Novità

November 23, 2023

Crossover Fortnite Eminem: evento Big Bang e prestazioni di gioco

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Fortnite si sta preparando per il suo prossimo evento dal vivo e sarà un crossover con nientemeno che Eminem. Le recenti note sulla patch ci hanno dato alcuni suggerimenti su cosa aspettarci e sembra che ci aspetta una sorpresa.

Crossover Fortnite Eminem: evento Big Bang e prestazioni di gioco

L'evento del Big Bang

Dopo tanta attesa, i concerti tornano su Fortnite con l'evento Big Bang. Questa volta è tutta una questione di Eminem. Non solo si esibirà nel gioco, ma ci sarà anche una skin di Eminem e potenzialmente più contenuti.

Nuova skin Eminem

Grazie ad alcuni dataminer dedicati su Twitter, ora sappiamo che è stata scoperta una nuova skin di Eminem. Epic ne ha addirittura confermato l'esistenza. Questa skin sarà disponibile nel negozio in più stili, consentendo ai giocatori di vestirsi da Slim Shady. Ma questa non è solo un'aggiunta regolare al negozio di articoli; fa parte del Big Bang di Fortnite, che segna la fine della stagione in corso.

Prestazioni di gioco

Come parte dell'evento di fine stagione, ci sarà un'esibizione in-game di Eminem. I fan possono aspettarsi un breve concerto rap che sicuramente lascerà un ricordo indelebile. Se però speravate in qualche sviluppo della trama, non preoccupatevi. I leaker hanno rassicurato i giocatori che il concerto è solo un aspetto dell'evento. Ci saranno anche alcune informazioni che prepareranno il terreno per la prossima stagione.

Seguito dell'acquisizione della radio

Questo evento crossover è il seguito del precedente coinvolgimento di Eminem in Fortnite. Nel capitolo 2 ha preso il controllo della radio, ma ora lo ha portato al livello successivo diventando parte del gioco stesso.

Preparati per l'evento crossover Fortnite Eminem, dove giochi e musica si scontrano in modo epico!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

La seconda metà della stagione ALGS 2024: un tuffo nel fenomeno degli eSport
2024-06-02

La seconda metà della stagione ALGS 2024: un tuffo nel fenomeno degli eSport

Novità