Novità

February 14, 2024

Sblocca l'indagine del Corsaro Cenere e rivendica le ricchezze della nave

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Per sbloccare l'indagine sul Corsaro Ashen in Skull and Bones, devi prima raggiungere il grado d'infamia di Bucaniere. Una volta raggiunto questo grado, le indagini e le voci diventano disponibili per essere tracciate e risolte. Dirigiti al magazzino di Saint-Anne e cerca un giornale sul bancone. Raccoglilo per iniziare le indagini su The Ashen Corsair.

Sblocca l'indagine del Corsaro Cenere e rivendica le ricchezze della nave

L'indagine del Corsaro Ashen è una serie di indizi che devi seguire per completare la ricerca. Ogni indizio è documentato nella scheda Indagini del menu Conoscenza. Dopo aver ricevuto un nuovo indizio, controlla sempre la scheda Indagini per rivelare il passaggio successivo.

  1. Saccheggio dell'insediamento di Guerande: il primo passo è saccheggiare l'insediamento di Guerande situato appena a sud di Saint-Anne. Completare la prima ondata di saccheggio ti fornirà un nuovo indizio investigativo.
  2. Trova il messaggio in una bottiglia: secondo le note, dovresti trovare il messaggio in una bottiglia nella regione del bacino occidentale. Dirigiti all'avamposto dell'Ile Michel nella regione del bacino occidentale e cerca la bottiglia. Può generarsi tra le isole più piccole a sud dell'avamposto o proprio di fronte all'avamposto. Cerca un bagliore dorato nel mare.
  3. Dai la caccia al Corsaro Cenere: il messaggio nella bottiglia rivela che i pirati stanno pianificando un ammutinamento sul Corsaro Cenere vicino all'avamposto dei Tre Fratelli. Naviga vicino all'avamposto e il Corsaro Ashen si genererà vicino alle isole. Attacca il Corsaro Cenere e sali a bordo una volta che avrà poca salute. Raccogli quanto più argento possibile e leggi la nota finale nella scheda delle indagini per completare la missione.

Ricorda: l'indagine del Corsaro Ashen fa parte dell'edizione Premium di Skull and Bones e potrebbe non essere immediatamente disponibile. Sblocca le indagini raggiungendo il grado d'Infamia di Bucaniere e segui gli indizi per reclamare le ricchezze della nave.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità