Novità

February 15, 2024

Massimizza il tuo gameplay in Pokémon Go Tour: Sinnoh con Diamante o Perla

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

Con Pokémon Go Tour: Sinnoh che domina il programma dell'evento fino alla fine di febbraio, Niantic offre ai giocatori una scelta anticipata per bloccare bonus esclusivi della versione basati su Diamante e Perla. Questa decisione avrà un impatto diretto sul tuo gameplay, quindi ti consigliamo di prendere quella giusta.

Massimizza il tuo gameplay in Pokémon Go Tour: Sinnoh con Diamante o Perla

Go Tour 2024: Ricerca speciale Road to Sinnoh

Disponibile dal 15 al 25 febbraio, la ricerca speciale Pokémon Go Tour 2024: Road to Sinnoh offrirà ricompense a tutti i giocatori come parte della celebrazione del Go Tour: Sinnoh. A seconda che tu selezioni il percorso Diamante o Perla, il tuo gameplay durante Go Tour: Sinnoh – Global sarà molto diverso quando si tratterà di ottenere il massimo da Dialga e Palkia.

Evento globale

Ogni giocatore ha accesso alla ricerca speciale Go Tour 2024: La strada per Sinnoh dal 15 al 25 febbraio, che coincide con l'intero periodo di svolgimento del mini-evento Go Tour: Sinnoh e la strada per Sinnoh tra le due versioni. Nonostante ciò, i contenuti più importanti entreranno in vigore solo nel Go Tour: Sinnoh – Global il 24 e 25 febbraio.

Durante l'evento globale, a seconda che scegliate la versione Diamante o Perla, otterrete una garanzia diversa per i vostri raid Dialga e Palkia, oltre ad una durata potenziata per i nuovi Effetti Avventura aggiunti in concomitanza con il debutto della Forma Origin. Dialga o Forma Originaria Palkia.

Diamante o Perla?

Non esiste una risposta giusta o sbagliata quando si tratta di scegliere tra la versione Diamante o Perla. I premi e i bonus per ciascuno sono i seguenti:

  • Esclusive diamanti:
    • Dialga catturato durante il Go Tour: Sinnoh conosce sicuramente il Ruggito del Tempo
    • La durata dell'effetto Avventura per Ruggito del tempo è raddoppiata
    • Caramelle Dialga disponibili tra le ricompense della ricerca speciale
  • Esclusive Perla:
    • Palkia catturato durante il Go Tour: Sinnoh è sicuro di conoscere Spacial Rend
    • La durata dell'effetto Avventura per Spacial Rend è raddoppiata
    • Caramelle Palkia disponibili tra le ricompense della ricerca speciale

Avrai i normali compiti di ricerca speciale e le ricompense da abbinare a questi bonus, che è l'unico contenuto esclusivo della versione di Go Tour quest'anno.

Conclusione

Scegli saggiamente tra le versioni Diamante e Perla per massimizzare la tua esperienza di gioco durante Pokémon Go Tour: Sinnoh. Considera i bonus e i premi esclusivi offerti da ciascuna versione e prendi la decisione più adatta al tuo stile di gioco e ai tuoi obiettivi. Goditi l'avventura!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità