Novità

February 15, 2024

Superare i problemi di tracciamento: una soluzione semplice per la sfida del kit di conversione del fucile Marksman

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

L'evento Cryptid Bootcamp in Modern Warfare 3 offre entusiasmanti ricompense per il completamento di specifiche sfide di gioco. Tuttavia, alcuni membri della comunità hanno riscontrato difficoltà con la sfida del kit di conversione del fucile Marksman. In questo articolo esploreremo il problema e forniremo una semplice soluzione alternativa.

Superare i problemi di tracciamento: una soluzione semplice per la sfida del kit di conversione del fucile Marksman

L'evento Bootcamp Cryptid

L'evento Cryptid Bootcamp della seconda stagione introduce varie sfide che i giocatori possono completare in multiplayer o Modern Warfare Zombies. Queste sfide offrono ricompense come mimetiche per armi. Anche se alcune mimetiche hanno ricevuto recensioni contrastanti, la ricompensa finale per aver completato tutte le sfide è un'esclusiva mimetica per arma Sidewinder blu e verde neon decorata con bestie mitiche.

La sfida del kit di conversione del fucile da tiratore scelto

Una delle sfide dell'evento Cryptid Bootcamp richiede che i giocatori raggiungano 40 uccisioni di operatori con la parte aftermarket di conversione del fucile Marksman equipaggiata. Inoltre, i giocatori devono utilizzare i vantaggi Treat Identification System e Stalker Boot.

Problemi di monitoraggio

Sfortunatamente, alcuni giocatori hanno segnalato che la sfida non tiene traccia correttamente dei loro progressi. Per risolvere questo problema, Sledgehammer Games ha consigliato di utilizzare il kit fucile JAK Beholder per la pistola TYR. Questo kit di conversione, originariamente disponibile come terza sfida settimanale della prima stagione, può essere attivato negli sblocchi dell'armeria se i giocatori non lo hanno visto durante la sua disponibilità iniziale.

La soluzione

Una volta sbloccato il kit del fucile JAK Beholder, i giocatori possono equipaggiarlo per trasformare la pistola TYR in un fucile a colpo singolo con controllo del rinculo e portata dei danni migliorati. Questo kit di conversione consentirà ai giocatori di completare la sfida del kit di conversione del fucile Marksman in modo più efficiente.

Conclusione

Sebbene la sfida del kit di conversione del fucile da tiratore scelto nell'evento Cryptid Bootcamp abbia presentato alcune difficoltà per i giocatori, l'uso del kit del fucile JAK Beholder fornisce una semplice soluzione alternativa. Seguendo la soluzione consigliata, i giocatori possono superare i problemi di tracciamento e completare con successo la sfida. Non perdere l'opportunità di ottenere l'esclusiva mimetica arma Sidewinder e mostrare le tue abilità in Modern Warfare 3!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità