10 Migliori Siti di Scommesse eSport in Giappone
Benvenuti nel mondo delle scommesse sugli eSports, dove l'azione frenetica e le strategie intelligenti si uniscono per offrire un'esperienza unica. In Giappone, la popolarità degli eSports è in continua crescita, creando nuove opportunità per gli scommettitori. In questo contesto, è fondamentale conoscere i migliori provider di scommesse per massimizzare le proprie vincite. Basandomi sulle mie osservazioni, vi guiderò attraverso le piattaforme più affidabili e le migliori pratiche per scommettere in modo informato. Sia che siate neofiti o esperti, qui troverete risorse utili per navigare nel panorama delle scommesse sugli eSports in Giappone.

I bookmaker di eSport più votati in Giappone
I giochi di eSport preferiti dai giocatori giapponesi
Inoltre, è stata istituita una scuola di eSport per studenti delle scuole superiori (conosciuta come eSports High School). eSports High School si sta essenzialmente promuovendo come una scuola commerciale per il settore dei media di gioco in rapida espansione e vivace. Il giocatore professionista competitivo è solo una delle tante opzioni nel suo elenco di possibili carriere per i laureati, tra cui streamer, sviluppatore di giochi, YouTuber virtuale, giornalista di giochi, programmatore, esperto di eSport e designer 3-D CG.
Call of Duty: Modern Warfare è uno degli eSport più popolari in Giappone. È un gioco di combattimento in cui i giocatori competono in squadre di truppe. Questo gioco è uno dei loro preferiti di tutti i tempi da molti giocatori giapponesi grazie al suo gameplay veloce e alla sua profondità.
Nel 2021, il Call of Duty: Mobile World Championship si è tenuto in Giappone, con un montepremi di $ 50.000. Call of Duty è, ovviamente, uno dei migliori giochi di eSport per dispositivi mobili. Treyarch e pochi altri team collaborano a Call of Duty, che pubblica un nuovo gioco ogni anno.
Tra gli altri eSport più popolari in Giappone attualmente ci sono:
- League of Legends - Un gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) che incoraggia dieci giocatori divisi in due squadre a difendere il proprio territorio.
- CS: VAI - È l'abbreviazione di Counter-Strike: Global Offensive. È un gioco multiplayer FPS (sparatutto in prima persona).
- Sorvegliare - Un vivace gioco FPS che coinvolge un'ambientazione terrestre del prossimo futuro.
Tutti questi giochi sono competitivi. Favoriscono un senso di comunità che le persone apprezzano e desiderano diffondere.
E in termini di concorrenza, sembra dubbio che qualsiasi squadra giapponese minaccerà il predominio di squadre provenienti da Cina, Nord America, Corea del Sud ed Europa in League of Legends o Overwatch. Tuttavia, dato lo stato del business degli eSport cinesi, questo potrebbe non essere il caso in futuro e potremmo vedere forti concorrenti emergere dal paese in una varietà di eSport.
Metodi di pagamento per videogiochi in Giappone
Gli scommettitori possono utilizzare entrambi Neteller e Skrill per effettuare un deposito. Entrambi sono portafogli elettronici online che possono essere utilizzati per effettuare acquisti online. Una persona può trasferire denaro dal proprio conto bancario al proprio conto Skrill o Neteller e quindi utilizzare quei fondi per effettuare un deposito.
Bitcoin e altro criptovalute sono altre possibili alternative per alcuni bookmaker. Uno scommettitore può trasferire fondi direttamente dal proprio portafoglio bitcoin al proprio eSportsbook se quel bookmaker accetta bitcoin. Bitcoin è soggetto a commissioni minerarie, tuttavia è una delle soluzioni più sicure disponibili al di fuori dei portafogli elettronici. I depositi di portafoglio elettronico e bitcoin vengono elaborati rapidamente e gli scommettitori possono iniziare subito a scommettere.
Storia delle scommesse sugli eSport in Giappone
La storia delle scommesse sugli eSport in Giappone riguarda la storia del paese con il gioco d'azzardo. L'imperatore Tenmu, secondo una documentazione storica dell'VIII secolo, si divertiva a giocare a un gioco a dadi simile al backgammon. Questo gioco era conosciuto come ban-sugoroku, che si traduce in "doppio sei", ed era proibito sotto il regno dell'imperatrice Jito.
Bakuto (scommettitori professionisti) si è sviluppato da quella che oggi è la Kyoto moderna durante questa era di gioco eccessivo. Con l'ascesa di questi giocatori professionisti, c'è stato un aumento della quantità di violenza associata al gioco d'azzardo.
Il governo giapponese ha emesso nove editti contro il gioco nel 13° secolo. Ai samurai non era permesso giocare d'azzardo durante il periodo Edo. D'altra parte, ai samurai di rango superiore era permesso bere, giocare d'azzardo e associarsi con le prostitute.
Con il passare del tempo, furono introdotte altre forme di gioco d'azzardo. In particolare, sono entrati in scena giochi di carte, slot e dadi come mahjong e pachinko. Le persone hanno anche iniziato a giocare a Takarakuji (lotteria) come forma di intrattenimento. A causa dell'aumento della popolarità del gioco d'azzardo, sono intervenuti anche i settori illegali. E purtroppo, hanno colto l'occasione per sfruttare l'industria del gioco d'azzardo costruendo organizzazioni criminali che si concentrano sulle operazioni di gioco illegale.
Gli eSport al giorno d'oggi in Giappone
Fortunatamente, tutto questo è cambiato. Quando il mondo è entrato negli anni 2000, erano lontani i giorni in cui il gioco d'azzardo e il divertimento erano legati a connotazioni negative, come violenza, disordini pubblici e rivolte. Al giorno d'oggi, il gioco d'azzardo in Giappone è organizzato e il divertimento non è più associato al crimine. E al giorno d'oggi, le scommesse sugli eSport sono diventate parte del quadro.
Questo cambiamento significativo nel gioco d'azzardo ha anche a che fare con la popolarità di Internet in Giappone. Decenni fa, per la maggior parte delle persone nel paese accedere a Internet era difficile. Ma a partire dagli anni 2000, quella sfida non c'era più. Al giorno d'oggi, una persona può andare quasi ovunque e accedere a Internet. E più facile è l'accesso a Internet, più persone vorranno accedervi siti di scommesse sugli eSport.
Il supporto del governo giapponese per le scommesse sugli eSport può sembrare schiacciante. NTTe-Sports, la sussidiaria di gioco competitivo della società di telecomunicazioni NTT, e lo spinoff di e-sport di Tokyo Verdy (che gioca anche a giochi al di fuori del genere sportivo) supportano la eSports High School, con membri di Verde attivi nell'istruzione degli studenti.
Se il concetto di scuola superiore di gioco lascia perplessi, tieni presente che la scuola superiore in Giappone non fa parte del sistema di istruzione obbligatoria e le scuole superiori con una componente simile a una scuola commerciale nel loro curriculum non sono rare. "Il gioco professionale, come vocazione, è incredibilmente impegnativo, e quindi il nostro obiettivo è fornire agli studenti abilità che possono essere applicate non solo nei giochi competitivi, ma in una varietà di modi", afferma il sito web della eSports High School.
Futuro delle scommesse sui videogiochi in Giappone
Guardando al futuro, il destino degli eSport e delle scommesse sugli eSport in Giappone sta per migliorare. Di molte cose, questo è legato al fatto che il Giappone è un paese che abbraccia il cambiamento. Anche i giapponesi, che tendono a imparare per tutta la vita, meritano di essere accreditati per questa visione ottimistica sugli eSport e sul futuro dell'industria delle scommesse.
Nel 2022 e oltre, un chiarimento dello status legale delle scommesse sugli eSport nel paese aiuterebbe senza dubbio lo sviluppo del settore. Resta da vedere se il governo giapponese, finora riluttante a legalizzare molti e diversi tipi di scommesse, si muoverà per spiegare la situazione.
Data la popolarità di eSport come Call of Duty: Modern Warfare, League of Legends, CS: GO e Overwatch in particolare, nonché le caratteristiche uniche del mercato giapponese in termini di titoli di eSport più popolari, un po' di chiarezza sulle scommesse sugli eSport sarebbe abbastanza vantaggioso.
Le scommesse sugli eSport sono legali in Giappone?
In generale, il settore sembra promettente. E dall'aspetto della crescente popolarità degli eSport e delle scommesse sugli eSport in Giappone, il paese sembra muoversi verso la legalizzazione del settore in una certa misura.
Ad essere onesti, le scommesse sugli eSport funzionano in un'area di legalità che al momento non è chiara. Sebbene i clienti giapponesi in teoria non siano autorizzati a scommettere, il governo giapponese non vieta agli operatori stranieri di accedere ai clienti giapponesi.
Non è chiaro se ciò porterà alla piena legalizzazione delle scommesse sugli eSport in Giappone, ma aprire la conversazione aiuterebbe senza dubbio le aziende locali a ottenere ciò che vogliono. Presumibilmente, potrebbero specializzarsi nel fornire ai clienti giapponesi i mercati di scommesse sugli eSport che desiderano.
I migliori siti di scommesse sugli eSport in Giappone sono autorizzati solo in parte a operare come istituzioni legali. Ora è possibile scommettere solo su pochi sport nazionali e solo in un casinò dal vivo. Questi sport includono corse di cavalli, corse di motoscafi, corse di motociclette, corse di cavalli e campionati di calcio selezionati.
Legislazione sugli sport in Giappone
Lo stato è complicato. Come consigliato, tutte le scommesse dovrebbero essere fatte in modo parimutuel, simile a una lotteria. Il capitolo 23 del codice penale giapponese vieta le scommesse sportive tradizionali, comprese le scommesse sugli eSport su Internet. Ai cittadini è vietato giocare su siti Web non approvati ai sensi della legge.
Per essere assolutamente sicuri che non ci saranno sanzioni contro la legge, si consiglia di utilizzare una rete wifi privata quando si effettuano scommesse sugli eSport o si accede ai siti di scommesse.
Atti di scommesse in Giappone
Le leggi fiscali sulle scommesse sugli eSport e sul gioco d'azzardo sono un po' complicate. Le vincite delle corse di cavalli sono tassabili, ma solo se vinci più di $ 500.000 all'anno. Inoltre, non puoi detrarre il costo delle scommesse perse dalle tue vincite. Devi pagare le tasse sui tuoi guadagni anche se perdi $ 600.000 in scommesse in un anno.
Tieni presente che mentre in Giappone sono consentite solo scommesse sugli eSport con restrizioni, il codice fiscale non gestisce le scommesse su altri sport. Poiché il governo giapponese non regolamenta le scommesse sportive che operano nel paese, è dubbio che le tasse vengano trattenute. È essenziale parlare con un commercialista della tua posizione fiscale.
In precedenza, sono state menzionate tre leggi legislative giapponesi che hanno rimodellato il mercato degli eSport. Le seguenti sono quelle leggi:
1. Fueiho
In base a questa legge, i "Centri di gioco" (cioè le sale giochi) sono soggetti a leggi particolari ai sensi del Fueiho (descritto come un'attività in cui i proprietari equipaggiano la sala giochi con slot machine, macchine da gioco TV o altre strutture di intrattenimento in uno spazio diviso e consentire agli ospiti di giocare).
Supponiamo che un'azienda sia soggetta al Fueiho. In tal caso, deve ottenere l'autorizzazione per operare dalla Commissione prefettizia di pubblica sicurezza e rispettare diverse restrizioni, tra cui la limitazione dell'orario di lavoro, la limitazione dell'accesso ai minori e il divieto di pagamento di premi in denaro ai giocatori se organizzano competizioni.
2. La legge sui premi
Il Premiums Act vieta alle aziende di addebitare premi esorbitanti in cambio dei loro servizi. In Giappone, la domanda principale con gli eSport era se il premio in denaro pagato dall'editore del gioco per la competizione fosse considerato Premium per l'editore.
Se il premio in denaro di una competizione di eSport è soggetto alla legge sui premi, l'importo del premio in denaro non può superare il valore inferiore di I 20 volte il valore della transazione; o (ii) 100.000 Yen giapponesi (circa $ 900).
3. Il codice penale
Il gioco d'azzardo è severamente regolamentato in Giappone e chiunque giochi o gestisca una struttura per il gioco d'azzardo è soggetto a accuse penali. Le scommesse sono definite come segue nel codice penale giapponese:
"Scommettere una proprietà su una competizione il cui esito è determinato dal caso."
Questo vale non solo per le scommesse sugli eSport, ma anche per le competizioni di eSport. Quando i giocatori in una competizione di eSport pagano i costi di registrazione all'organizzatore della competizione e il premio in denaro include le quote di registrazione (che è quasi sempre il caso), il pagamento delle quote di registrazione potrebbe essere interpretato come una scommessa. Poiché stai "scommettendo una proprietà su un concorso il cui risultato dipende dal caso" pagando le commissioni, stai "scommettendo una proprietà su un concorso il cui risultato dipende dal caso"
Domande frequenti
Molte persone che non hanno familiarità con il funzionamento dei siti di scommesse sugli eSport hanno molte domande. Questi sono alcuni di loro:
Tutti i siti di scommesse sugli eSport giapponesi accettano lo yen giapponese?
No. I siti di scommesse continuano ad accettare EUR, USD e GBP come valute principali. Solo pochi allibratori accettano JPY come valuta perché considerata "esotica"
Ci sono limiti di età?
In genere, in Giappone, una persona deve avere 18 anni (o più) per piazzare scommesse sugli eSport. Tuttavia, possono giocare con una squadra e non piazzare scommesse anche se hanno meno di 18 anni.
Posso avere altre opzioni come scommettitore online giapponese?
È difficile avere un'esperienza di scommessa ottimale (a terra o online) in Giappone a causa delle regole locali. Sono consentiti solo quattro sport e le opzioni di scommessa sono fortemente limitate. Puoi ottenere molte possibilità e vantaggi se giochi su siti di scommesse internazionali.
Cosa posso aspettarmi dai siti di scommesse sugli eSport online in Giappone?
I siti di scommesse sugli eSport online in Giappone offrono ai giocatori l'opportunità di accedere a siti di scommesse internazionali.
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