Novità

February 15, 2024

Ottieni il potente pettorale corazzato di Blazewind nella stagione delle scoperte di WoW Classic

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Il Pettorale Corazzato di Blazewind è un oggetto molto ricercato nella seconda fase della Stagione delle Scoperte di WoW Classic. È un'armatura toracica in pelle che fornisce un modificatore di Agilità +23, rendendola uno degli equipaggiamenti più potenti per le classi DPS che usano l'Agilità e indossano pelle come Cacciatori, Ladri e Druidi Ferali.

Ottieni il potente pettorale corazzato di Blazewind nella stagione delle scoperte di WoW Classic

Per ottenere il Pettorale Corazzato di Blazewind in WoW Classic, i giocatori devono completare la missione Tremori della Terra (nota anche come Alleanze spezzate per i giocatori dell'Orda). Questa missione richiede ai giocatori di sconfiggere diversi potenti nemici nelle Badlands, tra cui un boss orco, cuccioli e due draghi neri di livello 50. È una missione impegnativa, ma con un gruppo di giocatori forte e ben equipaggiato può essere completata con coordinazione.

Dopo aver completato la serie di missioni Tremori della Terra/Alleanze spezzate, i giocatori possono scegliere una ricompensa. Il pettorale corazzato di Blazewind è una delle opzioni, insieme all'usbergo di scaglie di prisma (armatura di maglia) e alla corazza forgiata (armatura a piastre). L'usbergo di scaglie di prisma fornisce un modificatore di spirito di +23, mentre la corazza forgiata offre un aumento di +24 alla forza.

Nella maggior parte degli scenari, consigliamo di scegliere il Pettorale Corazzato di Blazewind. L'armatura di posta/spirito è troppo di nicchia per la maggior parte delle classi, ad eccezione degli Sciamani della Restaurazione. La Corazza Forgiata è più adatta per i giocatori Guerrieri e Paladini che hanno bisogno di più Forza. Esiste anche una quarta opzione, il Medaglione Mindburst, ma sconsigliamo di sceglierlo perché in altre parti del mondo sono disponibili collane migliori.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità