Novità

October 29, 2023

Intensa battaglia nelle finali di Dota 2: Team Spirit contro Gaimin Gladiators

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Dopo 3 lunghi fine settimana, è finalmente arrivato il momento delle finali internazionali di Dota 2. È una battaglia tra titani europei poiché i precedenti campioni del Team Spirit devono affrontare i Gaimin Gladiators. Molte partite a questo livello si vincono e si perdono solo al draft. Monitoreremo ogni singola bozza della Grand Final in diretta e faremo le nostre previsioni.

Intensa battaglia nelle finali di Dota 2: Team Spirit contro Gaimin Gladiators

Emozionante serie Dota

Questa sarà una delle serie Dota più emozionanti dell'anno. Entrambe le squadre sono davvero al top del loro gioco. Non ci sarebbe da stupirsi se si arrivasse a 5 partite ed è difficile dire chi vincerà.

Spirito di squadra alla TI12

Il Team Spirit ha dominato davvero questo torneo ed è stato il primo team ad arrivare alle Grand Finals di The International Dota 2. Non ha perso una sola serie e ha perso solo un paio di partite individuali. Molte squadre hanno davvero paura di affrontare Yatoro, e per una buona ragione.

Sebbene l'attenzione sia spesso rivolta ai giocatori di trasporto di Spirit, la loro coppia di supporto composta da Mira e Miposhka è una delle migliori del gioco. Ci vorrà molto tempo prima che qualcuno si dimentichi della vittoria di Miposhka giocata dall'Incantatrice in questo torneo.

Sono diventati sempre più forti e anche se i Gaimin Gladiators saranno la loro battaglia più dura fino ad ora, se c'è qualcuno che può sconfiggerli, quello è il Team Spirit.

I gladiatori Gaimin sono titani TI

I Gaimin Gladiators sono una delle squadre più impressionanti nella storia di Dota. Hanno vinto tutti i Major e la DreamLeague e hanno anche sconfitto i Liquid nel girone inferiore. Anche se i fan riconoscono i loro successi, molti sono stanchi di vederli vincere ogni finale. Possono farlo ancora una volta?

Tutti gli occhi sono stati puntati sul midlaner Quinn per gran parte dell'anno, ma sembra che Dyrachyo sia quello da tenere d'occhio. Un giocatore di grande talento con un enorme pool di eroi dovrebbe avere anche i migliori tremori nei propri stivali.

Se dovessimo fare un pronostico, diremmo che il Team Spirit dovrebbe riuscire a strappare una vittoria. Non hanno perso una Grand Finals, purché siano arrivati ​​​​così lontano. Indipendentemente dal risultato, queste finali passeranno sicuramente alla storia di Dota.

Le bozze delle finali internazionali di Dota 2

Partita 1 – 14:00 PDT / 17:00 EDT / 21:00 GMT / 22:00 CET

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

Il futuro incerto di LCS: coltivare il talento locale contro la dipendenza dalle importazioni
2024-05-14

Il futuro incerto di LCS: coltivare il talento locale contro la dipendenza dalle importazioni

Novità