Novità

February 16, 2024

Prossimi nerf di Twisted Fate e altri cambiamenti nella patch 14.4.0 di League of Legends

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

Gli sviluppatori di Riot Games hanno annunciato ulteriori modifiche da implementare nella patch 14.4, rivolte specificamente al campione Twisted Fate.

Prossimi nerf di Twisted Fate e altri cambiamenti nella patch 14.4.0 di League of Legends

Nerf del destino distorto

Twisted Fate, un mago popolare in League of Legends, è destinato a ricevere notevoli nerf. Le modifiche, pubblicate da Spideraxe il 15 febbraio, includono una riduzione della crescita della velocità di attacco dal 3% al 2,5%. Anche il rapporto AP sulla carta blu di Twisted Fate verrà ridotto dal 115% al ​​100%. Inoltre, il rapporto AP sulla sua abilità E sarà ridotto dal 50% al 40%.

Motivo del Nerf

Gli imminenti nerf a Twisted Fate non sono una sorpresa per i giocatori abituali di LoL. Nella corsia centrale, Twisted Fate attualmente vanta una percentuale di vittorie del 51,91% nei ranghi Emerald+, secondo U.GG. Tuttavia, non è il campione più performante in questo ruolo. Sorprendentemente, Twisted Fate domina nella corsia superiore e nei ruoli di AD, rendendolo probabilmente la scelta più forte nella patch attuale.

Altre modifiche nella patch 14.4

La patch 14.4 introdurrà una serie di modifiche a League of Legends. Oltre ai nerf di Twisted Fate, altri campioni come Lulu, Aurelion Sol, Renekton e Volibear riceveranno sia buff che nerf. Anche vari oggetti e sistemi, in particolare gli oggetti di supporto, subiranno piccole modifiche.

Impatto sulla coda in solitario

Si prevede che le prossime modifiche alla patch 14.4 avranno un impatto significativo sulla coda in singolo. I giocatori avranno l'opportunità di sperimentare questi cambiamenti quando l'aggiornamento verrà rilasciato giovedì 22 febbraio.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità