Novità

February 16, 2024

World of Warcraft sarà incluso nel Game Pass? Speculazioni e possibilità

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

Il 15 febbraio, Microsoft ha annunciato che Diablo 4 sarà disponibile su Game Pass a partire dal 28 marzo. Questa notizia ha portato molti giocatori di World of Warcraft (WoW) a chiedersi se il loro gioco preferito sarà incluso anche in Game Pass.

World of Warcraft sarà incluso nel Game Pass? Speculazioni e possibilità

Il modello di pagamento di World of Warcraft

WoW è un titano MMORPG di lunga data con molteplici iterazioni disponibili. Mentre i giochi WoW classici sono gratuiti per i giocatori abbonati, le espansioni al dettaglio hanno un prezzo. Ad esempio, la prossima espansione, The War Within, ha diverse edizioni che vanno da $ 49,99 a $ 89,99.

L'annuncio e la speculazione

L'annuncio originale menzionava solo Diablo 4, lasciando i giocatori di WoW incerti sulla sua inclusione nel Game Pass. Tuttavia, la formulazione dell'annuncio suggerisce che WoW potrebbe essere aggiunto in futuro. WoW è rimasto uno dei MMORPG più popolari anche dopo 20 anni, e non includerlo nel Game Pass sarebbe un'occasione persa.

Incorporazione di WoW nel Game Pass

Incorporare WoW in Game Pass potrebbe essere impegnativo a causa del suo modello di pagamento unico. Anche se non è chiaro se sarà richiesto un abbonamento, è probabile che i giocatori dovranno comunque acquistare l'ultima espansione. I classici giochi WoW, d'altra parte, potrebbero essere disponibili per giocare senza alcun costo aggiuntivo.

Conclusione

Al momento resta un mistero se WoW sarà disponibile su Game Pass. Non appena saranno disponibili nuove informazioni, questo articolo verrà aggiornato. I giocatori di WoW attendono con impazienza ulteriori annunci riguardanti l'inclusione del loro amato gioco in Game Pass.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità