Novità

February 12, 2024

Punto di fissaggio della sottobase temporaneamente rimosso dal pool di gioco classificato di MW3

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Treyarch è stato costretto a rimuovere temporaneamente Sub Base Hardpoint dal pool di partite classificate di Modern Warfare 3 per la seconda volta.

Punto di fissaggio della sottobase temporaneamente rimosso dal pool di gioco classificato di MW3

Cambiamenti della seconda stagione

La seconda stagione ha apportato cambiamenti radicali alla scena competitiva di Call of Duty (CoD) all'inizio di febbraio. Per la modalità classificata MW3, Rio ha sostituito Skidrow in Search and Destroy e ha eliminato Terminal dalla rotazione di Hardpoint. Inoltre, Treyarch ha bandito le nuove armi BP50 e RAM-9, insieme ad alcuni altri fucili d'assalto (AR) e fucili mitragliatori (SMG), dal gioco classificato.

Restituzione e rimozione del Sub Base Hardpoint

Come parte dell'aggiornamento stagionale, Subbase Hardpoint è stato aggiunto di nuovo alla rotazione della mappa della modalità classificata dopo essere stato inizialmente rimosso a causa di un exploit. Tuttavia, solo pochi giorni dopo la pubblicazione della patch, un altro problema rivoluzionario ha costretto gli sviluppatori a rimuovere nuovamente la mappa.

Motivo della rimozione

Il 12 febbraio, Treyarch ha annunciato che Sub Base Hardpoint è stato temporaneamente rimosso dal pool di mappe di gioco classificato mentre indagavano su un nuovo exploit con Hardpoint P3. Ironicamente, la stessa collina di Hardpoint è stata la ragione della rimozione iniziale della mappa a gennaio. I giocatori hanno scoperto un nuovo punto in fondo alle scale, che consente loro di contestare la terza collina della sottobase all'interno di un edificio.

Impatto sul gioco classificato

Con la rimozione della sottobase, Karachi, Invasion, Skidrow e Rio sono le uniche mappe Hardpoint attive rimanenti nella modalità classificata. I membri della comunità hanno espresso interesse ad aggiungere alla rotazione le mappe della seconda stagione, Partenze e Vista. Tuttavia, il senior manager della Call of Duty League Spencer Peterson ha dichiarato che non c'era abbastanza tempo per testare entrambe le mappe prima della fase successiva delle partite professionistiche. Peterson non ha escluso la possibilità di testare le mappe in modalità classificata prima di aggiungerle ufficialmente al CDL.

Conclusione

Treyarch ha temporaneamente rimosso Sub Base Hardpoint dal pool di gioco classificato MW3 per la seconda volta a causa di un exploit rivoluzionario. Gli sviluppatori stanno indagando sul problema e non hanno fornito una sequenza temporale per quando la mappa verrà aggiunta nuovamente alla rotazione. I giocatori possono seguire lo stato di avanzamento delle indagini sul forum ufficiale Trello di MW3.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità