Novità

February 14, 2024

Rimani informato: stato e aggiornamenti del server dell'ultima epoca

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Last Epoch, il popolare gioco online, lascerà l'accesso anticipato e verrà lanciato completamente il 21 febbraio. Mentre il gioco si prepara per il suo rilascio completo, saranno pianificati interventi di manutenzione e potenziali tempi di inattività del server. Se vuoi rimanere aggiornato sullo stato del server e segnalare eventuali problemi, ecco cosa devi sapere.

Rimani informato: stato e aggiornamenti del server dell'ultima epoca

Tempo di inattività pianificato del server

Prima del lancio completo previsto per il 21 febbraio, Last Epoch subirà un periodo di inattività del server pianificato il 14 febbraio dalle 8:00 alle 10:00 CT. Durante questo periodo il gioco non sarà accessibile. Tuttavia, una volta terminato il periodo previsto, tornerà la versione ad accesso anticipato del gioco.

Aggiornamenti sullo stato del server

Per verificare lo stato dei server Last Epoch, il modo migliore è utilizzare le piattaforme di social media. Puoi seguire l'account X ufficiale (ex Twitter) o unirti al canale Discord ufficiale per ricevere gli ultimi aggiornamenti. Gli sviluppatori annunceranno eventuali tempi di manutenzione pianificati attraverso queste piattaforme. Se si verificano problemi che causano l'inattività dei server, queste piattaforme saranno il primo luogo in cui verranno discussi i problemi. Ciò significa che puoi scoprire rapidamente lo stato del server.

Segnalazione di problemi del server

Se riscontri problemi con il server Last Epoch, le suddette piattaforme di social media sono anche il modo migliore per segnalare i problemi e chiedere supporto. Se riscontri problemi ma la community non ne segnala alcuno, è probabile che il problema sia imputabile a te. Assicurati di controllare la tua connessione e le tue impostazioni prima di segnalare.

Rimani informato sullo stato del server Last Epoch e goditi un'esperienza di gioco fluida!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità