logo
eSportNovitàCOD Warzone Mobile: ritorno a Verdansk in una nuova era di Call of Duty

COD Warzone Mobile: ritorno a Verdansk in una nuova era di Call of Duty

Last updated: 28.10.2023
Liam Fletcher
Pubblicato da:Liam Fletcher
COD Warzone Mobile: ritorno a Verdansk in una nuova era di Call of Duty image

Best Casinos 2025

Call of Duty Warzone Mobile è destinato a fare colpo nel mondo dei giochi con già oltre 45 milioni di preregistrazioni. Il gioco, il cui rilascio è previsto per la primavera del 2024, ha generato un'enorme attesa tra i fan.

Ritorno a Verdansk

COD Warzone Mobile riporterà i giocatori nelle amate mappe di Verdansk e Rebirth Island, considerate iconiche nel genere battle royale. Le clip di gioco rilasciate finora hanno ricevuto feedback positivi, alimentando ulteriormente l'entusiasmo che circonda il gioco.

Una nuova era per Call of Duty

Con l'imminente uscita di Modern Warfare III il 10 novembre, seguita dalla nuova esperienza Warzone ambientata in Urzikstan, Call of Duty sta entrando in una nuova era. I giocatori non vedono l'ora di interagire con l'iconico personaggio Vladimir Makarov e di sperimentare i movimenti frenetici e le nuove meccaniche di Modern Warfare III.

Come partecipare all'azione

Per unirti alla coda di COD Warzone Mobile, accedi semplicemente alla pagina Call of Duty Warzone Mobile su iOS Store o Google Play Store e fai clic su "Pre-registrati". Una volta preregistrato, riceverai una notifica quando il gioco sarà disponibile nella primavera del 2024.

Un gioco dal potenziale illimitato

Si prevede che COD Warzone Mobile ridefinirà i giochi mobili con il suo gameplay coinvolgente e il suo valore nostalgico. Essendo uno dei giochi per dispositivi mobili più attesi degli ultimi anni, ha già raccolto un enorme seguito di 45 milioni di giocatori.

Resta sintonizzato su Esports.net per altre entusiasmanti notizie sui giochi mobili.

Liam Fletcher
Liam Fletcher
Scrittore
Liam "CyberScribe" Fletcher, un neozelandese con un talento per il gameplay frenetico e le narrazioni articolate, è emerso come una voce di spicco su EsportRanker. Immergendosi profondamente nell'universo degli eSport, Liam crea recensioni complete, approfondimenti strategici e storie accattivanti da dietro gli schermi.Altri post dell'autore