Novità

February 13, 2024

Apex Legends Stagione 20: Breakout: nuove funzionalità, aggiornamenti delle leggende e modalità prestazioni

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Apex Legends è tornato con il suo quinto anno di battaglie nelle Outlands e la stagione 20, Breakout, apporta entusiasmanti cambiamenti al gameplay per tutte le iconiche leggende. Questa stagione introduce una serie di aggiornamenti, tra cui potenziamenti delle leggende, sistemi di creazione e armatura rielaborati, il ritorno delle ricaricate classificate e altro ancora.

Apex Legends Stagione 20: Breakout: nuove funzionalità, aggiornamenti delle leggende e modalità prestazioni

Modalità performante

Uno dei maggiori punti di forza di questa stagione è il rilascio della modalità performance, che ora è disponibile per i giocatori della console di ultima generazione con display a 120Hz. Con il nuovo sistema di rendering multithread, Apex può ora funzionare a 120 FPS stabili, offrendo una qualità visiva migliorata su ogni mappa, incluso il nuovo Thunderdome nella playlist Mixtape.

Nuove caratteristiche

Breakout introduce anche un tracker delle ricompense creato dalla community e il nuovo Straight Shot LTM. La Straight Shot LTM condensa l'esperienza Battle Royale in mappe più piccole, eliminando la necessità di saccheggiare e consentendo alle squadre di trovare rapidamente combattimenti. Inoltre, la nuova opzione di riaccodamento esclusiva di questa modalità di gioco consente ai giocatori di riprovare dallo schermo dello spettatore.

Aggiornamenti della leggenda

L'armatura Evo si è evoluta in un'armatura leggendaria, offrendo alle squadre più modi per raggiungere il livello più alto in ogni round degli Apex Games. Danni, azioni di classe e nuovi raccoglitori Evo aiutano i giocatori a progredire attraverso ogni livello. Ai livelli due e tre, le leggende ricevono vantaggi unici che migliorano ulteriormente le loro abilità e il loro stile di gioco.

Classifica ricaricata

La classifica Reloaded ritorna dalla stagione 13, offrendo bonus aggiuntivi ai giocatori che iniziano la loro routine competitiva. I nuovi giocatori ora possono partecipare prima con un requisito di account ridotto dal livello 50 al 20. La stagione rimuove anche le partite provvisorie, le prove promozionali e il matchmaking con valutazione delle abilità nascoste. Le divisioni classificate ritornano a metà stagione e un nuovo limite illimitato ai punti guadagnati dalle uccisioni aggiunge entusiasmo alla classifica competitiva.

Gioca alla stagione 20

Apex Legends Stagione 20 è ora disponibile su tutte le piattaforme. Non perderti i nuovi cambiamenti nelle leggende e le festività stagionali. Il pass battaglia durerà tre mesi standard e terminerà il 13 maggio. Unisciti all'azione e scala la classifica competitiva in questa emozionante stagione di Apex Legends!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità