Novità

February 16, 2024

Scopri l'eredità di Bloody Bones: una guida passo passo

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Se stai cercando di scoprire la leggendaria scorta di zaffiri lasciata dal temuto pirata Bloody Bones, ecco una guida passo passo su come completare l'indagine su Bloody Bones in Skull and Bones.

Scopri l'eredità di Bloody Bones: una guida passo passo

Sblocco delle indagini

Per iniziare l'indagine su Bloody Bones, devi prima raggiungere il grado d'infamia di Bucaniere nell'edizione Premium di Skull and Bones. Questo grado ti garantirà anche l'accesso ad altre indagini, come Il corsaro cinereo e Il tesoro perduto del Freeman. Una volta raggiunto il grado richiesto, dirigiti alla cassetta della posta a Saint-Anne e raccogli la lettera con il timbro rosso per avviare le indagini su Bloody Bones Legacy.

Avanzamento delle indagini

A differenza dei normali contratti del gioco, l'indagine di Bloody Bones non fornisce istruzioni dirette su dove andare. Vai invece alla scheda Indagini nel menu Conoscenza ed esamina i vari indizi forniti. Dopo aver letto gli indizi, apparirà una nota che ti guiderà su come procedere ulteriormente nell'indagine.

Passaggio 1: indaga sul naufragio

Il primo passo dell'indagine è individuare un relitto vicino all'insediamento di Hovohovo. Viaggia velocemente verso Fort Louis o il Royal Burial Ground e naviga verso l'insediamento. Su una piccola isola a ovest dell'insediamento troverai un relitto con vele bianche e blu. Interagisci con il naufragio per raccogliere l'indizio successivo. Non è necessario forzare l'apertura del relitto o utilizzare un piede di porco per questo passaggio, anche se così facendo potresti ottenere un bottino aggiuntivo.

Passaggio 2: sali a bordo della nave da guerra Compagnie

Per scoprire la verità su Bloody Bones, devi salire a bordo di una nave da guerra della Compagnie che pattuglia vicino all'avamposto di Fort Louis. La nave specifica che stai cercando si chiama Le Paradis ed è una Compagnie Broadsider di grado 4. Le Paradis può essere trovato navigando tra Fort Louis e il bordo meridionale della mappa. Ingaggia un combattimento con la nave e, soprattutto, sali a bordo per scoprire il prossimo indizio nelle indagini. Fai attenzione, poiché quest'area è frequentata anche da navi da guerra di grado 9 lungo la rotta commerciale della Compagnie. Esplora l'area in anticipo per evitare di allertare le navi di alto livello.

Passaggio 3: trova la tomba di Bloody Bones

Dopo essere salito a bordo di Le Paradis, non dovrai avventurarti lontano per passare alla fase successiva. Il tuo obiettivo è individuare la tomba di Bloody Bones nell'avamposto di Fort Louis. La pagina dell'indagine fornisce uno schizzo della tomba, ma se vuoi risparmiare tempo segui queste indicazioni: Segui la strada principale in salita e cerca una stradina a destra dove la strada principale gira a sinistra all'interno del forte. Segui questo percorso e ti imbatterai nella tomba di Bloody Bones. Un raggio arancione indicherà la posizione esatta della tomba. Dissotterra il tesoro nel sito ed esamina l'indizio finale per completare con successo l'indagine sull'eredità di Bloody Bones.

Seguendo questi passaggi, avrai completato con successo le indagini su Bloody Bones e scoperto i segreti dell'eredità di questo famigerato pirata. Buona fortuna e che gli zaffiri siano tuoi!

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità