logo
eSportNovitàPadroneggia il commercio dell'oppio del loto blu in Skull and Bones

Padroneggia il commercio dell'oppio del loto blu in Skull and Bones

Last updated: 14.02.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Padroneggia il commercio dell'oppio del loto blu in Skull and Bones image

Best Casinos 2025

L'oppio del loto blu è un bene prezioso nel gioco Skull and Bones, che offre sia guadagno finanziario che infamia. Se stai cercando di iniziare a trarre profitto da questo scambio, ecco cosa devi sapere.

Ottenere l'oppio del loto blu

Per ottenere l'oppio del loto blu in Skull and Bones, dovrai crearlo da solo. Per prima cosa devi sbloccare il Laboratorio al timone a Telok Penjarah. Questo può essere fatto raggiungendo un certo grado di Infamia e completando una parte della missione principale di Spurlock. Una volta sbloccato, puoi acquisire Poppy dalla rete di rifornimento.

Produzione dell'oppio del loto blu

Una volta ottenuto Poppy, portalo al laboratorio del nascondiglio dei contrabbandieri a Telok Penjarah. Fornisci ai lavoratori il papavero e, pagando una piccola cifra, produrranno l'oppio del loto blu. Ogni lotto richiede 15 secondi per essere creato.

Usando l'oppio del loto blu

L'oppio del loto blu può essere venduto tramite il registro degli ordini per pezzi da otto. Attiva un ordine per Blue Lotus Opium nel Registro degli ordini e consegna l'intera spedizione all'acquirente. Preparati a difendere le tue merci dalle navi disoneste che potrebbero tentare di rubarle.

Ricorda, il commercio di oppio di loto blu in Skull and Bones può essere redditizio, ma comporta anche dei rischi. Pianifica saggiamente la tua strategia e raccogli i frutti.

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore