Novità

October 29, 2023

Ringmaster: il nuovo eroe di Dota rivelato al TI12

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Valve ha annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo eroe di Dota, Ringmaster, al TI12. Sebbene al momento i dettagli siano scarsi, si prevede che ulteriori informazioni verranno rivelate nei prossimi mesi.

Ringmaster: il nuovo eroe di Dota rivelato al TI12

Direttore del circo: nuovo eroe

In un video pubblicato poco prima delle TI12 Grand Finals, Valve ha confermato che Ringmaster sarà rilasciato all'inizio del 2024. Il video mostrava Axe in una spettrale foresta a tema circense, inseguendo un mostro meccanico nella giungla del circo. Ciò ha portato a ipotizzare che il nuovo eroe possa avere un elemento trappola. Alla fine, Axe fu attirato in un gioco Metti alla prova la tua forza e rapidamente ucciso dal Ringmaster che emergeva da una struttura simile a Iron Maiden.

Ruolo del nuovo eroe di Dota

L'immagine promozionale di Ringmaster presenta un tema circense e prende in giro diversi eroi tra cui Monkey King, Kunkka, Axe, Mirana e Keeper of the Light. Anche se questo non fornisce molti indizi, suggerisce che Ringmaster sarà probabilmente un eroe da mischia, possibilmente con braccia meccaniche estensibili. Dato che l'eroe precedente, Muerta, era un trasportatore di intelligence a distanza, i fan di Dota possono anticipare un nuovo eroe da mischia.

Valve ha in serbo piani entusiasmanti per i fan di Dota per il prossimo anno e solo il tempo rivelerà l'intera portata dei cambiamenti.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

Il futuro incerto di LCS: coltivare il talento locale contro la dipendenza dalle importazioni
2024-05-14

Il futuro incerto di LCS: coltivare il talento locale contro la dipendenza dalle importazioni

Novità