Novità

November 23, 2023

Hwei - Il nuovissimo campione di LoL con abilità uniche

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Riot Games ha rivelato le abilità del nuovo campione di LoL, Hwei. Vediamo com'è il suo kit e come apparirà nella Landa degli evocatori.

Hwei - Il nuovissimo campione di LoL con abilità uniche

Hwei – Rundown delle abilità di LoL

Hwei è l'ultima aggiunta al roster dei campioni di LoL. Si suppone che sarà un mid laner e, a giudicare dal suo set iniziale di abilità, Hwei sarà un campione piuttosto complesso, dato che la concatenazione di abilità porterà a diversi effetti e interazioni.

Il suo kit è interamente basato sui suoi diversi stati d'animo e ogni volta che lo cambia si attiva un'abilità diversa. Se pensi che potrebbe essere un campione piuttosto distrutto, sento che ci sono alcuni evidenti punti deboli legati ai suoi tempi di recupero. Ogni volta che cambia umore, c'è un lungo periodo di inattività in cui non può usare di nuovo quell'abilità, il che significa che dovrà accumulare molta velocità dell'abilità dai suoi oggetti per massimizzare il suo kit.

Senza ulteriori indugi, passiamo alle statistiche di base e alle abilità di Hwei.

Statistiche di base

  • Salute: 550 – 2318
  • Mana: 445 – 955
  • Rigenerazione salute: 6 – 96,1
  • Rigenerazione mana: 8 – 19,9
  • DC: 50 – 106,1
  • Armatura: 18 – 97,9
  • Resistenza magica: 30 – 52,1
  • MS: 320
  • Portata d'attacco: 575
  • Base AS: 0,714
  • Rapporto AS: 0,658
  • Bonus AS: 3,3%

Abilità

Passivo – Firma del Visionario

INNATO: le abilità dannose di Hwei marchiano i nemici colpiti per 4 secondi. Danneggiarli con un'abilità diversa consuma il marchio per creare un'esplosione sotto di loro, infliggendo 35 − 200 (in base al livello) (+25% AP) danni magici bonus ai nemici nell'area dopo 0,85 secondi.

D – Oggetto: Disastro

ATTIVO: Hwei entra in uno stato d'animo disastroso, ottenendo l'accesso alle sue abilità e a Wash Brush. Uscirà dall'atmosfera dopo aver lanciato qualcuno di loro.

  • Devastante – QQ: Hwei lancia una palla di fuoco nella direzione del bersaglio che esplode quando entra in collisione con il primo nemico o raggiunge la portata massima, infliggendo danni magici a tutti i nemici vicini. Il danno basato sul rapporto salute del bersaglio è limitato a 250 contro i mostri.
  • Dardo tagliafuoco – QW: Hwei richiama un fulmine che colpisce la posizione bersaglio dopo 1 secondo, infliggendo danni magici ai nemici nell'area. Contro i nemici immobilizzati o isolati dai loro alleati, Dardo Separatore infligge danni maggiori in base alla salute mancante del bersaglio. Questo danno bonus è limitato a 300 contro i mostri (Severing Bolt infligge il 50% dei danni ai servitori e ai mostri non epici).
  • Fuso – QE: Hwei segna un percorso ardente nella direzione target. Dopo 0,7 secondi, il percorso erutta in onde d'urto vulcaniche ogni 0,175 secondi dal punto di lancio. Ogni onda d'urto crea un'esplosione che infligge danni magici ai nemici vicini. Le esplosioni lasciano dietro di sé anche una fessura lavica. Ogni fessura dura 2,5 secondi, infliggendo danni magici ogni 0,25 secondi ai nemici nell'area e rallentandoli del 30% (il danno di Fissura Fusa è ridotto al 60% contro i minion e aumentato al 135% contro i mostri).

W – Oggetto: Serenità

ATTIVO: Hwei entra in uno stato d'animo sereno, ottenendo l'accesso alle sue abilità e a Wash Brush. Uscirà dall'atmosfera dopo aver lanciato qualcuno di loro.

  • Corrente fugace – WQ: Hwei forma una corrente d'acqua nella direzione del bersaglio, creando un percorso per una durata che garantisce a lui e ai campioni alleati velocità di movimento bonus per 0,5 secondi, aggiornandosi ogni 0,125 secondi mentre rimangono nell'area.
  • Corrente fugace – WW: Hwei evoca una pozza d'acqua nella posizione bersaglio, creando una zona protettiva per 3 secondi che fornisce a lui e ai campioni alleati uno scudo per 0,5 secondi mentre si trova all'interno dell'area. Lo scudo si aggiorna e aumenta di forza ogni 0,264 secondi per tutta la durata della permanenza nell'area (la forza dello scudo di Pool of Reflection è ridotta al 50% per gli alleati).
  • Luci agitate – WE: Hwei si circonda di bagliori vorticosi che potenziano i suoi successivi 3 attacchi base o colpi di abilità entro 9 secondi, infliggendo ciascuno danni magici bonus e ripristinando mana. Il danno bonus di Stirring Lights è ridotto al 50% contro minion o mostri se applicato dalle sue abilità ad area di effetto.

E – Oggetto: Tormento

ATTIVO: Hwei entra in uno stato d'animo tumultuoso, ottenendo l'accesso alle sue abilità e a Wash Brush. Uscirà dall'atmosfera dopo aver lanciato qualcuno di loro.

  • Volto cupo – EQ: Hwei lancia un sorriso terrificante nella direzione del bersaglio che infligge danni magici al primo nemico colpito e lo teme per 1 secondo.
  • Sguardo dell'Abisso – EW: Hwei lancia un bulbo oculare nella posizione bersaglio. All'arrivo, si espande in uno sguardo oscuro, garantendo la vista in un'area più ampia e agganciandosi al campione nemico visibile più vicino. Dopo un certo tempo, l'occhio si lancia verso il bersaglio, infliggendo danni magici al primo nemico con cui entra in collisione e immobilizzandolo per un certo periodo.
  • Fauci schiaccianti – EE: Hwei evoca una mascella nella posizione bersaglio che si spezza dopo 0,627 secondi, infliggendo danni magici ai nemici nell'area e rallentandoli di un importo che decade in 1,25 secondi. I nemici che non si trovano al centro quando la mascella si spezza vengono tirati lì.

Lavare la spazzola

ATTIVO: Hwei esce dal suo stato d'animo attuale senza incorrere nel costo della sua abilità o nel tempo di recupero. Wash Brush può essere lanciato solo se Hwei è entrato in uno stato d'animo.

R – Disperazione spiraleggiante

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Campagna di vittoria di Monopoly GO: vinci grandi ricompense e dadi gratuiti
2024-02-16

Campagna di vittoria di Monopoly GO: vinci grandi ricompense e dadi gratuiti

Novità