eSportNovitàCome fondere Daisoujou con Regenerate 3 in Persona 3 Reload

Come fondere Daisoujou con Regenerate 3 in Persona 3 Reload

Pubblicato su: 13.02.2024
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
Come fondere Daisoujou con Regenerate 3 in Persona 3 Reload image

In Persona 3 Reload, Elizabeth assegna ai giocatori una serie di richieste e, nella richiesta 72, i giocatori hanno il compito di fondere un Daisoujou con l'abilità Rigenera 3. Questa richiesta è la settima nella serie di fusioni di Elizabeth ed è relativamente semplice rispetto ad altre. Per completare questa richiesta, i giocatori devono avere le due Persona corrette ed essere almeno al livello 59.

Per fondere un Daisoujou con Regenerate 3, i giocatori possono fondere direttamente le Persona o utilizzare una carta abilità. Le carte abilità per Rigenerazione 3 possono essere trovate nel Tartaro o acquistate da Mayoido Antiques. Si consiglia di duplicare una carta abilità nel Santuario Inari di Naganaki durante il giorno prima di usarla.

Se i giocatori scelgono di fondere direttamente le Persona, si consiglia di utilizzare una Persona Suzaku (55). Suzaku impara Rigenerazione 3 al livello 56, quindi i giocatori possono facilmente ottenere l'abilità se hanno parlato con Bebe e hanno aumentato il grado del Collegamento sociale Temperanza. Suzaku può essere ottenuto fondendo Rangda e Succubus. Se i giocatori non hanno queste esatte Persona, possono provare a usarne altre dello stesso Arcano a un livello simile.

Una volta che i giocatori hanno fuso con successo un Daisoujou con Regenerate 3, dovrebbero lasciare la Velvet Room e parlare con Elizabeth prima di procedere alla successiva serie di richieste.

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore