logo
eSportNovitàPersonalizza il tuo stile da pirata in Skull and Bones: cambia vestiti e sblocca più opzioni

Personalizza il tuo stile da pirata in Skull and Bones: cambia vestiti e sblocca più opzioni

Last updated: 13.02.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Personalizza il tuo stile da pirata in Skull and Bones: cambia vestiti e sblocca più opzioni image

Best Casinos 2025

introduzione

Skull and Bones è un gioco che offre numerose opzioni di personalizzazione, consentendo ai giocatori di vestirsi come il miglior pirata per solcare i mari. Se vuoi cambiare i tuoi vestiti in Skull and Bones, ecco tutto ciò che devi sapere.

Dove cambiare i vestiti

Per cambiare i vestiti in Skull and Bones, devi visitare il Vanity Atelier. Il primo Vanity Atelier si trova a Saint Anne. Se non hai ancora raggiunto quella posizione, continua con il tutorial fino a raggiungere quel punto. Puoi identificare un Vanity Atelier sulla tua mappa cercando un'icona a specchio. Una volta dentro, interagisci con l'NPC per accedere alle opzioni per cambiare il tuo aspetto o i tuoi vestiti.

Sbloccare più opzioni di abbigliamento

Nelle prime fasi del gioco potresti non avere molti vestiti tra cui scegliere. Tuttavia, se hai acquistato la Premium Edition per i bonus preordine, puoi trasformarti rapidamente da un trasandato naufrago a un minaccioso pirata. Inoltre, puoi guadagnare altri articoli di abbigliamento aumentando il tuo livello di infamia, completando missioni e acquistando articoli tramite il negozio.

Cambiare il tuo stile

Se vuoi modificare nuovamente il tuo stile in futuro, torna semplicemente al Vanity Atelier. Non dovrai sempre visitare Saint Anne per apportare queste modifiche, poiché i Vanity Ateliers possono essere trovati in varie località in tutto il mondo e possono sempre essere identificati dall'icona dello specchio.

Conclusione

Cambiare i tuoi vestiti in Skull and Bones è un modo semplice e divertente per personalizzare il tuo personaggio pirata. Visita il Vanity Atelier, sblocca più opzioni di abbigliamento e cambia il tuo stile ogni volta che vuoi. Abbraccia il pirata che è in te e salpa con stile!

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore