Novità

November 7, 2023

Vivi le emozioni di MW3 Zombies: Operazione Deadbolt in Urzikstan

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Modern Warfare 3 introduce una nuova entusiasmante modalità Zombi chiamata "Operazione Deadbolt". Questa epopea a mondo aperto, a squadre, giocatore contro ambiente è ambientata in Urzikstan e offre un'esperienza sparatutto a estrazione unica. I giocatori devono completare le attività, sradicare gli incubi dei non morti ed estrarre con successo dalla mappa. È un'esperienza Zombi completa che include meccaniche nuove di zecca, nuovi modi di giocare e una serie di entusiasmanti funzionalità.

Vivi le emozioni di MW3 Zombies: Operazione Deadbolt in Urzikstan

Caratteristiche uniche

MW3 Zombies consente ai giocatori di creare equipaggiamenti con un mix di contrabbando e armi di proprietà dei giocatori, simili a DMZ. I giocatori possono anche scegliere gli operatori e utilizzare oggetti che trasferiscono da un gioco all'altro, come vantaggi, potenziamenti, potenziamenti sul campo, borse e altro equipaggiamento. Inoltre, ci sono potenziamenti sul campo unici sbloccati man mano che i giocatori salgono di livello, tra cui Energy Mine, Frenzied Guard, Healing Aura, Frost Blast, Aether Shroud e Tesla Storm.

Acquisizioni e schemi

Due nuovi elementi in MW3 Zombies sono "Acquisizioni" e "Schemi". I giocatori possono raccogliere questi oggetti durante le incursioni in COD Zombies e usarli per creare oggetti speciali che potenziano le armi Pack-a-Punched, rendendole più potenti. Gli oggetti speciali si chiamano Aetherium e Aether Tools.

Perk-a-Colas

MW3 Zombies ripropone il popolare "Perk-a-Colas" di Call of Duty: Black Ops. Questi Perk-a-Cola forniscono vari vantaggi ai giocatori e migliorano il loro gameplay. L'elenco dei Perk-a-Cola in MW3 Zombies include Deadshot Daquiri, Death Perception, Elemental Pop, Jugger-Nog, PHD Flopper, Quick Revive, Speed ​​Cola, Stamin-Up e Tombstone Soda.

Mod di munizioni

Similmente ai precedenti giochi COD Zombies, MW3 Zombies presenta una gamma di modifiche alle munizioni che forniscono potenziamenti elementali mentre i giocatori uccidono i non morti in Urzikstan.

Gameplay e obiettivi

In MW3 Zombies, l'obiettivo principale è completare compiti, missioni, "livelli" e "atti" mentre i giocatori esplorano il mondo aperto dell'Urzikstan durante l'apocalisse zombi. Il mondo è diviso in regioni con intensità e livelli di minaccia diversi. I giocatori hanno la libertà di esplorare e scegliere il proprio percorso, ma devono essere cauti per evitare di essere morsi dai non morti.

Buona fortuna per i tuoi sforzi nella lotta agli zombi!

Per ulteriori notizie su Call of Duty, visita Esports.net.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?
2024-04-13

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?

Novità