Novità

February 14, 2024

Come resettare e riavviare in Infinite Craft: cancellare e resettare il tabellone di gioco

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

Infinite Craft è un browser game sviluppato da Neal.Fun che consente ai giocatori di creare combinazioni interessanti utilizzando elementi o oggetti casuali. Tuttavia, a volte i giocatori possono ritrovarsi inondati di oggetti inutili e, in questi casi, diventa necessario ripristinare il tabellone di gioco. Questo articolo ti guiderà su come ripristinare e riavviare in Infinite Craft.

Come resettare e riavviare in Infinite Craft: cancellare e resettare il tabellone di gioco

Cancellazione del Consiglio

Un modo per ripristinare il tabellone di gioco è cancellarlo. Per fare ciò, fai semplicemente clic sull'icona del pennello situata nell'angolo in basso a destra della sandbox. È importante notare che non viene visualizzato alcun messaggio di avviso prima di svuotare il tabellone, quindi fai attenzione poiché tutti gli oggetti collegati scompariranno. Tuttavia, eventuali ricette esistenti nella barra laterale verranno salvate.

Reimpostare la scheda

Un'altra opzione per ripristinare il tabellone di gioco è utilizzare il pulsante Ripristina. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a sinistra della sandbox. Quando fai clic sul pulsante Ripristina, nella parte superiore del browser verrà visualizzato un messaggio che ti avvisa che stai per ricominciare. Se procedi, verrai ripristinato all'inizio con solo gli elementi di base: Acqua, Fuoco, Vento e Terra.

Conclusione

Ora che sai come reimpostare e riavviare Infinite Craft, puoi esplorare con sicurezza il vasto database di combinazioni del gioco. Sia che tu scelga di scoprire nuove ricette o semplicemente di goderti la casualità di combinare oggetti, Infinite Craft offre infinite possibilità. Quindi vai avanti, ripristina il tabellone se necessario e divertiti a giocare!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

La seconda metà della stagione ALGS 2024: un tuffo nel fenomeno degli eSport
2024-06-02

La seconda metà della stagione ALGS 2024: un tuffo nel fenomeno degli eSport

Novità