Novità

February 15, 2024

Sconfiggere i Bokoblin d'argento: migliora il tuo gameplay in Tears of the Kingdom

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Nel gioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (TOTK), i giocatori incontreranno una varietà di nemici, inclusi i comuni Bokoblin. Tuttavia, esiste una variante più rara e pericolosa conosciuta come Silver Bokoblin.

Sconfiggere i Bokoblin d'argento: migliora il tuo gameplay in Tears of the Kingdom

Cosa sono i Bokoblin d'argento in Tears of the Kingdom?

I Bokoblin argentati sono di colore bianco con segni viola su tutto il corpo. Hanno un caratteristico lungo corno simile ad un'antenna sulla sommità della testa, simile a quello di una rana pescatrice. Questi nemici sono significativamente più potenti del Bokoblin medio e possono infliggere molti danni al giocatore.

Per sconfiggere i Bokoblin d'argento, si consiglia di utilizzare le frecce fuse a distanza. Inoltre, i giocatori dovrebbero provare a parare e usare la loro abilità Flurry Rush quando si avvicinano a questi formidabili nemici.

Dove trovare i Bokoblin d'argento in Tears of the Kingdom

I Bokoblin d'argento possono essere trovati in quasi tutti gli accampamenti dei mostri nel mondo del gioco di Hyrule. Man mano che i giocatori progrediscono e diventano più forti, appariranno più Bokoblin d'argento.

Un luogo specifico in cui i giocatori possono trovare costantemente Silver Bokoblin è un accampamento di Bokoblin vicino alla Hyrule Field Skyview Tower. Questi accampamenti hanno spesso un Bokoblin simile a un boss, che di solito è un Bokoblin d'argento.

Un'altra area in cui è possibile trovare i Bokoblin d'argento è The Depths. Inoltre, i giocatori potrebbero incontrarli nel deserto di Gerudo in un piccolo accampamento.

Una volta sconfitti, i Bokoblin d'argento lasceranno cadere varie parti dei mostri, incluso un corno di Bokoblin d'argento. Questo corno ha un potere di attacco della miccia pari a 31 e può essere utilizzato per migliorare il potere di attacco delle frecce o delle armi da mischia. Può anche essere cucinato con una creatura per creare un potente elisir.

I giocatori dovrebbero essere cauti quando si avvicinano alle posizioni di Silver Bokoblin, poiché questi nemici sono molto più forti delle loro controparti normali. È consigliabile aumentare il livello della salute per resistere ai loro potenti attacchi.

Ricorda, dentro La leggenda di Zelda: Le lacrime del regno, sconfiggere i Bokoblin d'argento e raccogliere le loro preziose gocce può migliorare notevolmente la tua esperienza di gioco.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

La seconda metà della stagione ALGS 2024: un tuffo nel fenomeno degli eSport
2024-06-02

La seconda metà della stagione ALGS 2024: un tuffo nel fenomeno degli eSport

Novità