logo
eSportNovitàSblocca Quagmire e Peter Griffin in Infinite Craft

Sblocca Quagmire e Peter Griffin in Infinite Craft

Last updated: 05.03.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Sblocca Quagmire e Peter Griffin in Infinite Craft image

Best Casinos 2025

Creare Pantano in Infinite Craft

Infinite Craft offre l'opportunità di creare vari personaggi della popolare serie animata I Griffin. Uno di questi personaggi è Quagmire, il divertente vicino di casa dei Griffin. Anche se il gioco potrebbe usare la parola "Quagmire" per riferirsi a una massa continentale piuttosto che al personaggio dello spettacolo, i giocatori possono comunque creare Quagmire utilizzando una ricetta di combinazione in quattro fasi.

La ricetta per creare Quagmire è la seguente:

  1. Acqua + Acqua = Lago
  2. Lago + Terra = Palude
  3. Palude + Terra = Fango
  4. Fango + Palude = Pantano

Creare Quagmire potrebbe essere una sorpresa, poiché a differenza di altri personaggi dello spettacolo, può essere facilmente creato. Tuttavia, la parola "Quagmire" si riferisce anche a "un'area di terra soffice e paludosa", il che potrebbe confondere alcuni giocatori mentre cercano di sbloccare tutti i personaggi.

Creare I Griffin in Infinite Craft

Oltre a Quagmire, i giocatori possono anche creare l'iconico personaggio Peter Griffin in Infinite Craft. Per sbloccare Peter Griffin, i giocatori possono usare Quagmire insieme a un Baconator. Tuttavia, se i giocatori desiderano semplicemente aggiungere I Griffin come oggetto alla propria collezione, possono seguire questi passaggi:

  1. [Passo 1]
  2. [Passo 2]
  3. [Passaggio 3]

Seguendo questi passaggi, i giocatori possono creare I Griffin ed esplorare le possibilità di creare ancora più personaggi dello spettacolo.

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore