Novità

February 12, 2024

Emote Showtime di Fortnite's Reaper: un omaggio all'Hazbin Hotel

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

Di tanto in tanto, una nuova emote Fortnite prende il sopravvento sul gioco. Questo è esattamente ciò che è "Reaper's Showtime". L'emote danzante per 300 V-buck è apparsa nel negozio di Fortnite l'11 febbraio e tutti coloro che hanno giocato al gioco e lo hanno visto nel negozio hanno cercato ulteriori informazioni. Reaper's Showtime è apparso nelle ore successive alla sua uscita, ma cos'è e di cosa tratta?

Emote Showtime di Fortnite's Reaper: un omaggio all'Hazbin Hotel

Origine dell'emote

L'emote Showtime del Mietitore in Fortnite è un omaggio alla serie animata Prime Video, Hazbin Hotel, e a un personaggio chiamato Alastor AKA "Radio Demon". Hazbin Hotel ha presentato in anteprima un episodio pilota nel 2019 e un'intera stagione ha debuttato nel gennaio 2024. La canzone contenuta nell'emote è una canzone creata dai fan chiamata "Insane", di Black Gryph0n e Baasik, che è stata approvata dal creatore dello spettacolo. .

Descrizione dell'Hazbin Hotel

"Hazbin Hotel è la storia di Charlie, la principessa dell'Inferno, mentre persegue il suo obiettivo apparentemente impossibile di riabilitare i demoni per ridurre pacificamente la sovrappopolazione nel suo regno", si legge nella descrizione dello show su Fandom Wiki. Lo spettacolo ha appena terminato la sua prima stagione con un finale il 2 febbraio 2024 e la seconda stagione è già stata confermata. Lo spettacolo ha guadagnato popolarità dall'uscita della sua prima stagione e tutti gli otto episodi possono ora essere trasmessi in streaming su Prime Video.

Conclusione

L'emote "Reaper's Showtime" di Fortnite è un omaggio alla serie animata Hazbin Hotel e al suo personaggio Alastor. L'emote, disponibile per 300 V-Bucks, presenta la canzone "Insane" creata dai fan di Black Gryph0n e Baasik. Hazbin Hotel racconta la storia di Charlie, la principessa dell'Inferno, e del suo obiettivo di riabilitare i demoni. La prima stagione dello show si è recentemente conclusa e la seconda è stata confermata. I fan della serie possono godersi l'emote e la canzone in attesa di altri episodi. Guarda in streaming tutti gli otto episodi di Hazbin Hotel su Prime Video.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità