logo
eSportNovitàOpinioni sull'aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2: buff controversi di Mercy e cambiamenti alla salute dell'eroe

Opinioni sull'aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2: buff controversi di Mercy e cambiamenti alla salute dell'eroe

Last updated: 05.03.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Opinioni sull'aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2: buff controversi di Mercy e cambiamenti alla salute dell'eroe image

Best Casinos 2025

Sono passati solo pochi giorni dal massiccio aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2, che ha cambiato le regole del gioco, ma le opinioni sul nuovo sparatutto continuano a fluire a frotte.

L'ultima battuta interessante è di un fan dell'eroe di supporto Mercy (di cui ce ne sono innumerevoli), che ritiene che gli appassionati di proiettili e la salute generale dell'eroe abbiano fatto sentire il popolare staff e il medico armato di pistola non ottimali.

Molte risposte si sono affrettate a suggerire altri eroi, il che è valido, considerando che il cambio di eroe è una meccanica di gioco fondamentale in OW2, e lo è da quando il gioco originale è stato lanciato quasi dieci anni fa.

Altri ritengono che, nel nuovo mondo di salute superiore di OW2, con proiettili più grandi che volano più veloci, Mercy sia più o meno la stessa di una volta quando si tratta di stile di gioco e il poster originale forse non interpreta correttamente l'eroe ora.

Mercy è sempre stato un eroe controverso in Overwatch, con i meme "Mercy principali" che hanno preso il sopravvento sulla community sin dall'inizio. Sembra che non cambierà in nessun momento poiché il poster originale è stato costretto ad aggiungersi al thread.

Come nel caso di qualsiasi eroe, se al momento non si sente bene a giocare, c'è sempre la possibilità di passare a un altro nello stesso ruolo. Ma i giocatori di supporto non sono gli unici a sentirsi fortemente convinti della nona stagione, poiché i giocatori di carri armati si sentono "infelici" mentre i giocatori di DPS amano la vita.

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore