Novità

February 13, 2024

Come trovare l'elmo dell'era Sengoku in Persona 3 Ricarica e ottenere una preziosa ricompensa

Alessandra Rossi
WriterAlessandra RossiWriter
ResearcherHaruki NakamuraResearcher

introduzione

Se hai prestato attenzione alla lezione di Persona 3 Reload, trovare una Hera dell'era Sengoku per Elizabeth è un gioco da ragazzi.

Come trovare l'elmo dell'era Sengoku in Persona 3 Ricarica e ottenere una preziosa ricompensa

Alla ricerca dell'elmo dell'era Sengoku

Per quelli di noi che hanno dormito in classe nei momenti importanti, tuttavia, forse è il momento di darti un corso accelerato su cosa devi fare e, cosa più importante, dove devi andare, per trovarne uno. L'elmo dell'era Sengoku a volte può essere un po' complicato. Non perché sia ​​troppo difficile da trovare: è abbastanza facile sapere dove andare, purché presti attenzione. Ci vuole solo un po' per averlo finalmente tra le mani.

Passaggio 1: accettare la richiesta

Dopo aver accettato la richiesta di Elizabeth in Persona 3 Reload, dovresti dirigerti alla Gekkoukan High School. Una volta arrivato dopo l'orario scolastico, devi dirigerti al primo piano (1F) e dirigerti alla Segreteria della Facoltà. Si trova nell'ala più occidentale al primo piano della scuola. Qui puoi controllare la Segreteria della Facoltà e ricevere un messaggio riguardante la richiesta di Elisabetta.

Passaggio 2: visitare l'ufficio della facoltà

Una volta entrato nell'ufficio della facoltà, verrai accolto da un filmato con un insegnante chiamato Mr. Ono. Devi venire tutti i giorni dopo la scuola finché l'insegnante non ti dà finalmente il timone. In teoria, dovrebbero volerci sette giorni per cercare di ottenere finalmente l'oggetto.

Passaggio 3: torna da Elizabeth

Dopo aver ottenuto l'elmo dell'era Sengoku, torna da Elizabeth alla Velvet Room. Come ricompensa riceverai sette frammenti del crepuscolo.

Conclusione

Trovare un elmo dell'era Sengoku in Persona 3 Reload potrebbe richiedere del tempo, ma seguendo questi passaggi potrai ottenerlo e ricevere una preziosa ricompensa da Elizabeth.

About the author
Alessandra Rossi
Alessandra Rossi
About

Alessandra, con il suo acuto intelletto e una profonda apprezzamento per le arti, traduce senza sforzo il mondo dei casinò online per il pubblico italiano. Cresciuta tra le vivaci strade di Napoli, è una fusione di sofisticazione culturale e conoscenza tecnologica all'avanguardia.

Send email
More posts by Alessandra Rossi

Ultime novità

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC
2024-04-10

Fulmine Furioso: il nuovo re del metagioco di Pokémon VGC

Novità