Novità

February 15, 2024

Sbloccare il potere dell'Alto Evoluzionario in Marvel Snap

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Alcuni dei cattivi più popolari e potenti dell'universo Marvel sono le carte Big Bad di Marvel Snap. Forniscono effetti rivoluzionari che possono potenzialmente capovolgere le partite. La maggior parte delle loro abilità sono basate sui personaggi dei fumetti o sulle interpretazioni dei film, incluso Alto Evoluzionario.

Sbloccare il potere dell'Alto Evoluzionario in Marvel Snap

Alto evolutivo in Guardiani della Galassia Vol. 3

Alto Evoluzionario è il cattivo principale di Guardiani della Galassia Vol. 3. Nel film è un creatore di civiltà ed esseri. Evolve l'intelligenza, il potere e altro ancora delle creature.

Alto evolutivo in Marvel Snap

In Marvel Snap, Alto Evoluzionario è una carta a quattro Costi e quattro Poteri con l'effetto che dice: "All'inizio del gioco, sblocca il potenziale delle tue carte senza abilità". Questo effetto rivoluzionario sblocca le abilità segrete di tutte le carte vanilla, creando molteplici archetipi di mazzo che potrebbero potenzialmente cambiare il meta.

Tutte le abilità segrete delle carte Vanilla

Prima di immergerci nelle migliori carte da utilizzare con Alto Evoluzionario, la più recente delle carte Big Bad in Marvel Snap, ecco tutte le abilità segrete delle carte vanilla che il cattivo stesso sblocca:

  • Wasp (0 costo, 1 potere): Alla rivelazione: affligge una carta nemica casuale qui con -1 potere.
  • Misty Knight (costo 1, potere 2): quando finisci un turno con energia non spesa, dai a un'altra carta amica +1 potere.
  • Shocker (2 costi, 3 poteri): Alla rivelazione: dai alla carta più a sinistra nella tua mano -1 costo.
  • Ciclope (3 costi, 4 potenza): quando finisci un turno con energia non spesa, affliggi due nemici casuali qui con -1 potenza.
  • La Cosa (costo 4, potere 6): Alla rivelazione: affligge 3 carte nemiche casuali qui con -1 potere.
  • Abominio (costo 5, potere 9): costa uno in meno per ogni carta nemica in gioco che è afflitta da potere negativo.
  • Hulk (6 costi, 12 potenza): In corso: quando finisci un turno con energia non spesa, +2 potenza. (Se in mano o in gioco).

I migliori mazzi ad alta evoluzione

Puro Alto Evoluzionario

La difesa è offesa. Schermata tramite Untaped.gg

Il modo standard per giocare ad Alto Evoluzionario è in un mazzo con la maggior parte delle attuali carte vanilla. Questo mazzo ha due meccanismi principali, attorno ai quali ruota la strategia generale dei suoi motori offensivi e difensivi: conservare l'energia per mettere in campo più carte ad alto Potere e infliggere Potere negativo alle carte del tuo avversario per sbloccare effetti potenti.

Ciclope, La Cosa e Abominio traggono vantaggio dall'infliggere Potere negativo alle carte del tuo avversario. Scorpion e Spider-Woman possono essere aggiunti per un'altra potente opzione di debuff.

Per quanto riguarda la strategia di "risparmio di energia non spesa" (fluttuante), le abilità di Misty Knight, Abominio e Hulk utilizzano tutte la meccanica, specialmente con Hulk come fonte di energia primaria per le tue posizioni nella parte finale del gioco. Sunspot può anche essere una potenziale fonte di Potere grazie alla sua capacità di guadagnare Potere pari alla tua energia non spesa ogni turno.

InSheNaut

Il potere è tutto. Schermata tramite Untaped.gg

Un altro mazzo in cui è possibile utilizzare le creazioni di High Evolutionary è il mazzo InSheNaut. Qui, la strategia principale è creare quanto più potere possibile con l'aiuto di She-Hulk e dell'Inifinaut, sfruttando al tempo stesso l'abilità da inizio a metà gioco delle creazioni dell'Alto Evoluzionario.

Il principale motore offensivo di questo mazzo è lo skip del turno sei che può aprire la strada al gioco di She-Hulk e Infinaut al turno sette. Questo è il motivo per cui Magik è importante trasformare una posizione in Limbo che estenderà il gioco e ti darà più tempo per impostare la potenziale enorme combo nel turno finale.

La conservazione dell'energia necessaria per rendere She-Hulk un'unità a costo zero e con 10 Poteri al settimo turno andrà a beneficio della combinazione di carte come Sunspot e Misty Knight, nonché dell'abilità di Ciclope che può essere convertita in attacco per la tua fazione. . Questa configurazione aumenterà il Potere in almeno due posizioni, quindi cerca sempre di realizzare questo scenario il più possibile in ogni gioco.

Completa il mazzo con carte che possono proteggere le tue unità, come Armatura (per impedire che le tue carte vengano distrutte in qualsiasi forma) e Caiera (per proteggere le tue carte a costo uno e sei). È anche possibile aggiungere Cosmo poiché può interrompere le abilità On Reveal, rendendo inefficaci le abilità di carte come Shang-Chi e Killmonger.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?
2024-04-13

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?

Novità