Novità

February 15, 2024

Progressione e sfide nella guerra galattica: unisciti alla lotta in Helldivers 2

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

In Helldivers 2, il destino della Super Terra è nelle mani di te e dei tuoi compagni Helldivers. La Guerra Galattica è una battaglia cruciale che determina il futuro della galassia. Andare in pensione non è un’opzione, poiché potrebbe mettere in pericolo il resto della galassia.

Progressione e sfide nella guerra galattica: unisciti alla lotta in Helldivers 2

Progressione nella guerra galattica

Dalla sua uscita l'8 febbraio, Helldivers 2 ha visto progressi nella Guerra Galattica contro le due fazioni. Il settore di Orione, composto da Heeth e Angel's Venture, è stato liberato, portando all'apertura del settore Umlaut. La liberazione dei pianeti sblocca nuovi settori, consentendo ulteriori progressi nella guerra.

Settori e Fazioni

Al 15 febbraio, ci sono tre settori aperti e quattro settori Terminid bloccati. Liberando altri pianeti controllati dai Terminid, si otterrà l'accesso ai settori bloccati. I settori controllati dai Terminid includono Umlaut, Mirin, Draco, L'estrade e Sten, mentre i settori controllati dagli Automaton sono Xzar e Severin.

Monitoraggio dei progressi

In Helldivers 2, il tuo servizio come Helldiver viene continuamente registrato e delineato nella percentuale di liberazione su ogni pianeta. La percentuale di liberazione è influenzata dal completamento con successo delle missioni da parte tua e di altri Helldivers. Sono presenti due barre di avanzamento di cui tenere traccia:

  1. Controllo del settore: questa barra rappresenta il progresso di liberazione accumulato di ogni pianeta all'interno di un settore specifico controllato da una delle fazioni.
  2. Campagna di liberazione: questa barra rappresenta il progresso di liberazione di un pianeta specifico all'interno di un settore.

Progresso della guerra galattica

La percentuale della Guerra Galattica rappresenta i dati accumulati di tutti i giocatori e tiene conto del completamento degli obiettivi primari e secondari, dell'eliminazione degli avamposti e dei fallimenti delle missioni. Ogni fattore contribuisce all'aumento o alla diminuzione della liberazione del pianeta. Il progresso inizia dallo zero per cento e si accumula man mano che le missioni vengono completate, portando infine alla liberazione del pianeta.

Nuove aree e sfide

Una volta liberato un pianeta, se ne apre uno nuovo, che offre nuove aree da esplorare. Queste aree presentano terreni unici e condizioni meteorologiche estreme. Indipendentemente dal livello di difficoltà scelto, tutte le missioni completate contribuiscono al progresso complessivo della Guerra Galattica.

Impatto delle prestazioni della missione

Abbandonare le missioni in anticipo o non riuscire a completare gli obiettivi entro il timer di 40 minuti ritarderà la liberazione del pianeta. Lo stato di avanzamento della Guerra Galattica in corso è visibile a tutti i giocatori.

Ordini maggiori

Per progredire nella Guerra Galattica, i giocatori devono completare gli Ordini Maggiori. Questi ordini si concentrano sulla campagna di liberazione, esortando i giocatori a liberare pianeti e sbloccare nuovi settori. Ogni Ordine Maggiore offre Requisizioni (denaro) e Medaglie dei Beni di Guerra come ricompense. Il primo ordine si concentrava sulla pulizia del settore di Orione, mentre il più recente si concentra sulla difesa delle campagne contro l'automa.

Sviluppo costante

Helldivers 2 segue una formula di servizio live, in cui i progressi sono direttamente influenzati dagli altri giocatori. Il gioco è in costante sviluppo, garantendo un'esperienza unica e in evoluzione. Finché Arrowhead continuerà lo sviluppo del gioco, il progresso della Guerra Galattica continuerà a influenzare il destino della Super Terra.

Unisciti alla lotta

Se vuoi rivendicare la vittoria per la Super Terra, è il momento di imbracciare le armi e unirti alla lotta in Helldivers 2.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità