Novità

February 15, 2024

Opinioni sull'aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2: buff controversi di Mercy e cambiamenti alla salute dell'eroe

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Sono passati solo pochi giorni dal massiccio aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2, che ha cambiato le regole del gioco, ma le opinioni sul nuovo sparatutto continuano a fluire a frotte.

Opinioni sull'aggiornamento della nona stagione di Overwatch 2: buff controversi di Mercy e cambiamenti alla salute dell'eroe

L'ultima battuta interessante è di un fan dell'eroe di supporto Mercy (di cui ce ne sono innumerevoli), che ritiene che gli appassionati di proiettili e la salute generale dell'eroe abbiano fatto sentire il popolare staff e il medico armato di pistola non ottimali.

Molte risposte si sono affrettate a suggerire altri eroi, il che è valido, considerando che il cambio di eroe è una meccanica di gioco fondamentale in OW2, e lo è da quando il gioco originale è stato lanciato quasi dieci anni fa.

Altri ritengono che, nel nuovo mondo di salute superiore di OW2, con proiettili più grandi che volano più veloci, Mercy sia più o meno la stessa di una volta quando si tratta di stile di gioco e il poster originale forse non interpreta correttamente l'eroe ora.

Mercy è sempre stato un eroe controverso in Overwatch, con i meme "Mercy principali" che hanno preso il sopravvento sulla community sin dall'inizio. Sembra che non cambierà in nessun momento poiché il poster originale è stato costretto ad aggiungersi al thread.

Come nel caso di qualsiasi eroe, se al momento non si sente bene a giocare, c'è sempre la possibilità di passare a un altro nello stesso ruolo. Ma i giocatori di supporto non sono gli unici a sentirsi fortemente convinti della nona stagione, poiché i giocatori di carri armati si sentono "infelici" mentre i giocatori di DPS amano la vita.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità