Novità

November 8, 2023

Prossime modifiche nella patch 13.23 di LoL: meta aggiustamenti e altro

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

Ora che la patch 13.22 è ufficialmente sui server live, diamo un'occhiata alla prossima patch 13.23 in arrivo su LoL.

Prossime modifiche nella patch 13.23 di LoL: meta aggiustamenti e altro

Quali cambiamenti stanno arrivando?

La patch 13.22 ha introdotto nerf alle scelte potenti nel meta e modifiche a campioni come Seraphine e Janna per migliorare il loro ruolo di supporto. I maghi della corsia centrale hanno anche ricevuto potenziamenti alla velocità di attacco per rendere i loro attacchi automatici più fluidi e coerenti.

Una modifica alla visione avrà un impatto sugli Elos più alti nella classifica, riducendo il raggio di rivelazione e la durata degli attacchi per impedire che i compagni di squadra vengano rivelati mentre si eliminano i lumi.

Con la fine della stagione 13, sono in corso i preparativi per la nuova pre-stagione di gennaio con la patch 14.1. Prima di ciò, la patch 13.23 riporterà LoL Arena e introdurrà alcuni altri meta aggiustamenti.

Data di rilascio

Il rilascio della patch 13.23 è previsto per martedì 21 novembre. Seguirà un'altra patch prima della fine della stagione 13.

Impatto sul meta

Le modifiche specifiche nella prossima patch non sono ancora trapelate. Tuttavia, si prevede che Riot si concentrerà sul nerfamento delle scelte più performanti della patch 13.22 e sul potenziamento delle scelte sottovalutate.

Senna ha già ricevuto un nerf nella patch attuale e anche campioni come Nilah e Jarvan IV potrebbero essere presi di mira per modifiche.

Modifiche provvisorie

Al momento non sono trapelate modifiche per la patch 13.23. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti nei prossimi giorni!

Skin in arrivo

  • Bee'Koz – 1350RP
  • Manovella – 1350RP
About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi
undefined is not available in your country. Please try:

Ultime novità

Il futuro incerto di LCS: coltivare il talento locale contro la dipendenza dalle importazioni
2024-05-14

Il futuro incerto di LCS: coltivare il talento locale contro la dipendenza dalle importazioni

Novità