eSportNovitàFesteggia l'estate con il servizio morbido al cioccolato di Macca e partecipa alla sfida #MaccasRaceTheChoc

Festeggia l'estate con il servizio morbido al cioccolato di Macca e partecipa alla sfida #MaccasRaceTheChoc

Pubblicato su: 13.02.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Festeggia l'estate con il servizio morbido al cioccolato di Macca e partecipa
alla sfida #MaccasRaceTheChoc image

introduzione

L'estate non deve essere per forza vanigliata quando puoi goderti il ​​morbido servizio al cioccolato di Macca. Per celebrare l'aggiunta di questa deliziosa sorpresa al menu, McDonald's ha collaborato con il Team PWR per la sfida di speedrun #MaccasRaceTheChoc.

Servire morbido al cioccolato di Macca

Vai al McDonald's più vicino e rinfrescati con una morbida pallina al cioccolato Macca. Puoi scegliere tra un McFlurry, un cono o un gelato. È il modo perfetto per sconfiggere il caldo estivo.

La sfida del Team PWR

Lachlan del Team PWR ha sfidato i suoi compagni di squadra Bananahead, Vindooly, Overstrand e Chanzes in una partita della Rocket League. L'obiettivo era impedire a Lachlan di segnare prima che il Choc Clock finisse. Guarda il video per vedere se ci sono riusciti.

Affronta la sfida dell'orologio al cioccolato

Pensi di poter fare meglio di Bananahead e amici? Affronta la tua sfida Choc Clock della Rocket League e pubblica il tuo tentativo con l'hashtag #MaccasRaceTheChoc. Se scelto come uno dei due vincitori, riceverai una maglietta, una felpa con cappuccio, un tappetino per il mouse e una tazza ufficiali PWR.

Conclusione

Festeggia l'estate con il servizio morbido al cioccolato di Macca e partecipa alla sfida #MaccasRaceTheChoc per avere la possibilità di vincere fantastici premi. Non perdere questa deliziosa ed emozionante opportunità!

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore