Novità

February 16, 2024

Spacial Rend vs. Ruggito del tempo: effetti di Pokémon Go Adventure a confronto

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Sia che tu abbia appreso queste mosse dai precedenti giochi Pokémon o che ti siano state presentate in Pokémon Go grazie al loro Go Tour: Adventure Effects, Spacial Rend e Roar of Time sono potenti strumenti per i Pokémon leggendari. Ma quale mossa dovresti scegliere se ti viene data la possibilità?

Spacial Rend vs. Ruggito del tempo: effetti di Pokémon Go Adventure a confronto

Spacial Rend vs. Roar of Time: gli effetti di Pokémon Go Adventure confrontati e spiegati

Taglio spaziale:

  • Costo: 5.000 polvere di stelle e cinque caramelle Palkia
  • Effetto: distorce lo spazio per 10 minuti per aumentare l'area di incontro dei Pokémon selvatici.
  • Battaglia Allenatore: attacco caricato di tipo Drago con potenza 95
  • Battaglie in Palestra e Raid: attacco caricato di tipo Drago da 160 poteri

Ruggito del tempo:

  • Costo: 5.000 polvere di stelle e cinque caramelle Dialga
  • Effetto: distorce il tempo per sei minuti, consentendo ai giocatori di mettere in pausa i timer su oggetti come incenso, incenso dell'avventura quotidiana, uova fortunate e pezzi di stella. Può essere accumulato per due ore alla volta, fino a 24 ore, utilizzando più Stardust e Dialga Candy.
  • Battaglia Allenatore: attacco caricato di tipo Drago da 150 poteri
  • Battaglie in Palestra e Raid: attacco caricato di tipo Drago da 160 poteri

Anche se Squartamento spaziale e Ruggito del tempo sono mosse esclusive conosciute rispettivamente solo da Palkia e Dialga, non è necessario limitarti a una sola, almeno quando si tratta di avere un Pokémon che le conosce.

Ecco le differenze fondamentali tra i due confrontati direttamente in modo da sapere esattamente in cosa ti stai cacciando. Ricorda solo che, almeno durante il Go Tour: Sinnoh, puoi quasi garantire un incontro con un Dialga in Forma Origine o un Palkia in Forma Origine che conosca la sua mossa caratteristica se scegli il percorso giusto per la ricerca speciale dell'evento.

Lo Spacial Rend è migliore in Pokémon Go?

Spacial Rend è la mossa che dovresti scegliere se stai cercando di ottenere il massimo da eventi specifici dell'incontro o di fare qualcosa come la caccia allo Shiny.

Il raggio d'incontro esteso è utile in termini più generali perché ti aiuta a trovare più Pokémon senza dover lavorare sodo. Per eventi come il Community Day, questo ti consentirà di ottenere più incontri durante il periodo di tempo limitato mentre spammi le Poké Ball, e questo rende anche più probabile che troverai uno Shiny poiché attraverserai incontri più unici. Potrebbe anche fornire sollievo ai giocatori rurali che hanno difficoltà a trovare incontri in determinate aree in cui vivono.

In battaglia, il tipo Drago/Acqua di Palkia gli dà un vantaggio su Dialga quando si tratta di utilità negli abbinamenti di tipo, ma Spacial Rend infligge meno danni di Roar of Time. Questo è un compromesso che dovrai affrontare quando crei un set di mosse perché il downgrade del danno da qualcosa come Draco Meteor ti consente di esercitare maggiore pressione sugli scudi.

Il Ruggito del Tempo è migliore in Pokémon Go

Roar of Time è lo strumento di macinazione definitivo se sei bravo a pianificare quando utilizzare oggetti come Lucky Eggs e Incenso per aumentare gli XP o la polvere di stelle che ottieni. Se cronometri le cose correttamente, puoi estendere le tue stravaganze di evoluzione Lucky Egg o Stardust grind per due ore alla volta, rendendo più facile che mai fare le cose senza utilizzare più oggetti.

Questa è anche un'ottima opportunità per estendere facilmente l'aroma dell'avventura quotidiana, permettendoti di andare a caccia di incontri rari presenti nella meccanica giornaliera. Se non sei riuscito a catturare Galarian Articuno, Galarian Zapdos o Galarian Moltres, questo effetto avventura potrebbe diventare il tuo nuovo migliore amico mentre continui a rintracciarli.

Dialga potrebbe essere un po' più situazionale nelle battaglie, ma Ruggito del Tempo è un potenziamento per qualsiasi set di mosse a cui puoi assegnare il tipo Drago/Acciaio. Fa un buco praticamente in qualsiasi cosa gli metti davanti mentre il tuo carro armato colpisce in cambio.

Verdetto

Spacial Rend è migliore se stai cercando più incontri e Roar of Time fornisce più utilità se sei pronto a macinare XP o vuoi trarre vantaggio da oggetti come Incenso. Forniscono vantaggi comparabili in battaglia, quindi la tua decisione può basarsi interamente sugli effetti dell'avventura o su quale tipo di drago leggendario preferisci.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità