Novità

November 15, 2023

Markoon si unisce a Infinite Reality: aggiornamento del roster LEC 2024

Liam Fletcher
WriterLiam FletcherWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher
LocaliserAlessandra RossiLocaliser

introduzione

Il giocatore della giungla Markoon ha trovato una nuova casa per la stagione LEC 2024. Si unirà a un nuovo team di LoL, Infinite Reality, e completerà il loro elenco.

Markoon si unisce a Infinite Reality: aggiornamento del roster LEC 2024

La partenza di Markoon da SK Gaming

Dopo un anno con SK Gaming, Markoon lascerà il team per imbarcarsi in una nuova avventura LoL. Nonostante abbia ottenuto risultati decenti, incluso un quarto posto nella divisione invernale della LEC 2023, Markoon ha dovuto trovare una nuova squadra a causa dell'arrivo del debuttante da giungla Isma nel roster SK.

Elenco di Infinite Reality

Infinite Reality, precedentemente nota come KOI, ha deciso di interrompere la propria partnership e non correrà più con la targa KOI. Anche se non è chiaro se la squadra adotterà il marchio Rogue o sceglierà un nome diverso, hanno fatto passi costanti con la loro formazione. Oltre a Markoon, Infinite Reality ha anche raggiunto un accordo verbale con il debuttante di supporto Zoelys, che sostituirà Advienne nella corsia inferiore. Inoltre, Larssen rimarrà nell'organizzazione nonostante la perdita di KOI come partner.

Formazione definitiva

Con l'aggiunta di Markoon, Zoelys e i contratti esistenti di Szygenda e Comp, Infinite Reality ha finalizzato la propria formazione per la stagione LEC 2024:

  • In alto: Szygenda*
  • Giungla: Markoon
  • Metà: Larssen
  • ADC: comp*
  • Supporto: Zoelys

*Nota: Szygenda e Comp sono ancora sotto contratto con l'organizzazione.

Rimasti Junglers non confermati

A partire da ora, le uniche due organizzazioni con campioni da giungla non confermati per la stagione LEC 2024 sono Team BDS e FNC. Il contratto di BDS Sheo scadrà quest'anno, mentre a Razork resta ancora un anno di contratto.

Conclusione

Per rimanere aggiornato sulle ultime mosse e voci sulla free agency LEC e sul roster shuffle, assicurati di controllare la nostra pagina dedicata.

About the author
Haruki Nakamura
Haruki Nakamura

Haruki Nakamura, affettuosamente chiamato "DataSensei" nell'universo degli eSport, è il mago dei dati residente di EsportRanker. Unendo perfettamente il suo amore per gli eSport con la sua abilità nella ricerca, fornisce approfondimenti e analisi che spingono avanti il ​​settore.

Send email
More posts by Haruki Nakamura

Ultime novità

Ottimizza il tuo gameplay di VALORANT con divertenti mirini
2023-11-26

Ottimizza il tuo gameplay di VALORANT con divertenti mirini

Novità