Nel settore delle scommesse eSport online, il servizio clienti è ciò che distingue il buono dal grande e Nomini è sicuramente all'altezza delle aspettative al riguardo.
Il servizio clienti di Nomini non ti lascerà nulla di cui lamentarti. Sebbene i clienti VIP ricevano risposte più rapide, i giocatori normali ricevono comunque risposte rapide.
Il sistema di servizio clienti del sito di scommesse eSports Nomini è composto da più canali e da personale altamente qualificato che sarà sempre lieto di assisterti in caso di problemi che potresti incontrare durante l'utilizzo dei loro servizi. Sono inoltre disponibili opzioni multilingue, che rendono facile per tutti gli scommettitori porre domande.
Ci sono due canali principali attraverso i quali puoi contattare Nomini:
L'opzione della chat dal vivo è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso il quale è possibile ottenere risposte tempestive. Per quanto riguarda il percorso delle email, Nomini rivendica un tempo di risposta di 45 minuti, il che non è male rispetto ad altri concorrenti.
C'è anche una sezione delle domande frequenti, ma può essere piuttosto spoglia rispetto ad alcuni siti di scommesse sugli eSport più grandi. Potrebbe essere meglio per gli scommettitori contattare via e-mail o chat dal vivo per le loro preoccupazioni e domande.
Come la pagina Web principale di Nomini, le lingue del servizio clienti supportate sono diverse.
Questa è un'ottima notizia per gli scommettitori, poiché le preoccupazioni e le domande vengono trasmesse al meglio in una lingua familiare. Avere un'ampia selezione di lingue da utilizzare in un ambiente di servizio clienti aiuta a ridurre i tempi di risposta e le incomprensioni e impedisce di lasciare una brutta esperienza del cliente per gli scommettitori.