September 1, 2022
Gruppo di partner N1, la società madre di N1 Bet, ha annunciato il vincitore della sua nuova campagna promozionale chiamata "Mystery Drops". Offrendo la possibilità di vincere un piatto redditizio, la promozione offre ai giocatori un doppio divertimento mentre giocano a Slot Hunter.
Durante il gioco, i giocatori partecipano simultaneamente alle estrazioni dei premi. Con promozioni uniche e uniche, la società continua a migliorare le funzionalità delle scommesse sugli eSport. In qualità di pioniere del settore, sta adattando in modo creativo le promozioni per allinearsi con le culture di tutto il mondo. Come un nuovo bookmaker, N1 Bet offre promozioni simili per attirare i clienti.
Offrendo tre livelli ai giocatori, inclusi Major, Grand e Mega, i premi progressivi assegnano soldi veri ai vincitori. I giocatori possono vincere fino a 500.000 euro durante il periodo promozionale. N1 Partners ha iniziato le promozioni tramite operazioni di casinò online. Ad oggi, i vincitori hanno ricevuto più di 2500 diversi premi a siti di scommesse sugli eSport online nel portafoglio della società, come Fight Club e N1 Bet. Le promozioni continuano ad evolversi poiché la società offre incentivi ai siti di scommesse sugli eSport e ad altri siti, come Slot Hunter.
Slot Hunter Casino offre emozioni emozionanti per scommettitori principianti e esperti. Dai banditi mascherati alle slot a tema, l'azienda offre diversi tipi di giochi con cui giocare. Bonus e promozioni attirano i giocatori a partecipare all'ampia raccolta di attività di gioco del casinò presso i migliori siti di scommesse sugli eSport. Offrendo un bonus di benvenuto e premi fedeltà, Slot Hunter sfrutta il potere dei giochi da casinò per mantenere i giocatori interessati. I temi dei film d'azione e i classici rulli di frutta attirano giocatori di diversa estrazione.
N1 Partners Group è un fornitore di giochi che offre una varietà di siti Web e prodotti di scommesse online di alta qualità. I marchi nel portafoglio dell'azienda includono casinò di tutto rispetto come Fight Club, N1 Bet e Joo Casino.
Alla domanda, il vincitore della promozione ha ammesso con entusiasmo di essere rimasto sorpreso dalla vittoria. Ha in programma di acquistare attrezzature per biciclette per portare suo figlio in un giro in bicicletta.
N1 Partners Group ha subito offerto al giocatore vincitore le sincere congratulazioni. Yaroslav Laptev è chief product officer e prevede di lanciare premi aggiuntivi per premiare i clienti che giocano.
Man mano che il gioco d'azzardo online diventa sempre più popolare, gli esperti stanno valutando l'impatto della pubblicità sui giocatori. Promozioni e gli incentivi possono aumentare il desiderio di scommettere sui giochi d'azzardo e portare a problemi di gioco. I gruppi di lobby affermano che la pubblicità ha un ruolo nell'evoluzione del modo in cui le persone vedono il gioco d'azzardo in tutto il mondo.
Gli annunci eleganti che mostrano persone bellissime che vincono milioni rendono glamour il gioco d'azzardo per vendere biglietti della lotteria e giochi da casinò. Secondo questi gruppi, la pubblicità e le promozioni ripetitive hanno suscitato l'ampia accettazione dei giochi, che una volta le persone consideravano schemi per arricchirsi velocemente. Gli oppositori delle promozioni del casinò apprezzano i valori tradizionali, come l'istruzione, la responsabilità, il duro lavoro e la perseveranza.
I dirigenti dell'industria dei giochi difendono il marketing promozionale indicando che la pubblicità non enfatizza mai la negatività e che l'attività dei casinò è intrattenimento e fantasia. Offrendo una ricompensa misurabile e reale, N1 Bet e altri casinò del gruppo N1 Partners indicano un ragionevole impegno per una pubblicità responsabile.
Le promozioni socialmente responsabili riflettono un modello di protezione dei clienti e di adesione ai codici di condotta. Mentre le pubblicità dei casinò hanno cercato a lungo di normalizzare il gioco d'azzardo, le pubblicità e le promozioni spesso innescano comportamenti che creano dipendenza. I marchi rinomati esaminano le politiche pubblicitarie per garantire l'implementazione delle migliori pratiche.
Loto-Quebec offre un esempio di buone pratiche pubblicitarie. Dopo aver eseguito una revisione della pubblicità dell'azienda, ha integrato politiche di marketing e pubblicità vitali. Ecco alcune delle pratiche dell'azienda:
N1 Partners Group integra un aggregatore multifunzionale per facilitare i progetti promozionali, che consente all'azienda di sviluppare campagne uniche per l'estrazione dei premi. Gli utenti possono partecipare giocando ai giochi di casinò online e contemporaneamente iscrivendo estrazioni per i premi. Se un giocatore vince uno dei tre livelli della campagna, incluso major, grand o mega, se ne va con un jackpot redditizio.
Offrendo premi progressivi, l'incentivo promozionale sta attirando una partecipazione significativa da parte di nuovi e fedeli giocatori di casinò. Implementando promozioni responsabili, i casinò possono contribuire a creare esperienze divertenti pur mantenendo politiche pubblicitarie responsabili.
Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.