Novità

February 12, 2024

Scopri la ricetta per il suolo in Little Alchemy 2 e sblocca innumerevoli possibilità

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Nel minigioco Little Alchemy 2 puoi scoprire un totale di 720 ricette combinando diversi oggetti. Una di queste ricette è il Suolo, ma trovare il percorso della ricetta può essere difficile poiché non è molto ovvio.

Scopri la ricetta per il suolo in Little Alchemy 2 e sblocca innumerevoli possibilità

Il suolo è un elemento naturale che può essere aggiunto alla tua Enciclopedia. Tuttavia, è realizzato in modo diverso rispetto ad altre ricette dello stesso tipo. Sbloccare il suolo ti aiuterà molto a raggiungere il tuo obiettivo di scoprire tutte le ricette di Little Alchemy 2, poiché viene utilizzato in molte altre ricette come Fango, Campi, Piante e Mattoni.

Per creare il suolo, devi combinare la vita con la terra. Tuttavia, per ottenere questi elementi potrebbe essere necessario seguire alcuni passaggi aggiuntivi. La Terra viene scoperta non appena inizi a giocare, mentre la Vita può essere ottenuta combinando un Vulcano con la Zuppa Primordiale.

Se non disponi di entrambi gli ingredienti richiesti per la Vita, puoi seguire questo percorso per ottenerli:

  • Acqua e Acqua: Pozzanghera
  • Pozzanghera e Pozzanghera: Stagno
  • Stagno e Stagno: Lago
  • Lago e Lago: Mare
  • Fuoco e Terra: Lava
  • Terra e Lava: Vulcano
  • Mare e Lava: Zuppa Primordiale

Una volta ottenute la Vita e la Terra, puoi combinarle per creare il Suolo. Inoltre, puoi anche creare batteri combinando Vulcano e Vita, quindi combinare i batteri con il mare per ottenere l'oggetto finale, il plancton.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?
2024-04-13

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?

Novità