Novità

October 31, 2023

Sopravvivi all'intenso evento di Halloween di Tarkov e richiedi ricompense epiche

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Escape From Tarkov è ben noto per i suoi eventi di gioco che tengono i giocatori sulle spine nel corso degli anni. Al momento, i giocatori stanno affrontando un intenso evento a tema Halloween a Tarkov che li spingerà ai limiti delle loro capacità – e allo stesso tempo offrirà delle ricompense incredibili. È uno degli eventi più complessi e innovativi che abbiamo visto in Escape From Tarkov negli ultimi anni, e ciò significa che una guida per l'evento di Halloween di Tarkov è della massima importanza.

Sopravvivi all'intenso evento di Halloween di Tarkov e richiedi ricompense epiche

Attraversa l'evento con facilità

Se vuoi affrontare l'evento con la minima sfida possibile, consulta la nostra guida di seguito. Come molti eventi di Tarkov, il successo in questo dipende quasi interamente dalla tua abilità come PMC. Va tutto bene e bene questa guida che descrive in dettaglio i passaggi che devi seguire, ma dipenderà da te avere le capacità di tiro per superare questo evento da incubo.

L'arrivo di Zriyachiy

Quest'anno è tutto incentrato su Zriyachiy, che arriva portando sia regali che armi, ma è qualcosa che non hai mai visto prima. Ecco la nostra guida passo passo (con alcuni suggerimenti di alto livello) per superare l'evento di Halloween Fuga da Tarkov.

All'inizio è amichevole

Su ogni mappa hai la possibilità di trovare Zriyachiy, uno dei nuovi boss di Escape From Tarkov che è stato presentato a Lighthouse l'anno scorso. All'inizio è amichevole e lascerà cadere del bottino casuale sul pavimento quando ti avvicini a lui. Tuttavia, questo evento di Halloween di Tarkov inizia quando approfitti del suo stato amichevole per ucciderlo senza troppe sfide.

Confinamento

Una volta ucciso Zriyachiy, noterai che tutti gli estratti verranno sbloccati, ovviamente per te. Tutti gli altri giocatori hanno i propri siti di estrazione bloccati e non possono lasciare la mappa. C'è un ostacolo enorme da superare per sbloccarli nuovamente, purtroppo.

Interrompi il rituale

Ora che Zriyachiy è morto, avrai sette minuti per trovare, interrompere e fermare un rituale del Cultista. Non è difficile da rintracciare: è segnalato da un enorme raggio blu che si protende verso il cielo ormai tempestoso. Una volta arrivato al luogo del rituale, dovrai affrontare i cultisti infuriati e assetati di sangue che stanno tentando di resuscitare Zriyachiy – e vorrai farlo il prima possibile.

Correre.

Se non riesci a fermare il rituale, verrà evocato dalla morte uno "Zriyachiy vendicativo" che sarà quasi impossibile da uccidere. Ogni arto (inclusi testa e torace) vanta 6.666 punti salute, ovvero quasi 40.000 HP. Ti inseguirà fino ai confini della mappa per eliminarti, e solo la squadra più potente e ben coordinata sarà in grado di eliminarlo. Se riesci ad ucciderlo, gli estratti si apriranno e otterrai delle dolci ricompense.

I migliori consigli per l'evento di Halloween di Tarkov

Questo è il percorso che dovrai seguire, ma ecco alcuni suggerimenti chiave di cui avrai bisogno per avere successo.

  • Gli oggetti Green Flare non funzionano sui Cultisti (non possono essere alleati con loro), ma funzioneranno su boss come Glukhar, che ti aiuterà a combattere i Cultisti
  • Se i Cultisti riescono a completare il loro rituale, verrai colpito da debuff dirompenti che faranno inceppare costantemente la tua arma
  • Perfotoran e XTG-12 sono gli unici articoli medici che rimuovono i veleni dei cultisti, quindi assicurati di portare con te l'uno o l'altro
  • I cultisti sono stati debuffati per l'evento e ora hanno dei passi udibili e possono apparire in termica
  • Se stai giocando come Giocatore Scav e il rituale Zriyachiy è stato completato, anche tu sarai braccato da lui e dai suoi Cultisti

Conclusione

Approfitta dell'emozionante evento Tarkov Halloween finché dura! Segui la guida, utilizza i suggerimenti e supera le sfide per raccogliere dolci ricompense.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?
2024-04-13

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?

Novità