Novità

February 13, 2024

Scopri l'avamposto del Drago in Skull and Bones

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Se ti sei imbattuto in una mappa del tesoro che ti conduce alla Schiena del Drago a Skull and Bones, potresti chiederti dove si trova esattamente questo posto. Fortunatamente è più vicino di quanto si possa pensare. Ecco una guida su come trovare la schiena del drago nel gioco.

Scopri l'avamposto del Drago in Skull and Bones

Posizione

La Schiena del Drago è un avamposto situato sull'isola nord-occidentale della regione delle Isole della Luna. Per raggiungerla da Saint-Anne, salpare in direzione nord-ovest, attraversando la grande isola fino a raggiungere la costa di Angaya. Da lì, continua in direzione nord-ovest fino ad arrivare alle Isole della Luna.

Alla scoperta dell'avamposto

Una volta raggiunte le Isole della Luna, troverai la Schiena del Drago sul lato est dell'isola più grande della zona. Cerca un punto interrogativo da scoprire nella posizione, come nel caso di qualsiasi punto di interesse (PDI) in Skull and Bones. Naviga vicino al segnale e sbarca dalla tua nave per entrare nell'avamposto.

Cose di interesse

Oltre a dare la caccia al tesoro indicato sulla mappa, ci sono molte altre attività che puoi svolgere nell'avamposto di Dragon's Back.

  • Mercante di Ungwana: Vicino alla tua nave troverai un mercante Ungwana che vende cibo e progetti per la Fire Long Gun I e la Bombard Bomb Crate. Inoltre, offre il contratto We Seek Warriors se sei interessato a intraprendere missioni.
  • Campo dei pirati: Se vai a sinistra da dove hai messo piede per la prima volta sull'isola, ti imbatterai in un accampamento di pirati. Qui, un venditore vende vari articoli cosmetici e forniture per rifornire la tua nave.
  • Falò dei pirati: D'altra parte, se vai a destra e ti avventuri più in profondità nell'isola, troverai un falò dei pirati. L'uso di questo falò ti garantirà un aumento della resistenza.
  • Campo Fara: Oltre il falò dei pirati, c'è un accampamento di Fara. Dal leader dell'accampamento potrai acquistare cosmetici e vestiti del Capitano a tema Fara, oltre a forniture aggiuntive per la tua nave.

Ricordati di sfruttare al massimo la tua visita all'avamposto di Dragon's Back esplorando tutte le opzioni disponibili e godendo delle esperienze uniche che ha da offrire!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità