Sporco: da Warcraft 3 Legend al grado Immortal di Dota 2


Grubby, un rinomato veterano degli eSport, ha recentemente raggiunto il prestigioso grado Immortale in Dota 2. Questa straordinaria impresa mostra la sua transizione da giocatore e lanciatore della vecchia scuola di Warcraft 3 a un assoluto gigachad di Dota 2.
Lo sfondo di Grubby
Grubby ha una storia impressionante in Warcraft 3, con 38 titoli LAN e sei campionati mondiali a suo nome. Ha giocato per squadre di alto livello come 4Kings, Evil Geniuses e MeetYourMakers. Dopo essersi ritirato dal gioco professionistico, è rimasto attivo nella comunità dei videogiochi, concentrandosi sullo streaming e sul casting per giochi come Heroes of the Storm e Age of Empires.
Transizione a Dota 2
L'anno scorso, Grubby ha deciso di passare a Dota 2, una decisione che si è rivelata fruttuosa. Il suo viaggio verso il grado Immortale è iniziato a 680 MMR (grado Herald) nel settembre 2022 ed è salito fino all'impressionante 5643 MMR. Queste prestazioni costanti e l'adattabilità nel gioco hanno raccolto l'ammirazione di fan e giocatori.
Possibilità future
Con il raggiungimento del grado immortale, sorgono domande sul futuro di Grubby nel mondo professionale di Dota 2. Sebbene sia improbabile che diventi professionista, si ipotizza che possa intraprendere una carriera nel casting o diventare un presentatore di eventi di Dota 2. Inoltre, c'è la possibilità che possa cimentarsi nel gioco competitivo a livello amatoriale, potenzialmente giocando con Janne 'Gorgc' Stefanovski, che attualmente gioca per il Team Bald Reborn.
Le abilità di Grubby in Dota 2
L'esperienza di Grubby affinata in Warcraft 3 si è rivelata vantaggiosa in Dota 2, in particolare le sue abilità con gli eroi micro-pesanti. La sua capacità di gestire con facilità eroi complessi lo ha aiutato a scalare le classifiche più velocemente. Resta da vedere se Grubby continuerà a scalare le classifiche e punterà a un MMR di 10.000 o 12.000.
Conclusione
Sia che Grubby scelga di intraprendere la carriera di casting o di continuare a eccellere nello streaming e nella creazione di contenuti, i suoi successi in Dota 2 aggiungono un capitolo impressionante alla sua già illustre eredità negli eSport. La sua presenza nella scena di Dota 2 porta una nuova prospettiva e un talento di cui c'è molto bisogno.
Notizie correlate
