Novità

February 14, 2024

Ottieni la spada ancestrale per la tua runa sacerdotale in World of Warcraft Classic

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

La Spada Ancestrale è una spada a due mani nella seconda fase della Stagione delle Scoperte di World of Warcraft Classic. Potrebbe non essere un'arma impressionante di per sé, ma gioca un ruolo cruciale come oggetto fondamentale per una Runa Sacerdotale.

Ottieni la spada ancestrale per la tua runa sacerdotale in World of Warcraft Classic

Ottenere la Spada Ancestrale

Per ottenere la spada ancestrale, devi completare la missione della runa di soppressione del dolore. Questa missione fa parte dei dungeon del Monastero Scarlatto a Tirisfal Glades, situato nella parte settentrionale dei Regni Orientali. Il Monastero Scarlatto è un hub di dungeon con ali diverse, che vanno dal Cimitero alle Biblioteche. Questi dungeon sono progettati per i giocatori di fine gioco, con livelli che vanno da 25 a 45.

Dove trovare la spada ancestrale

La Spada Ancestrale può essere trovata nei sotterranei del Monastero Scarlatto. È noto che viene droppato da vari nemici della Scarlet Crusade sia all'interno che all'esterno dei dungeon. Alcuni dei mob che possono far cadere la spada includono:

  • Divinatore Scarlatto
  • Scarlatto Galante
  • Veggente Scarlatto
  • Adepto Scarlatto
  • Cappellano Scarlatto
  • Monaco scarlatto
  • Il Signore delle Bestie Scarlatto
  • Sentinella Scarlatta
  • Soldato Scarlatto

Tieni presente che i boss del Monastero Scarlatto non lasciano cadere la Spada Ancestrale. Anche se molti trash mob diversi hanno la possibilità di far cadere la spada, la percentuale di caduta è relativamente bassa. Pertanto, potrebbero essere necessarie più esecuzioni per ottenere questo oggetto.

I vantaggi di gestire i dungeon del Monastero Scarlatto

Gestire i dungeon del Monastero Scarlatto è altamente raccomandato non solo per ottenere la Spada Ancestrale ma anche per altre preziose ricompense. Oltre alla Soppressione del dolore delle rune sacerdotali, puoi anche trovare vari libri di abilità che possono migliorare le abilità del tuo personaggio. Assicurati di eseguire regolarmente questi dungeon per aumentare le tue possibilità di acquisire questi potenti oggetti.

Ricorda, la Spada Ancestrale è un oggetto essenziale per una Runa Sacerdotale, quindi non perdere l'opportunità di ottenerla!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?
2024-04-13

Mega Incineroar: un punto di svolta o un flop competitivo?

Novità