Novità

February 12, 2024

Salva 20 persone scomparse in Persona 3 Reload e richiedi premi

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

In Persona 3 Reload, ci sono 20 persone scomparse che devi trovare da luglio a gennaio. Questi individui sono intrappolati nella prigione chiamata Tartarus e la tua missione è salvarli.

Salva 20 persone scomparse in Persona 3 Reload e richiedi premi

Per localizzare le persone scomparse, devi trovare il piano in cui si trovano e interagire con loro. Una volta trovati, hai due opzioni: puoi scortarli fuori dal pavimento, rimandandoli all'inizio del Tartaro, oppure chiedere a qualcuno di raccoglierli in modo da poter continuare a esplorare.

Per richiedere le ricompense per la ricerca di una persona scomparsa, visita la stazione di polizia dopo aver salvato uno degli individui principali del Tartaro. Entrando nel negozio, riceverai i premi senza dover effettuare alcun acquisto. Tuttavia, è importante sapere dove e quando trovare ciascuna persona scomparsa.

Se vuoi ridurre al minimo i tuoi viaggi nel Tartaro, ti consigliamo di effettuare la ricerca delle Persone Scomparse il penultimo giorno prima di ogni scadenza. Anche se può sembrare uno sforzo, le ricompense che ricevi per aver completato queste attività valgono lo sforzo.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità