Squadre di eSport in partite diverse
Se i giocatori hanno in mente un gioco particolare, è saggio scegliere una squadra che ha fatto molto bene nei tornei per questo titolo. Le squadre di alto profilo tendono a concentrarsi su uno degli otto più grandi videogiochi.
L'età degli imperi
Aftermath, Team GamerLegion, Vietnam Legends (VNA) e Suomi sono molto apprezzati per aver giocato a questo titolo di strategia in tempo reale (RTS). Altri gruppi da tenere d'occhio sono Rulers of Rome, Clown Legion, Team Secret, Infinity Legends, Dark Empire e Tempo Storm.
Leggende dell'apice
Attualmente, più di 100 milioni di persone si divertono con questo sparatutto multiplayer. Tuttavia, solo una manciata di squadre ha attirato l'attenzione all'interno della comunità del gioco d'azzardo. Il numero dei giocatori continua a crescere grazie all'uscita delle nuove stagioni di Apex Legends. Durante i tornei, i giocatori d'azzardo dovrebbero cercare Team Liquid, Fnatic, Evil Geniuses, Natus Vincere e Virtus.pro.
Arena del valore
Questo gioco è abbastanza caratteristico negli eSport perché le squadre devono essere eccezionali nel gameplay mobile. Valor condivide molte somiglianze con League of Legends, quindi c'è una certa sovrapposizione nei migliori giocatori per ogni titolo. I campioni di Dota tendono anche ad essere bravi a Valor. I gruppi che hanno ottenuto buoni risultati nei tornei includono Royal Never Give Up, EDward Gaming, Rogue Warriors, Talon Esports, Buriram United Esports, Qiao Gu Reapers ed eStar Gaming.
Campo di battaglia
A differenza di altri giochi in questo elenco, Battlefield ha solo un paio di squadre di grande successo. Questi sono PENTA Sports ed Epsilon eSports. Gli sparatutto in prima persona tendono ad essere molto comuni all'interno tornei di eSport. Tuttavia, Battlefield sta appena iniziando a ottenere lo stesso riconoscimento di titoli simili come COD e Halo.
CS: VAI
È giusto dire che CS: GO è una forza dominante all'interno dei videogiochi. Ci sono diverse competizioni importanti. Astralis, Natus Vincere, G2 eSports e Team Vitality si distinguono come forti contendenti.
COD: Zona di guerra
Negli ultimi anni questo titolo battle royale è diventato estremamente popolare sia tra i giocatori su console che su PC. Le squadre che giocano in questa modalità di solito hanno una storia di successo in altri tornei COD. Includono Atlanta FaZe, OpTic Gaming, CompLexity, Fariko Impact e Evil Geniuses.
Dota 2
Questo è l'ideale per i giocatori d'azzardo che vogliono vedere i giocatori competere per montepremi elevati. Questo è in milioni di dollari durante la Coppa del Mondo annuale. Le quattro organizzazioni di rango più alto sono TNC Predator Virtus.Pro, Evil Geniuses e Team Secret.
FIFA
Non tutti i tornei di alto profilo sono incentrati sul tiro a segno e sulla fantasia. Il videogioco di calcio FIFA è diventato uno dei più grandi franchise del settore. Gli scommettitori dovrebbero cercare Fnatic, Tundra Esports, MKers, Manchester City Esports e Schalke 04 Esports durante una partita.