Novità

November 7, 2023

Partecipa al Rally di riavvio di Fortnite e guadagna cosmetici gratuiti!

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Il Fortnite Reboot Rally è tornato per un altro round! Questo evento occasionale di Epic mira a riportare in gioco i giocatori decaduti. Collaborando con un giocatore nuovo o di ritorno, puoi guadagnare cosmetici gratuiti e ricevere premi speciali durante la stagione OG di Fortnite.

Partecipa al Rally di riavvio di Fortnite e guadagna cosmetici gratuiti!

Sfide di riavvio

Il Reboot Rally è una serie di sfide in cui i giocatori hanno il compito di "riavviare" un altro giocatore. Questa promozione è iniziata con l'ultima stagione il 3 novembre. Per partecipare, i giocatori devono completare le missioni di gioco per sbloccare una serie di nuovi cosmetici.

Come partecipare

Per partecipare alla versione Fortnite OG del Reboot Rally, devi collaborare con un giocatore che ha giocato a Fortnite per meno di 2 ore nei 30 giorni precedenti il ​​2 novembre. Se conosci qualcuno che fa al caso tuo, incoraggialo ad avviare il gioco e a unirsi al tuo gruppo.

Guadagnare premi

Una volta formato un gruppo, potrete partecipare ai giochi e completare insieme missioni speciali. Il completamento di queste missioni ricompenserà entrambi i giocatori con cosmetici gratuiti. Le ricompense per il Fortnite Reboot Rally questa volta includono:

  • Emoticon GG infernale (50 punti)
  • Avvolgimento del drago infuocato (100 punti)
  • Aliante Skerran (150 punti)
  • Piccone del tradimento del cavaliere (200 punti)

Come guadagnare punti

Per sbloccare questi oggetti, devi guadagnare punti. Ogni missione nella scheda Fortnite Reboot Rally ti darà un certo numero di punti. Se alcune missioni si rivelano troppo impegnative, potrai concentrarti su quelle più facili per accumulare punti sufficienti a sbloccare tutto.

Conclusione

Il Fortnite Reboot Rally di novembre è un'ottima opportunità per interagire con il gioco e guadagnare cosmetici gratuiti. Con il numero di giocatori in aumento a livelli record, ci saranno sicuramente giocatori idonei che potrai reclutare per partecipare al Reboot Rally. Non perdere questa occasione per goderti il ​​gioco e raccogliere premi esclusivi!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?
2024-04-13

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?

Novità