice 2014. La squadra ha sconfitto un Ninjas più forte in pigiama 2-0 vincendo $ 22.000 di premio in denaro. Successivamente, il team si è affermato come uno dei migliori team di eSport.

La loro prima vittoria importante è stata alla RLCS Season 5 -Finals, un torneo di livello S. Hanno sconfitto NRG Esports in una finale serrata, vincendo 4:3. La divisione Dignitas Rocket League ha vinto oltre $ 700.000 ed è tra i migliori nomi del gioco.

Lega missilistica

La divisione è stata fondata nel gennaio 2018 dopo che Dignitas ha acquisito Applesauce. Zol, Turtle e Chicago. Ma a maggio, Dignitas ha acquisito l'intero roster di Gale Force eSports. Turtle, Zol e Chicago sono passati al roster inattivo. Il roster della squadra ha subito enormi cambiamenti ed è tra le famose squadre di eSport del gioco.

I giochi più forti di Dignitas
Perché Dignitas è popolare?

Perché Dignitas è popolare?

Una delle cose per cui Dignitas è stata conosciuta negli ultimi anni è stata la ripresa squadre o giocatori all'inizio della vita di un gioco competitivo. All'inizio, l'organizzazione si è dilettata in giochi come Smite, Trackmania e Hearthstone, partecipando anche a titoli più riconosciuti.

Dignitas era indifferente ai giochi che aveva. Il team non ha seguito solo i personaggi famosi, ha optato per i migliori giochi di eSport perché gli piaceva il gioco. Dignitas ha cercato di stare all'avanguardia negli ultimi anni, esplorando nuovi e popolari giochi che presto saranno tra le migliori competizioni delle squadre di eSport. Il team di eSport ha cercato modi per entrare presto e reclutare squadre.

Perché questa squadra è popolare su cui scommettere?

Le divisioni di Dignitas partecipano a una serie di giochi competitivi online e offline. Si sono fatti un nome come una società di gioco di livello mondiale. I giocatori devono scegliere un sito adatto a loro. Dovrebbero quindi usufruire dei bonus. Alcuni di questi siti di scommesse offrono bonus eSport incentivi sia per i nuovi giocatori che per quelli esistenti. Questi incentivi aumentano le riserve di cassa. Di conseguenza, consentono ai giocatori di scommettere più soldi veri, migliorando le loro possibilità di vincita.

Perché Dignitas è popolare?
Premi e risultati di Dignitas Esport

Premi e risultati di Dignitas Esport

CS: VAI

La divisione Counter strike del Team Dignitas ha guadagnato oltre $ 1.000.000 di montepremi in vari tornei. Dignitas ha vinto l'EPICENTER 2016, le finali europee WESG 2016 e Sogno interrotto European Minor at Tours 2016. In questi tre tornei, la squadra ha guadagnato rispettivamente $ 250.000, $ 29.960 e $ 30.000. TeamDignitas ha anche vinto CS: GO Champions League Stagione 2, sconfiggendo HellRaisers per guadagnare $ 25.000.

Dignitas è arrivata sesta alle finali della stagione 2 della Esports Championship Series e quinta alla stagione 2 di ELEAGUE. La squadra ha guadagnato $ 45.000 e $ 50.000 come premio in denaro nei due tornei. Sfortunatamente, Dignitas ha perso contro il Team EnVyUs alla stagione 1 della Global eSports Cup, ma ha guadagnato $ 50.000.

Lega missilistica

La divisione ha avuto un lodevole successo nei tornei della Rocket League. Hanno vinto RLCS 2021-22- Fall: EU Regional Event 2- BMW Rocket League Open e RLCS Season 9 -Europe. Hanno ricevuto rispettivamente $ 30.000 e $ 96.397 in premi in denaro.

Il Team Dignitas ha anche vinto DreamHack Pro Circuit: Leipzig 2019, RLCS Season 6-Europe, Northern Arena: Rocket League Invitational 2 e RLCS Season 5 -Finals. Vincendo questi tornei, il Team Dignitas ha guadagnato rispettivamente $ 50.000, $ 38.531, $ 15.000 e $ 100.000.

Una delle loro più grandi vittorie in termini di premi in denaro è stata alle finali della sesta stagione di RLCS. Nonostante abbia perso 4-1 contro Cloud9 in finale, Dignitas ha guadagnato $ 120.000.

League of Legends

La divisione LoL non ha avuto molto successo negli ultimi tempi. La squadra è arrivata quarta nella NA LCS Summer 2017, guadagnando $ 20.000. Il Team Dignitas ha perso contro il Team SoloMid alle finali regionali della seconda stagione - Nord America 2012, ma ha guadagnato $ 30.000. Dignitas ha anche guadagnato $ 20.000 per essere arrivato secondo nella stagione IEM VI - Campionato mondiale nel 2012. Al Campionato mondiale della seconda stagione 2012, il Team Dignitas è arrivato alla posizione 12 ma ha guadagnato $ 25.000.

valoroso

La divisione femminile ne ha vinte tre tornei. Il Team Dignitas ha sconfitto TSM X al Missharvey Invitational 2021 e ha anche sconfitto AIMPUNCH nella finale di Fly High Invitational. Dignitas è arrivata terza a VCT 2022: Game Changers North America Series 1, perdendo 2-1 contro Shopify Rebellion.
La divisione principale ha avuto meno successo prima del suo scioglimento nel 2020. Sono arrivati quarti al Pop Flash 2010 e secondi ai Pittsburgh Knights Before Christmas-2020.

Premi e risultati di Dignitas Esport
I migliori e più popolari giocatori di Dignitas

I migliori e più popolari giocatori di Dignitas

Mero

Matthew Faitel ha stabilito il record per il maggior numero di vittorie NA-E FNCS. I suoi modi fiduciosi e arroganti, come cinque volte campione FNCS, instillano terrore nei suoi avversari mentre pianificano come evitarlo. Ha superato da solo ogni altro trio/squadra nelle Grand Finals del capitolo 2, stagione 4, rivendicando il titolo di miglior fragger del Nord America ed è stato votato dalla community come miglior giocatore del 2021.

Mero, che ha 17 anni, è attualmente il miglior giocatore in classifica nel 2022 e sta tentando di vincere due campionati FNCS consecutivi.

Dio

Piero Ramirez è un giocatore professionista di Fortnite che ha 21 anni. Ha scoperto Fortnite all'inizio del 2018 e si è rapidamente affermato come uno dei più grandi miratori del gioco. Pgod è cresciuto come giocatore competitivo e influencer nel suo tanto atteso ritorno su Twitch, diventando uno dei più grandi tiratori del Nord America e guadagnando milioni di follower. Ha ampliato il suo pubblico su Twitch diventando uno dei più attivi e solidali, ottenendo centinaia di siti di fan, un seguito fervente per il suo amore per la moda e un enorme desiderio di contenuti IRL.

Dukez

Il primo successo di Lucas Cardenas in Fortnite è venuto da modalità di gioco creative come le guerre di zona e le battaglie in scatola, in cui il suo gameplay visivamente bello ha immediatamente attirato l'attenzione di importanti membri della comunità. La scena competitiva ha messo in dubbio la capacità di Dukez di tradurre il suo gioco abbagliante in luoghi di torneo mentre continuava a dimostrare la sua competenza meccanica in Creativo. Dukez ha abbracciato il suo ruolo di perdente e ha scioccato tutti vincendo il suo primo campionato FNCS nel capitolo 2, stagione 7.

I migliori e più popolari giocatori di Dignitas
Dove e come scommettere su Dignitas Esports?

Dove e come scommettere su Dignitas Esports?

Gli individui interessati alle partite di Dignitas possono trovare opzioni di scommessa uniche in ogni sito di scommesse sugli eSport, garantendo esperienze di scommessa distinte, specialmente in vari campionati. Gli scommettitori dovrebbero sentirsi a proprio agio scommettendo su Dignitas Esports perché le loro squadre dispongono di giocatori altamente qualificati.

Il più grandi piattaforme di scommesse sugli eSport per le scommesse sulla squadra sono GGBet Rivalry, ArcaneBet e Betway. La squadra è una scelta meravigliosa per coloro che vogliono scommettere mentre giocano a CS: GO o Rocket League. Sono riconosciuti come una delle migliori squadre di Counter-Strike al mondo e sconfiggeranno facilmente anche gli avversari più formidabili. Le scommesse sui giochi a titolo definitivo e sui vincitori delle partite hanno una forte possibilità di vincere per i principianti.

Strategie per scommettere su Dignitas Esports

Altre squadre sono un po' più pericolose, soprattutto perché sembrano non riuscire a prendere piede. Le scommesse sul vincitore della partita dovrebbero essere utilizzate solo quando una squadra sta giocando contro un avversario minore o uguale, mentre le scommesse definitive sono eccellenti per le competizioni minori.

Gli scommettitori possono saperne di più sulle squadre di Dignitas Esports guardando i feed e le partite precedenti. È emozionante vederli andare alle finali di The International e fornisce anche alle persone una vasta conoscenza del team Dignitas. La cosa più importante da fare per gli scommettitori prima di piazzare qualsiasi scommessa è svolgere i compiti. Rocket League e Counter-Strike sono, d'altra parte, scelte ragionevolmente sicure.

Dove e come scommettere su Dignitas Esports?