logo
eSportNovitàSuperare i problemi di tracciamento: una soluzione semplice per la sfida del kit di conversione del fucile Marksman

Superare i problemi di tracciamento: una soluzione semplice per la sfida del kit di conversione del fucile Marksman

Last updated: 05.03.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Superare i problemi di tracciamento: una soluzione semplice per la sfida del kit di conversione del fucile Marksman image

Best Casinos 2025

introduzione

L'evento Cryptid Bootcamp in Modern Warfare 3 offre entusiasmanti ricompense per il completamento di specifiche sfide di gioco. Tuttavia, alcuni membri della comunità hanno riscontrato difficoltà con la sfida del kit di conversione del fucile Marksman. In questo articolo esploreremo il problema e forniremo una semplice soluzione alternativa.

L'evento Bootcamp Cryptid

L'evento Cryptid Bootcamp della seconda stagione introduce varie sfide che i giocatori possono completare in multiplayer o Modern Warfare Zombies. Queste sfide offrono ricompense come mimetiche per armi. Anche se alcune mimetiche hanno ricevuto recensioni contrastanti, la ricompensa finale per aver completato tutte le sfide è un'esclusiva mimetica per arma Sidewinder blu e verde neon decorata con bestie mitiche.

La sfida del kit di conversione del fucile da tiratore scelto

Una delle sfide dell'evento Cryptid Bootcamp richiede che i giocatori raggiungano 40 uccisioni di operatori con la parte aftermarket di conversione del fucile Marksman equipaggiata. Inoltre, i giocatori devono utilizzare i vantaggi Treat Identification System e Stalker Boot.

Problemi di monitoraggio

Sfortunatamente, alcuni giocatori hanno segnalato che la sfida non tiene traccia correttamente dei loro progressi. Per risolvere questo problema, Sledgehammer Games ha consigliato di utilizzare il kit fucile JAK Beholder per la pistola TYR. Questo kit di conversione, originariamente disponibile come terza sfida settimanale della prima stagione, può essere attivato negli sblocchi dell'armeria se i giocatori non lo hanno visto durante la sua disponibilità iniziale.

La soluzione

Una volta sbloccato il kit del fucile JAK Beholder, i giocatori possono equipaggiarlo per trasformare la pistola TYR in un fucile a colpo singolo con controllo del rinculo e portata dei danni migliorati. Questo kit di conversione consentirà ai giocatori di completare la sfida del kit di conversione del fucile Marksman in modo più efficiente.

Conclusione

Sebbene la sfida del kit di conversione del fucile da tiratore scelto nell'evento Cryptid Bootcamp abbia presentato alcune difficoltà per i giocatori, l'uso del kit del fucile JAK Beholder fornisce una semplice soluzione alternativa. Seguendo la soluzione consigliata, i giocatori possono superare i problemi di tracciamento e completare con successo la sfida. Non perdere l'opportunità di ottenere l'esclusiva mimetica arma Sidewinder e mostrare le tue abilità in Modern Warfare 3!

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore